Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dimaco ha scritto:

non esiste allenatore serio che accetti meno di di un biennale, infatti noi in questi termini abbiamo preso Tudor .ghgh

A cui avevano fatto un anno e mezzo di contratto..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avrei pensato di scrivelo....ma oggi salgo sul carro di chi richiamerebbe Motta.

Temo che il gruppo squadra abbia moltissima responsabilità.....ieri ad esempio sulla rimessa laterale mentre Tudor dava consigli, Cambiaso aveva un'espressione tra lo scazzato, il sotto shock e l'indifferente.

Ho provato disagio dal divano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Si credici  sefz

Mancini era stato contattato quando è stato cacciato Motta,  avrà chiesto la Luna come il suo solito Elkann ha rinunciato  sefz

se si vuole un minimo rimettere in sesto la baracca serve un allenatore che conosca le dinamiche del calcio italiano, che sappia valutare tecnicamente i giocatori che abbiamo e che abbia il curriculum e la personalità per farsi sentire anche dalla dirigenza.Purtroppo penso che il più adatto sia Mancini

Tudor è stato mandato allo sbaraglio con una rosa monca ed inadeguata ed uno staff da verona 

le sue reazioni ed interviste mi sembrano una vendetta per tutto quello è stato costretto ad accettare e non vuole dimettersi perchè non vuole farla passare liscia a comolli e co.

purtroppo da queste guerre interne ci rimette solo quella che una volta era chiamata juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa faranno e se faranno qualcosa ma richiamare Motta sarebbe una pagliacciata. 

A quel punto potranno anche aprire un J-Circo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Certo, se poi rinnovi Rugani fino al 2028 allora diventa complicato sistemare le cose, questo è vero .ghgh ma anche da queste operazioni incredibili dovreste capire il livello di chi ci rappresenta. E invece sembra che non ci sia questa convinzione, boh.

Rinnovo di un mediocre come Tudor fino al 2027, rinnovo di Rugani fino al 2028. Ma siamo sicuri che la Juve voglia tornare a vincere e non vivacchiare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 anni di contratto a Tudor... ha vinto lui comunque!!!

Uno che si qualifica in CL per il rotto della cuffia grazie ad una paratona del suo portiere all'ultima giornata...

Qua bisogna sperare che l'era Comolli e soci finisca quanto prima!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

A me piacerebbe sapere, senza entrare nel merito perché ot, cosa ne pensa di tutto ciò chi con Elkann può avere agganci più facili, e mi riferisco ai tifosi juventini altolocati, di cui uno inquadrato più volte ieri sotto Lotito 

d’altro canto penso anche che non hanno detto o fatto niente durante la vicenda plusvalenze quindi mi rispondo pure da solo………..

Elkann non sa manco con chi abbiamo giocato ieri sera .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Terzic e Rose sono bravi allenatori ma con un carattere troppo rigido per la nostra realtà, metà della rosa finirebbe ad allenarsi nel campo b e non ce lo possiamo permettere

Palladino e Mazzarri non li calcolo, sarebbero una scelta degna del miglior Moratti

Rimangono Mancini (che investirei con un trattore dai tempi di elkanopoli) e Spalletti.

Mancini non allena una squadra di club da anni, ha tanta esperienza, sa gestire i giocatori, sa coinvolgerli, tatticamente è un allenatore molto evoluto ed intelligente, personalmente non lo vorrei MAI vedere oltrepassare i cancelli della Continassa.

Spalletti secondo me è il più adatto per come ha gestito situazioni molto tese sia all'inda che alla Roma per i casi Icardi e Totti, tatticamente moderno e preparato, ha esperienza da vendere ma anche un carattere molto spigoloso e non so quanto durerebbe con Comolli, anche lui con un carattere piuttosto franco-permaloso.

Non siamo in una bella situazione, ma l'origine del male deriva dalla scelta di Giuntoli prima e di conseguenza dalla scelta di Motta anziché Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Ma poi a Comolli come gli è venuto in mente di allungare il contratto di Tudor fino al 2027. Ce le andiamo a cercare da soli

Per me operazione impostata da Giuntoli ai tempi dell'esonero di Motta e non essendoci i tempi tecnici per un nuovo allenatore si è deciso di continuare con lui sperando che le premesse di fine stagione venissero almeno riconfermate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mazzarri l’ho scritto ironicamente. Palladino, invece, credo sia davvero uno tra i papabili.

Su rose e Terzic, come dicevo prima, la vedo dura. Prender un allenatore straniero, che non ha mai allenato in A, a novembre, vorrebbe dire rischiare che ci metta 2/3 mesi per integrarsi e farsi capire.

Mancini non lo voglio assolutamente, piuttosto rimango con Tudor. Sarebbe il segno ufficiale che la Juve è finita e che non si hanno nemmeno le palle per non chiamare certa gente.

Spalletti avrebbe senso, ma non accetta meno di 18 mesi di contratto.

L'unica opzione decente è Spalletti.

Se vogliono evitare di coprirsi ulterirormente di ridicolo devono chiamare lui e fargli 18 mesi di contratto (figurati se accetta di venire per 6 mesi).

Tanto l'algoritmo di Comolli non riuscirà mai a scovare un allenatore decente, quindi tanto vale affidarsi a Spalletti per un anno e mezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma poi a Comolli come gli è venuto in mente di allungare il contratto di Tudor fino al 2027. Ce le andiamo a cercare da soli

Vai a rileggerti i commenti di allora…eravamo pochi a pensare fosse una follia..dicevano tutti che il rinnovo era doveroso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Rinnovo di un mediocre come Tudor fino al 2027, rinnovo di Rugani fino al 2028. Ma siamo sicuri che la Juve voglia tornare a vincere e non vivacchiare?

Gatti rinnovato a quasi 4 milioni un altro capolavoro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-3-3

Di Gregorio

Kalulu Gatti Kelly Cambiaso 

Koop Locatelli Thuram

Conceicao David Yildiz

allenatore Spalletti 

non c'è altra via se non questa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei essere presente al colloquio tra comolli e spalletti solo per assistere alla risposta di Luciano alla domanda "mi dica perché dovrei assumerla"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso la valutazione da fare é la seguente:

- quanto é alto il rischio di non arrivare tra le prime 4 con tudor?

- quanto costerebbe un nuovo allenatore?  

il rischio, per me, é elevatissimo, tudor ormai sembra troppo in confusione e La Rosa é troppo scarda quindi non può salvarsi nemmeno sperando nelle vittorie per palese superiorità (che non esiste più per noi). In questi casi si dovrebbe compensare con la bravura dell allenatore, che non c è.

- capitolo costi: Motta e tudor li dobbiamo pagare a prescindere, quello che cambia é lo stipendio del nuovo allenatore.

palladino prendeva 1,5 netti alla Fiorentina, qui verrebbe chiamato per poco più di metà stagione, potrebbe accettare la stessa cifra per gli 8 mesi residui. Costo che compensi vincendo qualche partita di champions.

spalletti prendeva 2,8 in nazionale, nulla di insostenibile.

Terzic prendeva un po’ di più, sui 3,5 netti ma anche qui niente di impossibile.

Quindi si può e si deve sostituire tudor, bisogna solo scegliere l allenatore migliore.

il destino di tudor mi sembra segnato, la squadra va sempre peggio ed anche se magari vinceremo un paio di partite difficilmente con lui riusciremo a riprenderci stabilmente. 
se non sarà oggi, verrà esonerato dopo la cremonese o dopo la sosta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Vincenzo, ti chiederei di non fare uscire certi nomi perchè se ti leggono gli dai input, zio cane .ghgh

potrebbe fare sicuramente meglio di Palladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Caimano said:

secondo me l'orgoglio di Comolli fara' si che tudor resti fino alle fine,anche perche' sarebbe il suo primo fallimento se verra' esonerato

Ma se lui nn ne lo voleva e si stanno facendo i dispettucci, uno non gli fa giocare i suoi acquisti, l'altro gli compra i giocatori per giocare col 442, gnegne. Anzi sarebbe un perfetto alibi per dire ve lo avevo detto io che finiva male.

Comolli vuole l'esonero, chi non lo vuole è chi ha voluto che continuasse Tudor invece di prendere il cavallo di Comolli. Tale Marco Silva che sta allenando il Fulham,  facendo un campionato mediocre.

Come va, va, non ci guadagnano. 

L'aver mancato Conte e soprattutto Gasperini in estate è stata una sliding door epocale che pochi hanno visto, ma ci si è chiusa in faccia e chissà se mai tornerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

potrebbe fare sicuramente meglio di Palladino

Ballardini sarebbe lo Zaccheroni 2.0 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

questo andava preso la scorsa estate a 20 milioni, ora è imprendibile dato che chiederanno dai 40 a salire. Giocatore fortissimo che ci serviva come il pane 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

E invece io la vedo come in un inzio. Ovviamente un inizio senza tutta questa organizzazione dirigenziale, che va letteralmente azzerata.

Certo, se poi rinnovi Rugani fino al 2028 allora diventa complicato sistemare le cose, questo è vero .ghgh ma anche da queste operazioni incredibili dovreste capire il livello di chi ci rappresenta. E invece sembra che non ci sia questa convinzione, boh.

Dammi un budget .ghgh

beh, vendi locatelli a 30M non rinnovi Mchicken, e ti togli i 40 M annui di vlahovic, + metti 30M jhonnie con la postepay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Risultati migliori non direi proprio. 

Dati alla mano, in 4 anni, escluso l’anno in B, arrivammo 3º e 2º con Ranieri e poi il settimo posto in quell’anno ridicolo con Ferrara e Zaccheroni, in Champions fummo eliminati agli ottavi dal Chelsea di Hiddink e vincemmo al Bernabeu con la doppietta di Del Piero.

Quella società era di un’incompetenza inaudita, ma l’anno davvero pessimo fu l’ultimo, qui invece sembra non esserci la fine, abbiamo cambiato 4 dirigenze in 6 anni e di volta in volta riusciamo a peggiorare la situazione!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Mai avrei pensato di scrivelo....ma oggi salgo sul carro di chi richiamerebbe Motta.

Temo che il gruppo squadra abbia moltissima responsabilità.....ieri ad esempio sulla rimessa laterale mentre Tudor dava consigli, Cambiaso aveva un'espressione tra lo scazzato, il sotto shock e l'indifferente.

Ho provato disagio dal divano.

mamma mia pure io , un atteggiamento indisponente dopo quella scena ho detto ok da questo momento odio Cambiaso e'  entrato nella mia black list ,ma vedi in quel caso la colpa non e' dell'allenatore bensi' di chi mette piede in campo, in tutto cio' cmq anche Tudor a fine partita non si e' risparmiato su Cambiaso .

Da qua a riprendere TM ce ne vuole pero' 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Vorrei essere presente al colloquio tra comolli e spalletti solo per assistere alla risposta di Luciano alla domanda "mi dica perché dovrei assumerla"

Secondo me gli dà una risposta tanto filosofica che gli fanno un contratto decennale 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

questo andava preso la scorsa estate a 20 milioni, ora è imprendibile dato che chiederanno dai 40 a salire. Giocatore fortissimo che ci serviva come il pane 

Bisognava spendere prima un po' più per evitare di arrivare con l'acqua alla gola a gennaio e spendere il doppio. E invece, come al solito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.