Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

In nessun mondo la Juventus non vince per 7 partite di fila.

partite toste? Non m’interessa nulla. Sono i giocatori più pagati in Italia e tra i più pagati del mondo.

su 7 partite ne devi vincere minimo 3 contro chiunque.

Non esiste. Altrimenti vai al Torino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Certo. Per me. 
Evito volentieri di commentare oltre. 

Accusare me di non argomentare è un’enormità talmente enorme che non c’è bisogno neanche di rispondere.

Chi legge ha modo di farsi un’idea, visto che sono qua dentro da 17 anni. 

Ps. Io non ne azzecco una? Tu vieni qua a descrivere Vlahovic come un novello Pippo Inzaghi, attaccante da area di rigore, mentre tutto il mondo riconosce tra le sue caratteristiche quella di attaccante che si esalta a campo aperto e che attacca la profondità faccia alla porta, e io non ne azzecco una.

Ma per favore. 

La prossima volta, ti invito a rivolgerti al sottoscritto con toni adeguati. Altrimenti dovrai cercarti un altro interlocutore. Buon proseguimento. 

argomento sul calcio, i papiri vittimistici non mi interessano. Non ho pregiudizi, e rispondo sempre a tutti per offrire il mio punto di vista, la ragione non mi importa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pino47 ha scritto:

beh non ho detto questo...

nessuno si aspettava di meglio al Bernabeu, dico semplicemente che un allenatore dovrebbe trasmettere altro alla squadra ed ai tifosi.

se fai passare il messaggio che dopo 7 partite cosi va tutto bene e siete in crescita io mi incazzo perchè sono abituato a gente che andava in crisi per un pareggio..

hai visto gli ultimi 15 minuti?la squadra malgrado il Real fosse sulle gambe, non ha spinto perchè tutto sommato la sconfitta onorevole è ritenuto un risultato accettabile....ma col cavolo che lo è, devi spingere, hai 5 giocatori entrati al 70esimo, * traccheggi a 1 all'ora?!!

questa è tutta colpa di Tudor come lo era del suo predecessore Motta, stesso modo per abbassare le aspettative...

A dire il vero a inizio stagione le dichiarazioni di Tudor erano di tono diverso per poi correggere il tiro nelle ultime settimane ma non è questo il punto per me. Ieri la squadra ha fatto la sua partita e non credo che abbia sbagliato formazione Koopmeiners o Locatelli non sarebbe cambiato niente come la decisione di panchinare Conceicao che non avrebbe garantito la giusta copertura. Anche la critica sui cambi al 70esimo ha poco senso perché se Openda quasi a fine partita la butta dentro invece di incespicare all Fantozzi staremo qui a fare i complimenti per la scelte azzeccate. Ieri a mio modo di vedere Tudor non ha sbagliato e criticarlo mi sembra ingeneroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nel complesso devo dire che mi sono piaciuti i tre centrali, secondo me hanno fatto tutti una buona gara, soprattutto il troppo spesso vituperato Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, la joya ha scritto:

no lo dico perché è la realtà. una realtà che nessuno vuole vedere e alla quale al tifoso bianconero va bene, a partire dagli ultras.

se a voi piace sta porcheria sono felice per voi, ma onestamente qua di juventus fc non c'è nulla ma zero proprio.

ps: guarda la data della mia iscrizione e poi ritenta...

sí, sei un infiltrato di vecchia data... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Anagrafe alla mano, sono abituato alla Juve dominante degli anni d'oro, di decennio in decennio.

Non sostengo che abbiamo giocato bene. Sostengo che non abbiamo meritato di perdere.

Se (il caro vecchio senno di poi...) avessimo messo dentro uno dei tre palloni che ci sono capitati nei minuti precedenti il loro gol, forse staremmo parlando d'altro.

E se (ancora lui, il senno di poi...) alla fine Openda l'avesse buttata dentro, credo che nessuno avrebbe avuto da eccepire, laddove fossimo usciti con un punto da Madrid.

Opinione mia.

rispetto la tua opinione per carità. Ma il real ha avuto 7 occasioni da gol e noi 4. è vero, vlahovic poteva fare gol e anche Openda poteva fare gol. Ma, come Openda e vlahovic potevano fare gol, anche mbappe nel primo tempo e quel doppio tiro del real che di Gregorio ha parato poteva o fare gol... quindi sarebbe finita 3-2... se poi dici: vlahovic poteva fare gol e Openda potevano fare gol e non conti le occasioni da gol del real allora potevamo vincere 2-1 ma devi essere obbiettivo. In ogni caso sono punti di vista....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Robertsons ha scritto:

Io la classe la vorrei vedere da David e Openda ma fin'ora ho visto ben poco. Spero nel futuro ma uno come Kolo Muani ha convinto subito e poi a me è piaciuto anche quando non segnava, perché aveva un passo superiore a quasi tutti i giocatori in Italia. 

Su questo concordo pienamente,60 milioni erano troppi,e poi si è speso 65 x i 2 nuovi,società che non sa neanche spendere i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

concordo, ma perché erano al centro del progetto. Oggi ci sono tre punte ma le si alterna abbandonate da sole davanti, senza avere fiducia in nessuno. A mano a mano la squadra ha perso fiducia ed ogni pallone è diventato PESANTISSIMO. Si gioca facile il passaggio a centrocampo e davanti la porta diventa piccola.

E' una chiave di lettura interessante e devo dire che mi trova d'accordo in linea generica. Non c'è una "quadra", abbiamo comprato punte e mezzepunte senza sapere chi sono i titolari e chi le riserve. Praticamente sono tutti potenziali titolari, ma godono (si fa per dire) della stessa fiducia di una riserva che ogni volta deve dimostrare qualcosa. Quando arrivò Ibra per dire, Capello fece subito capire che quello che sarebbe andato in panca era Alex, giusto o no. Era Trezeguet quello sicuro. Io ad oggi non so chi è il centravanti titolare della Juve, come non so se Conceicao è titolare o riserva. Detto questo non ce l'ho con Igor anzi, ma una punta ha bisogno di sentire il "posto", altrimenti....(chiaramente non è l'unico dei problemi che abbiamo, magari...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kenon87 ha scritto:

In nessun mondo la Juventus non vince per 7 partite di fila.

partite toste? Non m’interessa nulla. Sono i giocatori più pagati in Italia e tra i più pagati del mondo.

su 7 partite ne devi vincere minimo 3 contro chiunque.

Non esiste. Altrimenti vai al Torino.

Per quel che vale non abbiamo piú il monte ingaggi piú alto della Serie A, quello lo ha l`Inter e senza lo stipendio di Vlahovic saremmo dietro anche a Napoli e Roma e di pochissimo davanti al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il manico conta sempre secondo me altrimenti basterebbero le figurine.

Comolli potrà essere un genio o un cog.lione ma per ora é al livello di Ferrereo e Scavino: due parvenus.

Tudor delusione cocente.

La maglia non gli pesava ma la responsabilità della panchina si. 

E molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Amdir ha scritto:

Abbiamo perso a testa alta (cit.,) A questo punto siamo arrivati, ad accontentarci 

Premettendo che "a testa alta" l'hai scritto tu, a questo punto sai che possiamo fare tutti quanti?

Guardare il risultato al televideo! 

Se vinciamo scriviamo tutti "Alè". 

Se perdiamo scriviamo tutti "cacca". 

Tutti però, niente analisi della prestazione, niente commenti. 

Anche nelle varie chat di tutti gli smartphone del mondo, tra amici, parenti, tifosi: o "Alè" o "cacca". 

E così parliamo del calcio che piace alle frasi fatte. 

Non ce l'ho con te eh. Ma da ieri sera leggo sto refrain assurdo. Gente (spesso me compreso) che quando vinciamo analizza pure i peli del deretano pettinati male di ogni singolo giocatore (e ci può anche stare), se perdiamo giocando male si mette la toga per iniziare i processi con le tesi di Coverciano sotto il braccio, ma se perdiamo facendo meglio di quanto ci si potesse aspettare, "rischiando" contro ogni pronostico di non perderla affatto, non si può dire, dobbiamo solo citare il risultato, zit, mut, shhh, bisogna solo dire che abbiamo perso, perchè senò esce fuori sta benedetta testa alta pure quando nessuno la nomina (che poi era una perculata IN RISPOSTA a chi ci perculava senza mai neppure sapere cosa significasse giocare in Europa, e quindi se perdevamo noi le finali contro i mostri, eravamo seghe da fino al confine, se perdono loro diventa a testa alta, e da lì la perculata).

Io ad esempio ho perculato per anni lo scudetto perso in albergo, ma parlando seriamente non ho mai negato che quel Napoli fece un campionato enorme. 

La Juve attuale è questa, una squadra che esce da Como con un 2-0, che nel 2°t di Verona sembrava in balia della tempesta, che ha una differenza di uomini netta con le big europee e quindi col Real. Perciò se vai al Bernabeu e quasi la sfanghi mentre si parla di esonero un giorno sì e l'altro pure, non vedo cosa ci sia di male a dirlo. Peraltro aggiungendo anche forti dubbi sul fatto che questo possa bastare da qui in avanti, o che possa tracciare eventuali cambi di passo in campionato. Come detto, vedremo, speriamo, ma mi tengo i dubbi. 

Tutto qua. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugar75 ha scritto:

E' una chiave di lettura interessante e devo dire che mi trova d'accordo in linea generica. Non c'è una "quadra", abbiamo comprato punte e mezzepunte senza sapere chi sono i titolari e chi le riserve. Praticamente sono tutti potenziali titolari, ma godono (si fa per dire) della stessa fiducia di una riserva che ogni volta deve dimostrare qualcosa. Quando arrivò Ibra per dire, Capello fece subito capire che quello che sarebbe andato in panca era Alex, giusto o no. Era Trezeguet quello sicuro. Io ad oggi non so chi è il centravanti titolare della Juve, come non so se Conceicao è titolare o riserva. Detto questo non ce l'ho con Igor anzi, ma una punta ha bisogno di sentire il "posto", altrimenti....(chiaramente non è l'unico dei problemi che abbiamo, magari...)

Il problema di Igor è quello di estendere a 360° questo modo di fare. Voglio dire, hai un'idea in mente e ne sei convinto? Ti dai un tot di tempo e la metti in pratica indipendentemente dai risultati. Non ascolti nessuno. Se avevi ragione, il tempo lo dimostrerà. Se continui a cambiare giocatori e moduli ogni volta, non ottieni mai niente. Facciamo un esempio: yildiz è l'elemento su cui puntare? Non lo togli neanche se gioca male. Non ha senso. E infatti, i subentrati non hanno mai migliorato la situazione. Il centrocampo è Koopmeiners Locatelli Thuram? Insisti con quello finché non si affiatano. E così via. In tutto ciò, al netto del valore mediocre di molti giocatori, il primo a non avere le idee chiare è l'allenatore. Per questo, andando avanti così, facciamo una fine peggiore dell'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più guardo l'occasione di OPENDA e più mi viene rabbia

avesse tirato al volo o immediatamente dopo il primo stop e gli fosse uscito un tiro centrale parato da Courtois non avrei detto nulla

ma quello che ha fatto lui sembra fatto da uno che non ha mai giocato a pallone in vita sua bah 

o ha limiti tecnici evidenti o si è scagazzato nelle mutande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

più guardo l'occasione di OPENDA e più mi viene rabbia

avesse tirato al volo o immediatamente dopo il primo stop e gli fosse uscito un tiro centrale parato da Courtois non avrei detto nulla

ma quello che ha fatto lui sembra fatto da uno che non ha mai giocato a pallone in vita sua bah 

o ha limiti tecnici evidenti o si è scagazzato nelle mutande 

Mi chiedo come mai quando vengono da noi iniziano a far defecare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Mi chiedo come mai quando vengono da noi iniziano a far defecare 

in Germania aveva in effetti la media di un gol ogni due partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

in Germania aveva in effetti la media di un gol ogni due partite...

Poi dico io non so chi faceva mercato al Napoli ma in attacco azzeccarono osimenh qui Giuntoli non ne ha imbroccato mezza forse solo conceicao e kalulu che però non sono proprio top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Comunque nel complesso devo dire che mi sono piaciuti i tre centrali, secondo me hanno fatto tutti una buona gara, soprattutto il troppo spesso vituperato Rugani.

Infatti non mi sembra stia facendo male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugar75 ha scritto:

assolutamente, infatti possiamo citare l'esempio opposto di Kelly, mai tolto e in grande crescita rispetto a quando è arrivato. In 10 minuti puoi incidere ma non puoi giocarti tutto...Dobbiamo recuperare fiducia, che è poi il lavoro fatto da Tudor nel finale della scorsa stagione mettendo a posto i disastri mentali lasciati da Motta. Però risolvere i propri sbagli è più complesso e non ha leader in campo su cui appoggiarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Robertsons ha scritto:

Io la classe la vorrei vedere da David e Openda ma fin'ora ho visto ben poco. Spero nel futuro ma uno come Kolo Muani ha convinto subito e poi a me è piaciuto anche quando non segnava, perché aveva un passo superiore a quasi tutti i giocatori in Italia. 

Ti quoto al 100 per cento, Kolo è di un’altra categoria ho sperato fino alla fine che arrivasse…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Guarda la difesa , Kelly e Kalulu compresi , è piaciuta anche a me.

Sul goal abbiamo mollato un attimo e abbiamo pagato.

L'atteggiamento è stato quello giusto di tutta la squadra.

Però non puoi permetterti col Real di non mettere dentro due goal clamorosi, quello di Dusan e quello di Openda.

Un attaccante li mette entrambi.

Non possiamo continuare così, speriamo che Tudor dopo una partita degnamente giocata possa trovare spunto per le prossime.

Non possiamo più aspettare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugar75 ha scritto:

Io ad oggi non so chi è il centravanti titolare della Juve

Non fosse per questioni contrattuali non ci sarebbero dubbi, dato che gli altri due hanno ampiamente dimostrato di non valere un’unghia di Vlahovic (peraltro non un fenomeno manco lui).

E quando le formazioni non sono dettate da quel che si vede in campo non è mai un bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti