Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

RSI e Sky concordi: "Questa Juventus è ridimensionata, ormai si accontentano del quarto posto e di non prendere goleade"

Post in rilievo

21 minuti fa, undici ha scritto:

A Madrid non ci abbiamo sempre mediamente perso, guarda le statistiche.. È prima di queste ultime 2 partite contro il real (mondiale e ultima sfida), i confronti diretti erano pressoché in parità. A Madrid siamo stati la prima squadra italiana a vincere 1961..goal di Sivori.. 

Si vabbè il mio è un voler dire che quando vai a giocare li la sofferenza e le occasioni da gol o che possano segnare va messo in conto. E non c'entra nulla che questa Juventus sia più scarsa di quelle del passato. Non sono certo le partite giocate al bernabeu il termometro di cosa è oggi la Juventus e i consolini di Rsi o i caressa ci ricamano sopra i loro bei discorsetti populisti. La prestazione di mercoledì a Madrid è stata dignitosa.  Non si festeggia niente e non si esalta niente.  Ma non vedo cosa ci sia di male a dire che la partita giocata non sia stata da buttare. Senza fare trionfalismi inopportuni.  

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, robros ha scritto:

Avvoltoi. Nient'altro. Un club che non più tardi di un anno fa caccia 200 milioni sul mercato, 110 al netto delle cessioni, è un club che vuole tornare grande. Come dite? Ha buttato i soldi? Quella non è mancanza di volontà, è mancanza di competenza

Se continui a dare i soldi in mano ad xxx allora sei pure sce*mo. 

Che senso ha ripianare perdite su perdite se poi scegli come top dirigente uno che stava al Tolosa?!? 

C'è mancanza di competenza, ASSOLUTAMENTE VERO, e mancanza di volontà NEL RICOPRIRE DETERMINATE CARICHE CON GENTE CAPACE. 

Mi sembra la Ferrari che ogni anno prende legnate sui denti e non ha ancora capito che finché non prendi top ingegneri puoi mettere pure Senna al volante che non vincerai mai una mazza! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be dai menomale che comunque c'è qualcuno che dice a Madrid abbiamo fatto schifo al *,  il giorno dopo sentivo in ogni dove di una buona juve e mi stavo chiedendo se fossi diventato matto oppure se qualcuno avesse visto qualcosa che mi era sfuggito 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai manco le neopromosse hanno più paura di noi...

Lo si vede dalle conferenze degli allenatori avversari...

Quando invece fanno le conferenze pre-inda, Napoli, Milan, Atalanta e compagnia, sembrano che partano già battute...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DaveTO ha scritto:

Va beh grazie, sono cose che vediamo anche noi, inutile mettere il coltello nella piaga. Diciamo che sentivo le stesse cose anche dopo il 2006 poi la storia è cambiata di nuovo. Speriamo

Esatto. 

La storia insegna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli juventini di Torino e dintorni non sanno andare fuori la Continassa per farsi sentire???

L'ultima volta che lo hanno fatto è stato per elogiare ed esaltare quei 2 scappati di casa di Motta e Giuntoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ad oggi la Juve non possa avere migliori ambizioni è fattuale e va accettato. L'importante è che ci siano un progetto e l'ambizione di tornare ad essere forti e competitivi, bisogna fare 7n percorso di crescita e mettere dei punti fermi pian piano e costruire una squadra forte. Il problema è questo, è che ogni calciomercato è sempre cannato, quest' anno addirittura si è fatto un mercato che non c entra nulla con le richieste e le necessità del mister.... Così è difficile, si sprecano risorse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

E grazie che li ha mandati via Giuntoli e Motta, perchè arrivati ad un certo punto stavano riuscendo nella non facile impresa di cannare anche l'obiettivo minimo chiamato qualificazione in Champions. E mica gli interessava il traguardo sportivo, bensì economico. Ossia i 50-60 mln derivanti dalla partecipazione.

Per il resto, da uno con quell'avatar non mi aspetterei giudizi troppo diversi sul soggetto in questione, quindi evito di rispondere su tutto il resto a partire dalla chiosa finale che vale come il due di coppe quando la briscola è a denari. 

Mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si vabbè il mio è un voler dire che quando vai a giocare li la sofferenza e le occasioni da gol o che possano segnare va messo in conto. E non c'entra nulla che questa Juventus sia più scarsa di quelle del passato. Non sono certo le partite giocate al bernabeu il termometro di cosa è oggi la Juventus e i consolini di Rsi o i caressa ci ricamano sopra i loro bei discorsetti populisti. La prestazione di mercoledì a Madrid è stata dignitosa.  Non si festeggia niente e non si esalta niente.  Ma non vedo cosa ci sia di male a dire che la partita giocata non sia stata da buttare. Senza fare trionfalismi inopportuni.  

il male è che vengono dette ste cose dopo una serie di prestazioni (anni, direi) raccapriccianti

è l'assuefazione dell'ambiente a sta pochezza che basta poco per dire che tutto sommato anche prove come quelle di Madrid son accettabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che ridimensionata è bastonata dai continui errori arbitrali contro e reiteratamente a favore di quelli che vengono prima. Ma guai a fare trasmissioni intere sugli episodi come si faceva sistematicamente pre 2006. 

O parlare per tre anni della celeberrima "testata" di Bonucci o de "Er go de muntari"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

questo vale per noi stessi, su ciò che rimane all’interno della nostra personale sfera di controllo.

Ma tarare le proprie aspettative sugli altri, nel tuo caso Elkann, ed indispettirsi del fatto che non riesca a soddisfare le tue velleità da tifoso, è nella migliore delle ipotesi esercizio sterile.

questo è il tifo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una squadra come la Juve che spende 100 mln all anno su mercato è ridimensionata, non so cosa possano pensare di squadre come Inter, Milan, Napoli, Roma , Lazio ecc che fanno mercato vendendo i giocatori ( Milan , Atalanta) prendendo parametri 0 ( Inter ) , reinvestendo al massimo i soldi che gli entrano dalle coppe ( Inter) o dalla vittoria del campionato ( Napoli).

Ragazzi in Italia l'unico che mette i soldi è Elkan. 

Che poi si circondi di incapaci anche quello è vero. Ma è l'unico che mette 💸 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, undici ha scritto:

A Madrid non ci abbiamo sempre mediamente perso, guarda le statistiche.. È prima di queste ultime 2 partite contro il real (mondiale e ultima sfida), i confronti diretti erano pressoché in parità. A Madrid siamo stati la prima squadra italiana a vincere 1961..goal di Sivori.. 

A Madrid negli ultimi 40 anni ho visto perdere l'ultima juve di platini (1 a zero), di lippi (2 a 1), di Capello (1 a zero), di conte (2 a 1) e ora di tudor. Con allegri 1 pareggio e 1 vittoria. E 1 vittoria nei gironi della Juve di ranieri

Poi la vittoria del 62

Quindi 5 sconfitte in 9 partite..

Il bilancio complessivo è 3 qualificazioni a 2 per il real, e 2 finali perse su 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare siano novità per noi. Il percorso di ridimensionamento lo abbiamo vissuto tutto e lo conosciamo, anche se in molti lo negavano. Questo siamo. Ci hanno condizionato cose esterne sicuramente ma troppi errori, troppi, li abbiamo commessi noi.

Ci vorranno anni per rivedere una juve adeguata. Per ora godiamoci i quarti posti. Il dramma ci sarà se quest'anno non lo centriamo. Ma tanto basta cambiare di nuovo totalmente a capocchia il management e dall'alto avranno fatto il loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se li diciamo da quattro anni a questa parte i soliti rompi palle del forum . Serviva Sky a capirlo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mad4thrash ha scritto:

Be dai menomale che comunque c'è qualcuno che dice a Madrid abbiamo fatto schifo al *,  il giorno dopo sentivo in ogni dove di una buona juve e mi stavo chiedendo se fossi diventato matto oppure se qualcuno avesse visto qualcosa che mi era sfuggito 

Siamo in diversi a sentirsi così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non date retta ad avvoltoi e sciacalli vari che banchettano su una juve all'apparenza morente, soldi ne sono stati messi tantissimi, manca solo la competenza.

Purtroppo non e' possibile farlo ma dovesse tornare Marotta a giugno, entro due anni vinceremmo lo scudetto e in quattro torneremmo quelli del 2017.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In codesto topic non fate le critiche a questi articoli? No perchè ho notato che se queste cose le dice qualche tifoso, gli gettate melma addosso, mentre invece se lo dice sta gente siete tutti pronti con "Eh ma questo lo sappiamo anche noi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già. Peccato che a Sky per anni abbiano fatto campagne mediatiche in cui giornalisti e "opinionisti" tifavano per il nostro ridimensionamento per poi godere come ricci quando FIGC e UEFA ci bastonavano. Per non parlare del fatto che a noi Sky e Co. hanno sempre fatto le pulci mentre agli altri club si leggevano le veline e si mandavano gli ultrà a fare i servizi(etti).

Dirvi Giuda è dirvi poco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non mi pare siano novità per noi. Il percorso di ridimensionamento lo abbiamo vissuto tutto e lo conosciamo, anche se in molti lo negavano. Questo siamo. Ci hanno condizionato cose esterne sicuramente ma troppi errori, troppi, li abbiamo commessi noi.

Ci vorranno anni per rivedere una juve adeguata. Per ora godiamoci i quarti posti. Il dramma ci sarà se quest'anno non lo centriamo. Ma tanto basta cambiare di nuovo totalmente a capocchia il management e dall'alto avranno fatto il loro.

Non siamo noi che ci siamo ridimensionati. Ci hanno ridimensionato gli altri: il sistema calcio ha combattuto attivamente per danneggiarci in ogni modo possibile e continua a farlo attivamente con gli arbitraggi e con le procedure sul fair play della UEFA.

Ricordatevelo sempre se siete davvero tifosi della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Il Times, RSI, CBS... in Europa e nel mondo se ne sono accorti tutti. Ed anche in Italia ovviamente... esclusi a Torino dove sembrano di vivere su Marte. 

Soprattutto qui dentro dove ho sentito commenti di giubilo post partita… tutti che cominciavano con “tutto sommato” …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, phoenix ha scritto:

se ne sono accorti anche a torino, solo che va bene così.. 

forse peggio,non va assolutamente bene così,ma non si riesce ad uscirne nonostante cambi in panca in campo e in dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti