Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Polposiscion

Tudor pre Lazio: “Sensazioni post Madrid sono positive. Esonero? Non ci penso. Su Yildiz e Zhegrova…”

Post in rilievo

2 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma questa società è formata da persone sane di mente pensi. Ma puoi acquistare un giocatore fermo da un anno e pagarlo pure??? Poi mi tocca leggere post dementi dove leggo "ora è il momento di tifare". Mavaffanciulo!!! 

Ma io francamente pensavo che i 20 milioni fossero pochi visto che era in scadenza. 

O almeno è ciò che avevo letto dato che eravamo difronte a un calciatore forte e dal valore più alto.

Invece i fatti sono altri e 20 milioni non sono pochi ma tanti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Vuol dire che di sera legge di più e i risultati si vedono. Mi dicono che iniziano a vederlo anche vicino alla biblioteca di quartiere la domenica sera 

Ancora però non sa il perché. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma puoi pretendere di trasformare un manovale in architetto? No e allora tutto il resto su di lui è superfluo. 

Alcuni manovali ne sanno più di alcuni architetti sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nyo82 ha scritto:

Ma io francamente pensavo che i 20 milioni fossero pochi visto che era in scadenza. 

O almeno è ciò che avevo letto dato che eravamo difronte a un calciatore forte e dal valore più alto.

Invece i fatti sono altri e 20 milioni non sono pochi ma tanti 

Bastava informarsi sulle sue condizioni fisiche, mica era un dossier della CIA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Alcuni manovali ne sanno più di alcuni architetti sefz

Ma per carità non volevo essere offensivo, solo per dare l'esempio come titoli. Posso cambiarlo in da somaro a cavallo rispettando anche i somari😜

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Yildiz gioca ogni 3 giorni da fine agosto...

Credo non esistono giocatori in Europa che stanno giocando così tanto, tra poco si farà male pure lui se Tudor non lo fa riposare.

Zeghrova acquisto flop.

Come Ramsey, Gonzales, Luiz....noi abbiamo le antenne per i grandi infortunati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Il tema interessante da questa conferenza è che Zhegrova ha ancora problemi di pubalgia che non ha ancora risolto, anzi come prova a forzare si deve fermare...credo che tra un pò riproporanno un intervento chirurgico...

Esatto ha detto che praticamente non può fare il calciatore, giusto 10 minuti alla fine 😭😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/10/2025 Alle 13:23, Nem0 ha scritto:

Parla come se allenasse una squadra di ragazzini dilettanti e come se i risultati fossero altalenanti...

Ma c'è o ci fa? 

Idem. Che barba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha aperto al cambio modulo, visto che davanti gli attaccanti sono troppo isolati forse è il caso di giocare con 2 punte, yildiz e conceicao, bisogna vedere se la squadra regge, ma ha parlato di juve più offensiva, xche davanti si fa troppa fatica

Da capire se conceicao a tutta fascia o 4231

Poi su zhegrova ha sto problema, appena forza i carichi sente fastidio (credo al pube), può giusto fare qualche spezzone, ma il problema rimane 

Resto nulla di che, giusto che i leader sono locatelli perin (annammo bene) in prospettiva thuram, un pò vkahovic e david e yildiz xchè forte 

Siamo messi molto male sotto questo aspetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma perche' andare nei particolari con la.situazione di zeghrova?

Ci vedo un filo di polemica gratuita con chi comanda...

Giusto un filino sefz

A me pare evidente che già dall'ultima pausa qualche critica interna gli sia arrivata.

La dichiarazione pre-Como in cui dice che Fabregas è fortunato perché ha una società che fa acquisti per lui è poco interpretabile ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Stiamo solo perdendo tempo, possiamo arrivare al momento in cui si dimette?

Oramai fino alla prossima pausa ci arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ci manca giusto l'intervista di qualche dirigente con la Leotta domani sera che conferma fortissimamente il mister e poi mercoledì prima dell'Udinese arrivano le dimissioni e il secondo (chi è?) in panchina al suo posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Light Juve ha scritto:

3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Oramai fino alla prossima pausa ci arriva.

1 minuto fa, Hyuga ha scritto:

Ci manca giusto l'intervista di qualche dirigente con la Leotta domani sera che conferma fortissimamente il mister e poi mercoledì prima dell'Udinese arrivano le dimissioni e il secondo (chi è?) in panchina al suo posto.

Dimissioni? Casomai esonero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Comunque a leggere sembra meno incazz.... del solito..

Avrà ricevuto rassicurazioni dalla società così come le aveva ricevute Motta poi silurato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma questa società è formata da persone sane di mente pensi. Ma puoi acquistare un giocatore fermo da un anno e pagarlo pure??? Poi mi tocca leggere post dementi dove leggo "ora è il momento di tifare". Mavaffanciulo!!! 

A noi non ci va bene quando prendiamo gente che fanno un'annata precedente da migliori in campionato nel loro ruolo, pensa come potevamo credere ci andasse bene con uno che non giocava da un anno.

Finchè penseremo di essere piu furbi di altri il karma questo ci riserverà.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fracaz ha scritto:

Quindi di nuovo Kalulu quinto a sentire le sue parole. Abbiamo fatto incetta di allenatori talebani in questi anni 

Pazzesco... ma per Tudord era una cosa preventivabile.

Purtroppo nessuno voleva e vuole venire da noi e ci è toccato tenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, gide76 ha scritto:

Ha aperto al cambio modulo, visto che davanti gli attaccanti sono troppo isolati forse è il caso di giocare con 2 punte, yildiz e conceicao, bisogna vedere se la squadra regge, ma ha parlato di juve più offensiva, xche davanti si fa troppa fatica

Da capire se conceicao a tutta fascia o 4231

Poi su zhegrova ha sto problema, appena forza i carichi sente fastidio (credo al pube), può giusto fare qualche spezzone, ma il problema rimane 

Resto nulla di che, giusto che i leader sono locatelli perin (annammo bene) in prospettiva thuram, un pò vkahovic e david e yildiz xchè forte 

Siamo messi molto male sotto questo aspetto

Chico deve fare il vice yldiz da trequartista visto che si é capito come zhegrova non ci si può contare, 

Yldiz 

Vlahovic openda 

Chico 

David yldiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti