Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Zoff: "Dare già la fascia ad Yildiz un errore, lo carica di pressioni eccessive"

Post in rilievo

Nella Juve di Zoff allenatore, il capitano era inizialmente Tacconi, quindi successivamente Marocchi, prima dell’arrivo di Baggio. Locatelli in “questa” Juve può fare il capitano. Vedrei bene anche Bremer. Yildiz, ha ragione Zoff, non andrebbe caricato troppo di responsabilità, ora come ora ha bisogno di dare spazio a tutto il suo potenziale. A Madrid secondo me indossare quella fascia per la prima volta lo ha condizionato un po’. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere come Yldiz sta in campo, anche quando non brilla, e come parla ai microfoni mi fa pensare a tutto tranne che non sia in grado di portare sulle spalle la 10 ed al braccio la fascia di capitano ... e proprio per il grande rispetto che ho per una leggenda juventina e del calcio mondiale come Dino, con franchezza, mi sento di non condividere le sue parole. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me una regola universale non esiste. Dipende molto dal carattere di ognuno e da come il singolo sa gestire le responsabilità quindi la questione (secondo il mio modesto punto di vista) è prettamente personale e può cambiare da individuo ad individuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Supert “dare la fascia a Locatelli un errore, gli fa credere di esser un giocatore da Juventus”

uhuh 

Si scherza :p 

Ma anche no . Non si scherza per nulla ( io lo dico anche per te che non puoi dirlo 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Leppe ha scritto:

Vedere come Yldiz sta in campo, anche quando non brilla, e come parla ai microfoni mi fa pensare a tutto tranne che non sia in grado di portare sulle spalle la 10 ed al braccio la fascia di capitano ... e proprio per il grande rispetto che ho per una leggenda juventina e del calcio mondiale come Dino, con franchezza, mi sento di non condividere le sue parole. 

Conoscendo Dino e la sensibilità friulana la scornata non era per Yldiz ma chi non sente la responsabilità di indossare quella fascia . Gente di altro stampo e di sensibilità unica . Grazie Dino . Peccato che chi doveva ricevere il messaggio era impegnato su Instagram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione, ma questa squadra è priva di giocatori a cui affidare la fascia da capitano della Juventus..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, Locatelli e Gatti sono molto più comunicativi con i compagni e hanno la personalità da capitano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sergione ha scritto:

Zoff suggerisce che la rosa bianconera disponga di profili più adatti:

Insomma, dissento….

al limite perin, ma è un secondo portiere, che io metterei titolare fisso comunque, poi Gatti e bremer, ma poi basta, perché non c’è nessuno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, LE6END ha scritto:

Forse per fare "pubblicità" e vendere magliette?

Per forzare il rinnovo, forse?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Concordo, Locatelli e Gatti sono molto più comunicativi con i compagni e hanno la personalità da capitano 

Diciamo che possono essere dei leaders caratteriali, purtroppo non leaders tecnici.

Ma una figura che ricopra entrambi i ruoli attualmente non esiste...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto e aggiungo che Yildiz deve essere libero di correre come e dove ritiene meglio lui non ingabbiato in schemi assurdi che servono solo a dare riferimenti agli avversari per bloccarlo e quindi bloccare tutta la squadra vista la carenza di talento e qualità che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con il grande Dino. Yildiz mi sembra uno che regge le pressioni, ed oltre ad essere un campione con i piedi, mi sembra anche un ragazzo con la giusta mentalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DarioSen ha scritto:

Sono dettagli, ma sicuramente non deve essere lui il primo capitano. Va benissimo Locatelli 

Per me Locatelli capitano della Juventus è una bestemmia...meglio Yldiz allora...parere personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei essere d’accordo, nel senso che in questo momento dovrebbe pensare solo a giocare tranquillo senza preoccuparsi troppo di quello che succede in campo. Se poi riuscirà comunque a farlo ben venga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Sì ma sono 2 pippe...soprattutto il primo...

Yldiz almeno ha talento e merita la maglia che porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non gliene frega niente di essere capitano

Quindi non gli ha cambiato nulla

Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Sì ma sono 2 pippe...soprattutto il primo...

Yldiz almeno ha talento e merita la maglia che porta

Sta cosa che il capitano è in più forte non ho capito dove la si è tirata fuori

Alla Juve di Lippi il capitano dopo Vialli fu conte che era il meno dotato tecnicamente a c'entro ed attacco

Yldiz sembrava un ameba altro che capitano. Puoi essere forte ma fare. Il capitano è un altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti