Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lazio - Juventus 1-0

Post in rilievo

8 minuti fa, lucky man ha scritto:

Vlaho e David due salme

Ma la squadra è messa a pene di cane però.. Conceicao che ci fa come esterno in un centrocampo a 5? L'unica fonte di idee  la isoli così? 

Dietro quei due non hanno nessuno che li supporta..e guarda che io non sono fan di nessuno dei due

Continuo a ripetere che il caos provocato da Tudor si riflette sulla squadra..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Boh, in tanti si diceva che Tudor fosse uno scappato di casa...a me fa più tristezza questo, sapere di prendere un incompetente e aspettare che fallisca...senza senso...

Ah, mi auguro finiscano gli scudetti sotto l'ombrellone tipici degli interisti morattiani...e abbiamo l'attacco migliore della serie A, e abbiamo il difensore migliore della serie A, e abbiamo il talento migliore della serie A, e abbiamo l'esperto della preparazione atletica dell'universo...

Basta...zitti, zitti, zitti e ancora zitti..e parlare solo quando avremo dietro tutti...

Siamo nettamente peggio di quelli, perdevano ma avevano Vieri e Ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Tranquilli che con un calendario favorevole saremo primi

intanto dai il nostro calendario a quelli di Milano e non hai le strombazzate a Chivu nuovo astro nascente della panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EvaKant ha scritto:

Possibile che sia sempre colpa degli allenatori?

Ci sono anche altri problemi, ma Tudor sta ampiamente dimostrando che come allenatore va benissimo come traghettatore o guidando squadre come il Verona, dove aveva fatto abbastanza bene perché è quella la sua dimensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

La lazie è scarsa forte eh

Si, sono una squadraccia. Fossimo un attimo organizzati e meno patetici (non dico forti o solidi eh) questa partita sarebbe finita 0-3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Ma non possiamo sempre cambiare tutti, non si va da nessuna parte.

Bisogna capire cosa non va.

e cosa vuoi capire...yldiz bremer thuram kalulu conceicao e forse cambiaso...questi sono i giocatori che potrebbero giocare nella Juventus. fai i conti e vedi quanti ne dovresti cambiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Yildiz non gioca è va bene ma Adzic che fine ha fatto?

deve giocare koopmeiners..evidentemente conosce qualche segreto di qualcuno in società e lo ricatta, altrimenti non si spiega perche sia l'unico che le gioca TUTTE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il paradosso è che dopo il mercato si era detto che in attacco eravamo apposto! Non segnano manco per sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono talmente imbarazzanti che a volte non sembrano neanche giocatori professionisti.

Per uscire da questo abisso in cui siamo sprofondati ho paura che ci vogliano diversi anni ma nell'immediato l'esonero dell'allenatore è inevitabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

La lazie è scarsa forte eh

Figurati come stiamo messi noi visto che, di certo, i nostri giocatori non sono più scarsi dei loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.