Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Perin post Lazio: "Non sarà facile trovare la chiave ma dobbiamo restare uniti e credere nel mister. Fortunatamente abbiamo una partita fra tre giorni"

Post in rilievo

Quoto

Mattia Perin, portiere della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della gara persa contro la Lazio. Le sue considerazioni: 

Che cosa sta succedendo alla Juventus?
"Sicuramente è difficile trovare una sola risposta, anche perchè proviamo tantissima delusione e tristezza, ma se ti devo dire, durante la settimana ci alleniamo bene, andiamo tutti a mille all'ora, un gruppo di ragazzi professionale, preparata anche abbastanza bene la partita di oggi, trovare la chiave non sarà facile, ma sicuramente dobbiamo rimanere uniti e compatti, continuare ad avere fiducia in noi stessi, nei compagni, nel mister, nella proposta che ci dà il mister e cercare di alzare il livello perchè in questo momento non stiamo dimostrando di poter essere a questo livello, questa è la realtà".

Ti aspettavi di giocare? 
"Lo sapevo già da qualche giorno, da prima di Madrid, il mister mi ha detto che mi avrebbe fatto giocare. Sono felice per questo, ma non riesco a esserlocompletamente perchè non arrivano i risultati e facciamo fatica anche tra di noi a trovare il perchè. Ci stiamo impegnando molto, dico la verità, non mi sento di dire che c'è poca professionalità, che c'è qualcuno che va piano o non si allena bene, andiamo tutti a mille all'ora, ci alleniamo tutti bene, la proposta che cerchiamo di dare ci convince e ci piace, trovare la risposta a quello che sta succedendo è difficile, ma sono sicuro che ci riusciremo, ho fiducia in questo e sono sicuro che riusciremo ad alzare il livello".

C'è stato già un confronto con Tudor? C'è totale fiducia in lui?
"Sì, parliamo spesso con il mister, a livello emotivo sa prepararci molto bene, ti dico la verità, ci piace quello che ci trasmette a livello energetico ed emotivo. Anche ora a fine partita abbiamo parlato, abbiamo cercato di capire il perchè della sconfitta di oggi, delle ultime tre sconfitte che sono arrivate, della vittoria che non arriva e c'è la volontà di tutti di uscire il prima possibile da questa situazione. E fortunatamente abbiamo una partita fra tre giorni che ci dirà se riusciamo a uscire da questa situazione complicata".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che dovrebbe andarsene insieme a Gatti, Cambiaso, McKennie, Rugani, Locatelli, Kostic, Vlahovic: tanti anni, tante chiacchiere, pochi fatti. E invece? tra questi Rugani ha già strappato il rinnovo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè per Perin avere una partita tra tre giorni è una fortuna? .ghgh

5 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Un'altra partita in cui non vinceremo .ghgh 

Come dissi un paio di giorni fa questa Juventus non vince nemmeno contro il Casavatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che sia un bene avere una partita fra tre giorni viste le condizioni generali della squadra...... Si rischia di fare un'altra figuraccia...... Tudor non sa cosa deve fare ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra 3 giorni riprendiamo gol e rincorriamo per 60 minuti mettendo dentro 15 attaccanti scarsi…

4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Io non ho ancora capito il turnover improvviso tra i portieri...

Il portiere titolare dovrebbe essere Perin. Poi magari ieri Di Gregorio avrà avuto qualche problemino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se si vince contro la temuta Udinese tutti amici come prima e grandi Tudor e Comolli 🤣

La vittoria nei tempi di recupero con l'Inter e il pareggio con il Borussia hanno rimandato l'inevitabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, krom ha scritto:

portiere titolare dovrebbe essere Perin. Poi magari ieri Di Gregorio avrà avuto qualche problemino.

Ma non lo è mai stato.

Nè per la Società, nè per gli allenatori che si sono succeduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

C'è stato già un confronto con Tudor? C'è totale fiducia in lui?
"Sì, parliamo spesso con il mister, a livello emotivo sa prepararci molto bene

Ma non si direbbe proprio se scendete in campo come dei cagasotto.

Poi trova pace, lo avete detto voi che è un problema di testa. Allora tanto bene non vi prepara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti