Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Tra i nomi che circolano (italiani) quello di Spalletti mi sembra il migliore (o, di gran lunga, il meno peggio).

Suo nomi stranieri non mi pronuncio (non conoscendoli): però, visto come siamo messi, e la nostra tragica involuzione verso i "fasti"  dell'inda post-triplete, ho il terrore che possa finire come con De Boer ..  

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E’ durato du partite al Nottingham

Ha finito la magia.

lo hanno esonerato tra il primo e il secondo tempo dell'ultima partita.

Mentre la squadra stava rientrando in campo per il secondo tempo, sul sito hanno messo il comunicato dell'esonero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma come fanno certi utenti a dire "eh ma non è colpa di Tudor"

ma se una squadra gioca totalmente a caso con mezzi giocatori fuori ruolo, di chi è la colpa??

sono sicuro che con Spalletti o chi per lui non dico diventeranno tutti fenomeni ma alcuni giocatori saranno rivalutati in meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mi pare che Chiellini spinge per Spalletti, mentre Comolli vuole uno straniero (Terzic, Xavi, Postecoglu ecc)

chi vincerà? 

Sarebbe la prova lampante che non ci ha davvero capito una mazza.

In questa situazione devi puntare su un italiano che abbia esperienza e carisma...sempre ammesso che questo accetti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non puoi ragionare così avendo appunto questo proprietario

ergo non puoi mandar a monte una stagione a ottobre

Quoto. L'unica cosa positiva di tutta questa situazione è che siamo appunto al 27 di ottobre; volendo, c'è tutto il tempo di rimediare e migliorare.

Spiace per il buon Igor ma era evidente che non ci stesse capendo nulla; i numeri e quasi tutte le statistiche sono impietosi, continuando con lo stesso manico saremmo finiti sicuramente fuori da tutto entro qualche mese. Spalletti conosce il campionato, è esperto e ha dimostrato di saper governare piazze complicate e momenti difficili. Io non avrei dubbi su chi andare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Spalletti mediaticamente ha le spalle più coperte di Palladino, non è il momento di fare salti nel buio. Comolli se ne faccia una ragione, se voleva un allenatore straniero ci doveva pensare prima. Adesso va già salvata la stagione. Quindi un passo indietro tutti e redini a Luciano.

Concordo. Non é proprio il momento di lanciarsi nel vuoto con un allenatore che non conosce nulla dell'Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Quello del ct è un altro mestiere,non adatto a uno che vuole incidere e che può farlo solo lavorando quotidianamente.

Da allenatore non ricordo fallimenti per spalletti,con la Roma ha fatto cose eccellenti,ha riportato i prescritti in champions quando questi neanche ricordavano cosa fosse l'Europa e a napoli lo abbiam visto tutti... eccellente anche a udine,in russia non l'ho ovviamente seguito ma ha vinto quindi male non deve essere andata.

Perché è un grande allenatore, che in Italia non ha mai allenato una squadra costruita per vincere riuscendo comunque a riportare lo scudetto a Napoli, e come lo ha vinto tra l’altro, dominando a dir poco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma dai, praticamente lo Zeman australiano (o greco o quello che é).

Con un allenatore offensivo nel nostro derelitto campionato possiamo fare 3 gol a partita invece di 0 gol a partita.

La parola che non voglio più sentire è equilibrio. È molto più equilibrata una squadra che attacca in 11, che una squadra che si riempie di corridori per coprire nk. Si sa ben cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Romeo Agresti ha detto ieri che non avevano contattato nessun allenatore....quindi immagino che non sia rapidissima la scelta del nuovp allenatore

Geni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

scusate ma come fanno certi utenti a dire "eh ma non è colpa di Tudor"

ma se una squadra gioca totalmente a caso con mezzi giocatori fuori ruolo, di chi è la colpa??

sono sicuro che con Spalletti o chi per lui non dico diventeranno tutti fenomeni ma alcuni giocatori saranno rivalutati in meglio

Uno che cambia tre moduli in una partita, che inizia le partite con difensori centrali schierati come ali e che finisce le partite buttando dentro attaccanti a casaccio...come si fa a scrivere che non ha responsabilità? Mah.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Romeo Agresti ha detto ieri che non avevano contattato nessun allenatore....quindi immagino che non sia rapidissima la scelta del nuovp allenatore

Allena Comolli che ha il patentino sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Tudor e Thiago Motta sono sempre stati teste di * da giocatori, altro che brave persone.

Non è sbraitare o fare conferenze autocelebrative a renderti un duro, anzi come dice il proverbio "can che abbaglia non morde"

i veri duri sono spesso silenziosi e sicuri dei propri mezzi, senza aver bisogno di dimostrarlo al prossimo

Quasi tutti gli sportivi vincenti sono persone riservate e che non amano stare davanti alle telecamere

Dipende non tutti... se ne possono fare di esempi in tutte e due le categorie... ad esempio che so Federica Pellegrini era esattamente l'opposto di quello che dicevi tu e eppure è stata una campionissima... stesso discorso ad esempio per Maradona... pero' ce ne sono molti altri... poi ovvio ci sono anche i Gaetano Scirea e i Dino Zoff... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé prendemmo Allegri che aveva panchinato Pirlo al Milan (più o meno - lo so che in realtà non era vero... -).

Io penso che comunque anche Locatelli più o meno ha finito a Torino, speriamo che a gennaio dall'Arabia tornino a farsi sentire.

Alt, non creiamo disinformazione. Pirlo quella stagione era titolare finchè non saltò 4 mesi per infortunio. Puoi verificare stesso su su transfermarkt

Locatelli andava venduto quest'estate quando lo chiedevano dall'Arabia, qualcuno si strappava i capelli per il capitano... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente come Schirà, che fino a ieri sera non sapeva niente e negava qualsiasi ipotesi di esonero imminente, ora magicamente sa tutto .ghgh addirittura ora sa che ci vuole il via libera di Elkann per il nuovo allenatore a seconda dei costi .ghgh 

#BoicottaSchirà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Per ora nessun contatto con palladino

momblano

Se è vero, non è lui il prescelto. Io credo che il tecnico scelto sia già stato contattato.

Vabbe che ormai non mi stupisco più di nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me l'allenatore lo deve scegliere Comolli, non Chiellini.

Deve essere un allenatore di cui lui é convinto, non che gli viene suggerito "sulla base dell'esperienza italiana" ecc. ecc..

Non perché mi fidi particolarmente di lui, anzi, però già ha rinnovato Tudor senza essere minimamente convinto ma é lui che comanda oggi alla Juve.

Che senso avrebbe ingaggiare Spalletti, con cui mi immagino certi confronti sugli algoritmi vs. le galline del Cioni (se la citazione é giusta), uno che gli italiani fanno fatica a capire quello che dice figuriamoci un francese, se non é anche lui convinto della scelta???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Se è vero, non è lui il prescelto. Io credo che il tecnico scelto sia già stato contattato.

Vabbe che ormai non mi stupisco più di nulla 

Questi sarebbero capaci pure di richiamare Tudor mentre è in macchina verso la Croazia dopo aver preso porte in faccia da una decina di allenatori .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che la squadra è scarsa. Non è che un allenatore è una divinità che fa miracoli. Non illudiamoci che cambiano allenatore si svolti.

Poi esonerare un allenatore il 27 ottobre è qualcosa di allucinante. Vuol dire ammettere di aver completamente errato tutto quando si è impostata la stagione.

Si naviga a vista e si peggiora sempre. Povera Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Mancini non sarebbe male. Si lo so cosa pensate 😁 ma è tutt'altro che scarso e ba anche un discreto kulo, che male non fa

è scarso

la Macedonia e l'esperienza araba son abbastanza emblematiche su cosa vale ora

vada alla Sampdoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.