Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

che tudor fosse stata una scelta pasticciata lo si sapeva sin dall'inizio... poi ci ha messo pure del suo ed eccoci all'ennesimo esonero... vabbè, si metterà in tasca qualche milioncino pure lui e avanti il prossimo...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per Igor, grande persona, magari non un fuoriclasse come tecnico, travolto dal marciume della società johndemortiana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo detto che non arrivava ad halloween. Da uno che preferisce Kostic a Mbangula (ma pure a mio cugggino) non puoi aspettarti altro. 

3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

E invece ho paura che...

tenor.gif

Vai Lucianone, facci sclerare. .yeah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ivan1 ha scritto:

Per me è un buon tecnico, ma in questa situazione farebbe fatica a trovare il bandolo della matassa. Poi se Spalletti e Mancini non sono prendibili, ben venga il buon Raf Palladino.

Se arriva Palladino fa il traghettatore, ma non ci voglio neanche pensare, abbiamo già visto con Tudor che queste robe non funzionano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ivan1 said:

Zidane allenerà la selezione francese, sono anni che aspetta che Deschamps gli liberi la poltrona.

Quindi perfetto traghettatore per portare personalita' e cambiare la mentalita' di questa squadra di cialtroni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Tecnicamente pure Conte .ghgh

Conte qui ci viene a piedi, ma bisogna far un unico saccone della paccottiglia che abbiamo a livello dirigenziale. E dargli pieni poteri come ha fatto De laurentiis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Spalletti è uno dei pochi allenatori tra quelli liberi che ha gli attributi per mettere ordine nello spogliatoio. E' la prima scelta e credo che sarà lui a venire. Purtroppo il suo arrivo preclude l'arrivo di Antonio Conte a Giugno 2026.

Grazie al cielo

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli non si è mai spiegato perché ci fosse Tudor sulla nostra panchina ed ha quindi deciso di richiamare Motta per trovare risposta a questo enigma che non lo fa dormire…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, stefanobet77 said:

Ecco

L'ennesima * di questa dirigenza di incapaci e che non c'entrano un * col calcio e con la juve è stata fatta 

Come se il problema fosse Tudor

Allenatore normale per una juve normale, ma che sicuramente non avrebbe potuto fare di piu con dietro una non-dirigenza e una squadra mediocre 

Continuiamo a guardare il dito e non la luna, cambiamo quello che è piu facile da cambiare e paga per tutti

* COLOSSALE

Guarda la squadra non sara' fenomenale ma non siamo piu' scarsi della Lazio e del Como.

Tudor non ci stava capendo nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo che la soluzione interna possa essere o Brambilla o Motta.

E farebbe ridere (anzi, piangere) in entrambe le situazioni

Oggi è lunedi, leggo questo messaggio.... c'è qualcosa di buono ogg?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è uno che sclera facile ma non si fa problemi a mettere Totti in panchina per dire. Io prenderei Mancini turandomi il naso e sparandomi in testa 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Grazie al cielo

Ma vi leggete quando scrivete certe scempiaggini?? Conte è il migliore in Europa ed è il numero uno a rigenerare squadre decotte come la Juve attuale.

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palladino è un bravo ragazzino e Juventino vero, ma non ha il carattere per gestire una situazione così complicata, molto probabile saremmo punto e a capo.

Spalletti è l'unico con esperienza prendibile, ma io lo vedo piuttosto esaurito mentalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo sarebbe stato giusto dargli la possibilità di risollevare la squadra e se stesso con i prossimi impegni sulla carta più semplici. Inoltre, questi continui cambi di guida tecnica rappresentano uno dei problemi, non certo la soluzione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

Mi spiace per Igor, grande persona, magari non un fuoriclasse come tecnico, travolto dal marciume della società johndemortiana

Sicuramente non è stato aiutato...ma anche lui ci ha messo del suo, a mio modesto parere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lollente ha scritto:

ma segnalato per cosa? per una battuta che abbiamo fatto in tanti e non da oggi

Datti na calmata che non stai bene mi sa

Siamo tutti smaronati da sta situazione, poi c'è chi reagisce sfogando la rabbia contro la società o gli altri tifosi e chi la prende con ironia tanto non c'è niente che possiamo fare. Prova a immaginare a quali categorie apparteniamo io e te :)

Ironia ?

Paragonare la juve (seppure perdente e squallida) a quella melma che ha rovinato il calcio italiano per pararsi il * e rientrare dal fallimento ?

Siete VOI che non state bene.

E vergognatevi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

comolli sta camminando su un filo in questo momento, vediamo se cade o rimane inpiedi.

Potrebbe anche segarsi in due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti