Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manhattan

È la Juventus peggiore di sempre?

Post in rilievo

3 minuti fa, JamesT ha scritto:

Abbiamo giocato che a occasioni ne abbiamo avute più noi che loro, non so che partita hai visto. Ovvio che non vai al Bernabeu a dominare col gioco, ma complici anche alcuni loro svarioni è un peccato non aver fatto almeno un punto. 

Scusami ma non so che partita hai visto tu. 27 tiri totali loro. Tra parate di Di Gregorio, palloni salvati sulla linea da difensori o rimpallati ( 2 solo Gatti e vado a memoria), occasioni sbagliate da loro con tiri finiti fuori di poco a portiere battuto etc non c'è stata partita. 

Noi abbiamo avuto queste 2 occasioni con Vlahovic ed Openda dove neanche ha dovuto fare una parata Courtois poi un tiro di Kostic abbastanza centrale. 

Nel complesso hanno giocato al gatto col topo, il loro gol era sempre nell'aria, giochicchiavano senza neanche sforzarsi. 

Comunque opinioni, spero che la societa non sia soddisfatta di questa mediocrità altrimenti non ne usciremo più. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

In assoluto si. Per una ragione molto semplice: la juve assurda di Maifredi e quelle di Ferrara-Del Neri-Zac non sono state costruite smiliardando.

La Juve di Maifredi invece fu costruita proprio smiliardando : Baggio, Hassler, Di Canio, Julio Cesar più altri che adesso non mi vengono in mente, ma mi ricordo che il mercato del 1990 era definito da tutti i giornali "faraonico".

Quella di Ferrara più che altro furono spesi male : 50 milioni di Euro per 2 giocatori mediocri come Diego e Felipe Melo,.fanno gridare ancora vedetta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Tuo stesso pensiero. 

Ogni estate siamo incapaci di comprare senza legarci nuove zavorre ai kollioni. David con quel ingaggio non lo vorrà nessuno, Openda è stato valutato uno sproposito, Koopmeiners già sai che dovrei portartelo appresso fino a scadenza, ecc. 

Morale, ad ogni sessione abbiamo le mani legate, in più chi dovrebbe operare conosce meno giocatori di me... 

Che brutta fine che ha fatto sta società dal post CR7

Questo è il segnale che da almeno 4/5 anni siamo alla frutta per mancanza totale di competenza calcistica.  Gente che mastica calcio, che faccia scrutini in modo serio, non performance manager che guardano algoritmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedremo a fine anno se è la peggiore di sempre .

Al momento il trittico Delneri-Ferrara-Zaccheroni ,resta ineguagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo presto nella stagione per dirlo.

Certo che puo candidarsi seriamente al podio.

Il grandissimo attacco intanto 0 gol in 3 partite. E contro l Atalanta segno Cabal su liscio del difensore e col Villareal una rovesciata di Gatti e un gol di Conceicao su disimpegno sbagliato degli spagnoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Vladimiro said:

Scusami ma questo commento riflette il livello di assuefazione alla mediocrità attuale.

Abbiamo giocato una partita totalmente rinunciataria col 532 , il Real giochicchiando senza sforzo e con la testa al Clasico ha prodotto 27 ( dico VENTISETTE) tiri totali, in mille occasioni è stato un salvataggio di un difensore, un rimpallo,  un tiro finito fuori di poco senza contare le parate di Di Gregorio a salvarci.

Scusami tu, ma ho visto partite di coppa negli anni gloriosi del Trap in cui siamo stati 90 minuti dentro la porta.

Sarete piu' giovani, voglio pensare

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Comunque opinioni, spero che la societa non sia soddisfatta di questa mediocrità altrimenti non ne usciremo più. 

Opinioni No obiettività SI.

La Società sicuro sarà soddisfatta perché pensava di prenderne almeno 3 invece si trastullerà con una pera sola e tante occasioni sfortunate.

Invece tante occasioni buttate perché han preso a zero euro e l ultimo giorni altri pacchi a cui hanno dato ingaggi che li renderanno impiazzabili nei prossimi anni.

5 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Troppo presto nella stagione per dirlo.

Invece già diverse partenze di stagioni con gli stessi segnali fanno sí che possiamo fare previsioni...poi nessuno ha la sfera peró....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Scusami ma non so che partita hai visto tu. 27 tiri totali loro. Tra parate di Di Gregorio, palloni salvati sulla linea da difensori o rimpallati ( 2 solo Gatti e vado a memoria), occasioni sbagliate da loro con tiri finiti fuori di poco a portiere battuto etc non c'è stata partita. 

Noi abbiamo avuto queste 2 occasioni con Vlahovic ed Openda dove neanche ha dovuto fare una parata Courtois poi un tiro di Kostic abbastanza centrale. 

Nel complesso hanno giocato al gatto col topo, il loro gol era sempre nell'aria, giochicchiavano senza neanche sforzarsi. 

Ah no, su Vlahovic Courtrais non l'ha parato, ok abbiamo visto due partite diverse. Io ho visto la partita, e ho rivisto pure gli highlights, a occasioni siamo lì, peccato che loro una l'hanno messa dentro e noi no. Non è vero che loro abbiano giocato al gatto col topo, più possesso ma dietro hanno fatto una partita di m.. peccato non averli puniti. Su marca si pippavano il c.ulo negli ultimi 20 minuti, giudicando Courtrois uno dei migliori in campo. Il problema è metterla dentro in Italia con squadre che si chiudono, le critiche di stasera si possono limitare a Openda nella sua occasione e poco altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, questa Juve individualmente non è neanche tanto scarsa, soprattutto dalla cinta in su. Però in regia siamo messi molto male, e dietro siamo davvero poca roba senza Bremer. In passato ricordo livelli bassi quando si giocava con Magrin (preso per sostituire un certo Platini!) a centrocampo; e in difesa Luppi, De Marchi, o con Bruno, Bonetti, Tricella..  al Bernabeu bisognerebbe presentarsi con altri giocatori di ben altro spessore. Dopo l’addio di Platini, con Marchesi e, dopo la parentesi vittoriosa di Zoff, fino all’esperimento fallito di Maifredi credo siano stati gli anni peggiori. Poi la ripresa con Trap, Lippi, Ancelotti, Capello fino a calciopoli. Dopo altri anni complicati (con Deschamps, Ranieri, Ferrara, Zaccheroni, Del Neri) si torna a vincere ancora con il ciclo Conte-Allegri (e Sarri). Oggi ci siamo nuovamente impaludati, dopo l’altro esperimento fallito di Motta. Speriamo sia giunto il momento buono e che Tudor semini bene e che la proprietà investa su giocatori di livello superiore nei ruoli fondamentali, soprattutto a centrocampo e in difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

siete giovani probabilmente 

Moooolto giovani. 1987/89 e 2009/2011. Quattro stagioni deliranti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno che fa queste domande forse è giovane abbastanza per non ricordare attacco Paolucci Amauri Ha ha

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Sul serio, sono basito

Allora togli il punto interrogativo al titolo del topic visto che non consideri possibili risposte diverse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente si

nella mia vita non ho mai visto una Juventus con un livello qualitativo così basso

con un dei peggiori allenatori della sua storia

e con quasi sicuramente la peggior dirigenza dal 1897

la juventus come ha detto qualcuno non esiste più (spero solo in questo periodo storico) 

di Juventus non abbiamo nemmeno più il logo ma quella ridicola J

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BNK ha scritto:

Ognuno che fa queste domande forse è giovane abbastanza per non ricordare attacco Paolucci Amauri Ha ha

fammi cancellà il messaggio che qualcuno lo prende troppo sul serio 🫠

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo,la peggiore di sempre anche sul mercato,(ai livelli di Diego e Martinez)!i due anni a suo tempo erano la fine di vecchie glorie e più un mercato da fare ridere,solo 2 anni! Questa attuale,si può dire che duri da 4 anni ,ma l anno scorso e quest anno ,non hanno indovinato un acquisto facendo riderci dietro,elenco smisurato di calciatori mediocri,andare al Bernabeu con Rugani Gatti Kelly dice molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto sempre 3° o 4° posto ,che cmq è sempre Champions! Ma il motta/Tudor è qualcosa di straziante ,siamo a 1 risultato negativo per eguagliare Del neri ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, ma lo potremo sapere solo in futuro

Personalmente credo di aver visto Juve peggiori sia a livello dirigenziale che a livello di organico e guida tecnica (Cobolli-Secco, Ferrara, Andrade-Boumsong-Poulsen anyone?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per distacco. E la causa parte tutta dalla testa. JE se ne faccia una ragione, non è in grado di mettere su un management degno di questo nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cosa si parla? Di squadra o di figurine ?No perchè questa cosa nessuno la capirà mai....che esiste una squadra....e esistono gli elementi che la compongono...!

é la squadra più scarsa di sempre ?non credo proprio ma ci si può ragionare....

é la Rosa più scarsa di sempre? Assolutamente no....per distacco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- CAMPIONATO 1961/62 - ( N.B. - Nel 1960/61- Boniperti interruppe la sua carriera di giocatore - Campionato vinto dalla Juventus )

- Nelle ultime " 10 Partite di Campionato " la Juve ne perse 9 - e - ne pareggiò una .. quella vs Inter .. 

- Su 34 partite ne vinse 10 - ne pareggiò 9 - ne perse 15

- Fu un vero e proprio incubo : la Juve rischiò .. seriamente rischiò di scendere in " Serie B " .. e ciò .. nonostante la presenza di 2

grandissimi campioni quali Sivori & Charles 

- Coppa Italia : venne eliminata in semifinale dalla " SPAL :  Spal - Juventus 4-1

- Coppa dei Campioni : incredibile ma vero, arrivò ad un passo dall'eliminare il Grandissimo - Real Madrid - 

A Torino il Real prevalse per 0 -1 // Al Bernabeu la Juve vinse con il medesimo risultato : 0 - 1 gol di Sivori - 

Spareggio a Parigi : REAL - JUVE .. 3 - 1 .. // Arbitraggio scandaloso : la Juve terminò la partita con 9 

giocatori effettivi : Stacchini .. ma soprattutto .. Charles .. in pratica .. a causa dei proditori falli dei 

madrilisti .. erano in campo solo a " far numero " ( ai tempi non erano previste " sostituzioni " se non per

il portiere ) 

- Altro CAMPIONATO " da non tramandare ai posteri " fu quello del 1955-56 :  "  Annus  Horribilis "  

- 34 Partite : 8 Vittorie - 17 Pareggi - 9 sconfitte - 

- La " Coppa Italia " riprese ad essere disputata nella - stagione calcistica 1958 - ( la precedente edizione

della " Coppa Italia " - 10a - fu disputata nel 1942/43 - // quella del 1958 fu la 11a ) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti