Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Rebatet ha scritto:

Sarà anche chiaro m è immotivato

È motivato eccome. 
E, ripeto, non c’è bisogno di ripetermi. 
Buon proseguimento. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli mediano basso con Thuram mezz’ala box to box e Koopmeiners di costruzione è un ottimo centrocampo. Sia sul piano fisico (1 metro e 87 di media) che su quello tecnico.

Quello che ci si rifiuta di capire qua dentro è che non basta mettere i giocatori in campo (possibilmente nei loro ruoli). Bisogna dirgli anche cosa fare, come muoversi con e senza palla e tutta una serie di altre cose che spettano all’allenatore. 

secondo te è un centrocampo completo? per me mancherebbe qualcosa, diciamo un up di locatelli e di koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Infatti appena uscito lui abbiamo perso il centrocampo.

Il prossimo a cui darai del pippone e’ Yildiz o conceicao?

concordo su Thuram, uscito lui abbiamo mollato il cc ma anche perche ne avevamo di fatto 1 in meno, ma detto cio Yildiz non pervenuto nuovamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli mediano basso con Thuram mezz’ala box to box e Koopmeiners di costruzione è un ottimo centrocampo. Sia sul piano fisico (1 metro e 87 di media) che su quello tecnico.

Quello che ci si rifiuta di capire qua dentro è che non basta mettere i giocatori in campo (possibilmente nei loro ruoli). Bisogna dirgli anche cosa fare, come muoversi con e senza palla e tutta una serie di altre cose che spettano all’allenatore. 

hai dimenticato che sono 3 onesti mestieranti che nulla c'entrano con il livello della cjampions. sennò prendiamone 3 a caso dalla serie D tanto basta metterli nelle condizioni migliori. ci sono le categorie....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, entanglement ha scritto:

Yildiz parla l'italiano, e anche piuttosto bene, ma spesso nelle interviste usa l'inglese. Non mi chiedere perché...

perche stasera non gli fregava niente di dare intervista in italiano, era evidentemente scocciato a mio avviso e andra via ma chissene perche Yildiz nuovamente non pervenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, la joya ha scritto:

hai dimenticato che sono 3 onesti mestieranti che nulla c'entrano con il livello della cjampions. sennò prendiamone 3 a caso dalla serie D tanto basta metterli nelle condizioni migliori. ci sono le categorie....

Si. Va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discreta prestazione ma quando si perde non si può essere soddisfatti.

I giocatori sono questi, manca da anni il fuoriclasse.

Se qualcuno di loro pensa il contrario è il momento di dimostrarlo e cominciare a vincere qualche partita di seguito.

Non si gode molto a vedere una squadra che ce la mette tutta e non riesce a cavare il ragno dal buco.

Comunque sempre e solo forza Juve, torneranno,spero, tempi migliori prima o poi.

In caso contrario è del tutto inutile partecipare a queste competizioni e dedicarsi solo al campionato, per mediocre che sia....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Ma che significa "ad oggi"? Mancano 5 partite e si sapeva che per noi le prime 3 erano molto difficili.  A posteriori possiamo recriminare un pochino per la partita a Villareal che nel secondo tempo avevamo meritato di vincere.  Il risultato è tutto nel calcio e i commenti a questa partita confermano questa tesi. Poi se saremo fuori non sarà certamente per colpa di questa sconfitta a Madrid.  Che è da mettere in conto anche avessimo avuto uno squadrone 

È questione di atteggiamento non di avversari più o meno forti o prime 3 partite toste o facili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Ma la potete finire di scrivere che siamo fuori dalla champions?

Mancano 5 partite, datece un taglio per favore

Ah quindi tu ti aspettavi dopo 3 partite di avere 2 punti ed essere 25simi?

Io francamente speravo in almeno una vittoria (magari a VilaReal o in casa col Borussia) e di avere almeno 3/4 punti

Al di là degli avversari quello che preoccupa è l'atteggiamento, così pure con altre 10 partite ma non si va da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Come ti ho già scritto altrove, non ritengo il nostro centrocampo bene assortito e penso ci manchi un giocatore più tecnico abile nei lanci e nei passaggi. Locatelli e Thuram possono anche essere bravi in fase difensiva e di raccordo ma non lo sono nel passaggio. Koopmeiners è l'ennesimo giocatore sopravvalutato che era stato esaltato ben al di sopra dei propri meriti grazie all'abilità di Gasperini nel mascherare i difetti dei propri giocatori esaltandone i pregi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 352 con Yildiz seconda punta E Joao Mario a destra al posto di Kalulu é la squadra migliore che con questa rosa si puó mettere in campo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere non piace mai, ma stasera si esce dal Bernabeu con una prestazione di quelle che vorremmo vedere sempre anche contro squadre meno forti del Real Madrid (cioè quasi tutte!).

La Juve perde di misura avendo più volte l'occasione di passare in vantaggio o di pareggiare, contro un Real che ovviamente ha mostrato la sua superiore qualità (ma quella si conosceva, l'incognita era, e ovviamente rimane, la Juve).

Approccio perfetto e 20 minuti in cui siamo pericolosi solo noi. Poi il Real prende possesso del 1°t, ma creando soprattutto su corner. 
Ripresa con occasioni da una parte e dall'altra (sempre con più Real, com'era preventivabile). Clamorosa quella per lo 0-1 di un ottimo Vlahovic (forse il migliore tra i giocatori di movimento) come quelle per l'1-1 di Kalulu e di Openda, quest'ultima letteralmente colossale! Peccato per il gol subìto per un tap-in, con un filo di attenzione in più si sarebbe potuta neutralizzare anche quell'azione. Ma c'è da applaudire anche un super DI Gregorio (possibile che, come altre in questi 14 mesi, verrà dimenticata anche questa prestazione), ma anche Courtois è stato decisivo in un paio di circostanze. 

I valori in campo parlano chiaro. Per un Yildiz c'è un Guler, ma a cui si aggiungono appena appena i Mbappe, i Vinicius, i Bellingham, ecc... robetta diciamo! 

Senza contare il momento che stiamo vivendo, sia come risultati che come ambiente, tra una chiacchiera di esonero ed un'altra. 

Alla fine resta persino il rammarico perchè il pareggio sarebbe potuto uscire tranquillamente, nonostante queste premesse! 

Poi ovviamente ci sarà sempre chi penserà che con questi uomini e con la situazione attuale dovevi andare a dare lezione di calcio al Bernabeu contro i tre fenomeni citati sopra più tutti gli altri, ma per queste cose esiste la PlayStation. Purtroppo ho l'età per ricordare addirittura Juventus ben più forti uscire con le ossa rotte dal Bernabeu. 

Il punto è: si riuscirà a ripartire da questa voglia, da questa umiltà, da questa prestazione, se vogliamo anche da questa attenzione nella preparazione tattica della gara, dopo sette partite senza vittoria? Ho i miei dubbi, ma stiamo a vedere! 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi Comolli, chiederei a Tudor perché TUTTO il mercato 2025 era in panchina. A cosa serve spendere 100 milioni se poi, per l’ennesima volta, non fai giocare nessuno. detto ciò, ennesima partita dove si dirà che FORSE potevamo segnare… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leevancleef ha scritto:

Perdere non piace mai, ma stasera si esce dal Bernabeu con una prestazione di quelle che vorremmo vedere sempre anche contro squadre meno forti del Real Madrid (cioè quasi tutte!).

La Juve perde di misura avendo più volte l'occasione di passare in vantaggio o di pareggiare, contro un Real che ovviamente ha mostrato la sua superiore qualità (ma quella si conosceva, l'incognita era, e ovviamente rimane, la Juve).

Approccio perfetto e 20 minuti in cui siamo pericolosi solo noi. Poi il Real prende possesso del 1°t, ma creando soprattutto su corner. 
Ripresa con occasioni da una parte e dall'altra (sempre con più Real, com'era preventivabile). Clamorosa quella per lo 0-1 di un ottimo Vlahovic (forse il migliore tra i giocatori di movimento) come quelle per l'1-1 di Kalulu e di Openda, quest'ultima letteralmente colossale! Peccato per il gol subìto per un tap-in, con un filo di attenzione in più si sarebbe potuta neutralizzare anche quell'azione. Ma c'è da applaudire anche un super DI Gregorio (possibile che, come altre in questi 14 mesi, verrà dimenticata anche questa prestazione), ma anche Courtois è stato decisivo in un paio di circostanze. 

I valori in campo parlano chiaro. Per un Yildiz c'è un Guler, ma a cui si aggiungono appena appena i Mbappe, i Vinicius, i Bellingham, ecc... robetta diciamo! 

Senza contare il momento che stiamo vivendo, sia come risultati che come ambiente, tra una chiacchiera di esonero ed un'altra. 

Alla fine resta persino il rammarico perchè il pareggio sarebbe potuto uscire tranquillamente, nonostante queste premesse! 

Poi ovviamente ci sarà sempre chi penserà che con questi uomini e con la situazione attuale dovevi andare a dare lezione di calcio al Bernabeu contro i tre fenomeni citati sopra più tutti gli altri, ma per queste cose esiste la PlayStation. Purtroppo ho l'età per ricordare addirittura Juventus ben più forti uscire con le ossa rotte dal Bernabeu. 

Il punto è: si riuscirà a ripartire da questa voglia, da questa umiltà, da questa prestazione, se vogliamo anche da questa attenzione nella preparazione tattica della gara, dopo sette partite senza vittoria? Ho i miei dubbi, ma stiamo a vedere! 

Abbiamo perso a testa alta (cit.,) A questo punto siamo arrivati, ad accontentarci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli ha azzardato 3 verticalizzazioni.

Speriamo prosegua così ed abbia capito che il passaggio corto orizzontale non serve a niente

3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Intanto al momento siamo fuori dai playoff pazzesco 

Però ci sono capitate tre partite veramente rognose.

Peccato i due punti gettati con il Villareal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Bravi ragazzi, sono sincero avete fatto bene a parte dal 20esimo fino al 45esimo. Con un po di c u l o in piu (senza il palo intero) o senza piede di Curtois su Vlahovic avevamo vinto. Peccato che le giocate potenzialmenti piu pericolosi erano sul piede di Kalulu. Essendo Dusan mi sarebbe batutto sul trattenuta di Militao nel occasione da gol, cosi sarebbe stato espulso.

Kalulu a tutta fascia è una bestemmia,con i piedi che si ritrova deve fare l’ultimo passaggio o crossare…dai su,scandaloso

lui e Thursm ieri sembravano presi da una squadra di C

scandalosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, la joya ha scritto:

si ma il problema è che servono tanti soldi per cambiare 6/7 elementi e prendere dei campioni. la proprietà non ha intenzione di investire quindi inutile farsi pippe mentali. la proprietà dovrebbe partire proprio dalle basi, far crescere la Juventus prima di tutto come fatturato e poi come club tutte cose alle quali ad elkan frega poco

In realtà, e a me la cosa avvilisce non poco, siamo la squadra che spende di più, in Italia, poi se guardiamo all'estero è un'altra faccenda.

Il problema è casomai che spendiamo male, non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che io ha Kalulu do 9 per la prestazione di ieri,,,, ha dato tutto ha cercato di fare cose che non sa fare ( e non potra' mai fare)

Ma dico io, una volta che devi pareggiare , perche non lo sostituisci con uno che ha caratteristiche diverse ?

Mancano 15 minuti ,e non lo cambi....

Mancano 8 minuti e fai entrare Kostic al posto di Cambiaso e kalulu ancora in campo.

In una partita che devi recuperare , non esiste che Kalulu faccia tutti i 90 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Fossi Comolli, chiederei a Tudor perché TUTTO il mercato 2025 era in panchina. A cosa serve spendere 100 milioni se poi, per l’ennesima volta, non fai giocare nessuno. detto ciò, ennesima partita dove si dirà che FORSE potevamo segnare… 

Perché non spostano gli equilibri ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rebatet ha scritto:

Abbiamo perso di misura immeritatamente in trasferta Perchè il Real, e non da oggi, è più forte di noi. Cosa c'è di tanto difficile da capire

Immeritatamente 

Avete il coraggio di scriverlo senza ridere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante e tante polemiche. Il problema é uno chi spende é incapace di scegliere dei giocatori.

spendiamo tanto e male da almeno 5 anni. Chi sta sulle poltrone di calcio capisce poco, il proprietario é negato….. 

parliamo del nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Già il fatto di confonderli la dice lunga su quanto ci siano entrati nel cuore

Vabbè ma sono due fantocci. Gente che non parla e non si espone. Manco i prestanome sono così poco esposti pubblicamente. 

Un momento così tragico non lo ricordo. Va bene non vincere ma non avere gente in società che lavora per farlo è assurdo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ares521 ha scritto:

Tante e tante polemiche. Il problema é uno chi spende é incapace di scegliere dei giocatori.

spendiamo tanto e male da almeno 5 anni. Chi sta sulle poltrone di calcio capisce poco, il proprietario é negato….. 

parliamo del nulla

Il problema è la società. Non c’è chi ti fa capire come è la musica alla Juve. 
Non abbiamo un presidente ad esempio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti