Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

In effetti sta facendo sfracelli a Nottingham 

E mica serve fare sfracelli per essere meglio di questi 4 birilli.

Basta stoppare il pallone e fare un lancio senza aver bisogno di guardare il pallone tre quarti d’ora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real Madrid gioca con giocatori che lottano per il Pallone d'Oro. I nostri giocatori non sono nemmeno convocati in Nazionale.

È semplicemente incomparabile.

Mi sorprende vedere chi è deluso e crede ancora di poter competere con i migliori d'Europa!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Dunque vinceremo contro i laziali, giusto?

Io invece penso che arriverà la terza sconfitta consecutiva "giocando bene" e senza fare gol.

ma cosa centra la Lazio… stasera CONTRO IL REAL abbiamo fatto una buona prestazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto il possibile. 
Di Gregorio grandissima prestazione, ci ha tenuto in partita fino alla fine. 
Con un po’ di fortuna l’avremmo potuta pareggiare, con Vlahovic, Openda David e Kostic. 
I limiti tecnici sono evidenti, con questi giocatori dove vuoi andare?! 
Thuram e Koopmeiners impalpabili. 
L’unico che ha creato gioco è stato Kalulu sulla fascia destra, per il resto, Yildiz non in serata. 
Cambiaso sottotono come al solito. 
Coinceicao ha provato a sgasare sulla fascia ma poco lucido. 
Openda e David mi sembrano gravemente insufficienti per giocare questo tipo di partite. 
Siamo una provinciale c’è poco da dire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani al posto di Openda

Un centrocampista vero al posto di Koopmeiners o Locatelli

Bremer al posto di Rugani o Kelly

Un esterno serio al posto di Kalulu 

Siamo comunque scarsi, l’allenatore non sa più cosa inventarsi, ma se dai a questa rosa i giocatori giusti nei ruoli giusti oggi la pareggiavi, sta tutto lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre considerazioni:

1. la Juve, gioca meglio con il 3-5-2 Sembra ce l'abbia nel dna (anche se i giocatori sono diversi da quelli della Juve del ciclo vincente)

2. a questi livelli non si possono avere attaccanti così poco adatti a questi livelli. Non si può non avere la cattiveria giusta e la freddezza che richiedono azioni come quella madornale avuta da Openda. 

3. mi rivolgo alla dirigenza (se mai potesse servire): NON MANDATE VIA VLAOVIC! A parte che è il migliore attaccante della Juve; sta acquisendo sempre più sicurezza e fiducia (la tecnica e la potenza non gli è mai mancata). Forse anche perchè non si sente più obbligato a "dimostrare"... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la rabbia per qualche giocatore moscio e per un mercato che ha portato solo bidoni, la Juventus ha fatto il possibile. Oggi si doveva segnare, e non farlo è un delitto perché le occasioni sono state davvero buone.

Poi loro potevano pure raddoppiare, ma resta il rammarico.

Peró questa squadra è davvero molto scarsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Il real è primo in Liga ed ha vinto 3 su 3 in Champions

Solo voi lo vedete in crisi e modesto 

Il Real giocava senza tutta la difesa...e si è visto.

Basterebbe guardare le partite.

Hanno concesso una occasione senza senso a Vlahovic che è partito dalla sua area di rigore con la loro difesa che era al pascolo nella nostra metà campo.

Gente che non teneva la linea, difensori centrali che davano le spalle a chi portava la palla e beccavano i tagli sull'interno.

Locatelli, non Platini...li ha imbucati due volte...
Altra imbucata di Gatti a difesa schierata...e ti ritrovi in porta.

Peccato che a dover sfruttare quelle occasioni fossero i vari Kalulu, Mckennie e Openda...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, g1963 ha scritto:

Abbiamo fatto una buona partita… chi lo nega è in malafede 

Ma hai visto il gol che abbiamo preso? Ma sei serio? Buona partita significa non mollare un millimetro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ma loro prendono gol e ne fanno tanti 

Stasera lo abbiamo tenuti bene ed abbiamo avuto tante occasioni

Abbiamo giocatori spenti poco reattivi

Devono svegliarsi.

Non serve cambiare allenatore serve che si svegliano

Sei ottimista Tiger a me sembrano belli SVEGLI ma SCARSI.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Fatemi capire, andiamo a Madrid, abbiamo 2 occasioni nel primo tempo (1 clamorosa), 5 nel secondo tempo di cui 3 clamorose (Vlahovic Kalulu ed Openda), prendiamo gol per una grande giocata ed un po’ di sfiga, per il resto 3 paratone di Di Gregorio (2 sulla stessa azione) quindi stiamo 7 occasioni a 3 per noi e state a criticare???????

Per carità, dispiace perdere ma * ci può stare, bisognerebbe valutare la prestazione, il fatto che la squadra ha giocato e comunque Tudor la partita l’ha preparata benissimo.

Dal 2009 che la Juventus non restava senza vittorie per 7 gare di fila. 

Arrivati a una certa non ce ne frega più niente di trovare alibi. 

Questo trend non finisce più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, IlMastino1965 ha scritto:

Su questo Forum oramai si commenta ad cazzum...vorrei sapere quale squadra italiana avrebbe fatto meglio stasera..

Innanzitutto scendi in campo con una formazione più coraggiosa viste le chiacchiere di Tudor in conferenza stampa...invece siamo scesi in campo con 8 giocatori difensivi +Yldiz.. , nonostante questo sia uno dei Real più scarsi degli ultimi vent'anni

Vorrei ricordare che nel gioco del calcio bisogna anche fare gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Openda ha paura come Koopmeiners 

Ma che gli fanno dio santo, ha fatto 50 gol le ultime 3 stagioni

Pure David

I giocatori devono giocare con continuità e devono sentire la fiducia.

Evidentemente hanno capito che Tudor non li considera così tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Fatemi capire, andiamo a Madrid, abbiamo 2 occasioni nel primo tempo (1 clamorosa), 5 nel secondo tempo di cui 3 clamorose (Vlahovic Kalulu ed Openda), prendiamo gol per una grande giocata ed un po’ di sfiga, per il resto 3 paratone di Di Gregorio (2 sulla stessa azione) quindi stiamo 7 occasioni a 3 per noi e state a criticare???????

Per carità, dispiace perdere ma * ci può stare, bisognerebbe valutare la prestazione, il fatto che la squadra ha giocato e comunque Tudor la partita l’ha preparata benissimo.

Eh abbiamo perso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mettessimo la stessa applicazione e la stessa concentrazione anche nelle altre partite,avremmo avuto qualche punto in più sia in campionato che in Champions League.

L'errore di Openda con i difensori a più di un metro di distanza rispecchia la nostra insicurezza e il nostro livello tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La partita più inutile e disastrosa a livello.di risultato.

Utile solo in caso di vittoria o imbarcata (che avrebbe dato una scossa). 

La cosa buona è che dopo Madrid praticamente sei a pari punti con i bidoni belgi all'ultimo posto disponibile per entrare ai play off. 

Con un altro allenatore facciamo 13 punti nelle prossime 5

Scherzi vero? Noi crediamo ancora di essere un top team, ma non lo siamo, faremo fatica a fare i punti che dici, a cominciare dalla prossima con lo Sporting. Del resto negli ultimi anni in Europa siamo usciti con le corazzate PSV, Lione, Maccabi, Ajax...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Adesso di dirà a testa alta etc. ma la verità è che si poteva vincere. Tudor ha sicuramente colpe, però con questa rosa farebbe fatica anche Guardiola

Tudor avrà colpe ma stasera le colpe più grosse sono di vlahovic e openda che non sono riusciti a metterla dentro in una difesa traballante del real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, g1963 ha scritto:

Abbiamo fatto una buona partita… chi lo nega è in malafede 

Che lusso, davvero.
Sono in malafede e non lo sapevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

In quell’azione tra l’altro avevano fatto tutto alla perfezione. Per me là è mancata proprio l’abitudine a questi ritmi, non si aspettava che il difensore recuperasse 

Manca l'abitudine alla partita, quel metterci qualcosa in piu per anticipare il difensore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il tour de force di questo periodo, non credo avrebbero comunque esonerato tudor, vediamo nelle prossime partita se si continuerà con la solita solfa, se non vinciamo la maggior parte delle prossime 4, Lazio , Udinese, Cremonese e Sporting, Tudor può fare i bagagli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Taxi Ess ha scritto:

Diciamo che pensavo peggio, il Real dietro disastroso, non so come abbiamo fatto a non fare neanche un gol. Io vedo tanta confusione e i soliti ritmi lenti. Il più criticato è stato Kalulu che però è l'unico che si è sempre proposto davanti, poi non ha i piedi e si sa. Ormai è chiaro che non deve giocare in quella posizione 

Chiaro a noi, non a Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se crei 4/5 occasioni da gol a Madrid e non fai neanche un gol è normale perdere la partita. Di Gregorio migliore in campo la dice lunga, ovviamente, sul fatto che il real ha creato molto più di noi, ma questo era ampiamente prevedibile. Abbiamo fatto una partita da provinciale, ma il gap tra noi e loro è come quello che c'è tra una grande squadra e una media. Peccato che quasi tutte le azioni offensive sono capitate sulla fascia di Kalulu che in avanti è quasi zero, io nel secondo tempo avrei messo subito j.mario, soprattutto dopo il gol preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Siamo l Inter di Moratti...

Stesso modus operandi, stessi risultati

Peggio,Moratti aveva più fuoriclasse,siamo uguali per mancanza totale di dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi pensavo che l’avremmo vinta perché Xabi Alonso è un allenatore scarso. Gode di un hype immotivato, Gasp lo ha ridicolizzato ad esempio. E oggi ha dimostrato ancora una volta quanto è scarso tatticamente, peccato non essere riusciti ad approfittarne ma Tudor l’aveva letta bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti