Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sei sicuro? Vediamo se, a Firenze, pensano a Motta per sostituire Pioli (se lo cacciano).

Se no, non credo abbia tutto questo fascino.

Per un allenatore che ad oggi ha dimostrato pochissimo stare fuori 3 anni significherebbe dire addio alla carriera di allenatore.

quindi Motta ha due strade: accettare la prima panchina mezza decente o andare a fare il commentatore con stramaccioni.

tudor già rischia di più perché é meno appetibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 2029

Locatelli 2028

Cambiaso 2029

Gatti 2030

Kelly 2029

Koopmeiners 2029

Hanno contratti lunghi e sono tutti titolari sarà quasi impossibile ricostruire..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Gli andrebbe fatto un 6+12 in caso di Champions. Ma non lo accetterebbe mai.

Onestamente non capisco il motivo per cui non possa accettare quella durata di contratto.

E' un allenatore di 66 anni, se vuole tornare ad allenare "a certi livelli" anche lui deve scendere a compromessi anche perchè nell'immediato (che sia ora o a Giugno 2026) non vedo in Italia altre panchine che si possano liberare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che questi fanno ritornare Motta per 2 motivi:

1)Non vogliono 3 allenatori sotto contratto

2)Provano a vedere se Motta ha capito gli errori dello scorso anno e riesce a risollevare la situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Parlo del lato sportivo, lato vendite Ferrari si vende da sola.

Il paragone non ha senso. 

Ferrari è un impero complesso in cui l'aspetto sportivo è semplicemente un investimento in visibilità (infatti che vinca o perda in Formula 1 o a Daytona non cambia nulla; conta solo esserci).

Juventus dovrebbe (il condizionale è ahinoi d'obbligo) fare calcio come core business. 

Il management della Juventus non può non essere stracompetente di calcio, il management di Ferrari è meglio che sia competente in logistica, marketing e finanza piuttosto che della pista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Per un allenatore che ad oggi ha dimostrato pochissimo stare fuori 3 anni significherebbe dire addio alla carriera di allenatore.

quindi Motta ha due strade: accettare la prima panchina mezza decente o andare a fare il commentatore con stramaccioni.

tudor già rischia di più perché é meno appetibile.

Tudor rischia di meno, per me. È il classico allenatore con buoni risultati quando viene chiamato per pochi mesi. Un Ballardini.

2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Onestamente non capisco il motivo per cui non possa accettare quella durata di contratto.

E' un allenatore di 66 anni, se vuole tornare ad allenare "a certi livelli" anche lui deve scendere a compromessi anche perchè nell'immediato (che sia ora o a Giugno 2026) non vedo in Italia altre panchine che si possano liberare.

Perchè ha 67 anni, non so quanta voglia abbia di rimettersi in gioco per così poco tempo, rischiando Comunque di fallire e di far la fine dello Zaccheroni 2010. E poi perché non avrebbe così tante colpe, non avendo fatto lui mercato e preparazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Occhio che questi fanno ritornare Motta per 2 motivi:

1)Non vogliono 3 allenatori sotto contratto

2)Provano a vedere se Motta ha capito gli errori dello scorso anno e riesce a risollevare la situazione

immagino l'entusiasmo dei giocatori se succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

No la mia domanda era seria, chi ***** è Terzic? .ghgh 

Ex del dortmund è arrivato a pari punti con il bayern un anno(non vincendo) e finale di Champions persa con il real( quella in cui nel primo tempo doveva vincere 3a0)

Io non capisco perchè una scelta del genere non possa essere fatta anziché fare i soliti nomi vetusti e italici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Certo che sperare in Spalletti (io compreso) mi fa veramente cadere le palle. Cosa siamo diventati. 

Ma Spalletti nei club è sempre stato una garanzia di ottimi risultati. La nazionale penso offuschi un po il giudizio su di lui. Poi se è per antipatia altro discorso :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VVMMII ha scritto:

a che ora si dovrebbero allenare?

Non aspettatevi niente, questa è gente poco seria, se si cambia si farà a novembre con la sosta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Tudor rischia di meno, per me. È il classico allenatore con buoni risultati quando viene chiamato per pochi mesi. Un Ballardini.

Super però annate disastrose vanno sul CV...

Vedi Motta: quest'anno in Serie A sono cambiate tantissime panchine e nessuno ha preso Motta...

L'Atalanta per dire, ha preferito Juric...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

Ma sticazzi, ma stessero zitti e pedalassero. Io lo farei tornare apposta.

Un dirigente serio entrerebbe nello spogliatoio dicendo “richiamiamo Motta, se avete qualcosa da dire portate un’offerta seria a gennaio, se no state zitti”.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma che deve studiare bene, altre 2 3 partite e l'anno prossimo avremo -1000 a bilancio senza champions 

Studiamo, studiamo. 

Se economicamente non è possibile avere tre allenatori a bilancio, chiamiamo qualcuno già a libro paga (ovviamente non parlo di Motta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Non aspettatevi niente, questa è gente poco seria, se si cambia si farà a novembre con la sosta 

Si lo so bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Se finiamo fuori dalla Champions sarà un disastro epocale 

Forse invece sarebbe la volta buona per poter ripartire,l'importante è avere la gente giusta nei posti giusti in dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Ex del dortmund è arrivato a pari punti con il bayern un anno(non vincendo) e finale di Champions persa con il real( quella in cui nel primo tempo doveva vincere 3a0)

Io non capisco perchè una scelta del genere non possa essere fatta anziché fare i soliti nomi vetusti e italici.

Ah ma è quello? Ok sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Super però annate disastrose vanno sul CV...

Vedi Motta: quest'anno in Serie A sono cambiate tantissime panchine e nessuno ha preso Motta...

L'Atalanta per dire, ha preferito Juric...

Prima di Verona, Tudor aveva un cv non bellissimo. Eppure.. Anche Ballardini non ha un cv splendido ma continuano a chiamarlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

In verità sarebbe l’unica cosa buona.

Magari il kapitano e la sua band chiedono la cessione a gennaio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che difatti non fu mai esonerato.

Io continuo a dirlo, lo dico da anni, lo ripeterò allo sfinimento, servono dirigenti con i *, le spalle larghe e il sangue freddo per accettare di portare a scadenza certi rami secchi, invece qui c'è gente che continua a fare mercati arrangiati sulle macerie di Paratici continuando ad aggravare la situazione.

Se guardi ogni mercato, anche quello roboante di Giuntoli, alla fine aveva dei costi più o meno invariati, per farlo si fanno salti mortali, operazioni arzigogolate e formule assurde, ipotecando i mercati a venire e completando la rosa con gente che vale meno di un tappabuchi.

Bisogna cercare gente del vivaio che possa stare nel mazzo (Miretti, Hujisen, Soulè, Savona) per completare la rosa a bassissimo costo e puntare forte su dei giocatori di leadership e valore conclamato.

Ovviamente non ci riesci finchè ad ogni mercato devi barcamenarti tra i costi di Vlahovic, Locatelli e pinchi pallini vari più o meno vicini alla scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, liam ha scritto:

E mai successo nella storia della juventus un'errore simili?..3 allenatori sotto contratto?

No perchè rarissimamente esoneravamo in corso d'anno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

In questo scenario folle....un folle come Spalletti sarebbe il più lucido di tutti...

portatemi Lucianone sulla panchina della Juve ora!

Comunque, a me Mancini come allenatore non dispiace. Capisco non piaccia, per mille ragioni, ma non mi sembra inferiore a Spalletti, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Prima di Verona, Tudor aveva un cv non bellissimo. Eppure.. Anche Ballardini non ha un cv splendido ma continuano a chiamarlo..

Motta guadagna bene 

Ragazzi non lasciano contratti. Vengono pagati per stare fermi

La Juventus deve rivoluzionare il concetto di mercato. Deve fare contratti annuali agli allenatori e biennali ai calciatori sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

No perchè rarissimamente esoneravamo in corso d'anno...

Perché raramente si faceva pena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.