Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

1 minuto fa, Jsr ha scritto:

L'Inter di Moratti insegna che senza una dirigenza seria non si può vincere, a meno che non si prenda un allenatore top che faccia anche da dirigente

E volte neanche quello basta, vedasi che fine fecero Lippi e Gasperini dalle fogne. Totalmente d'accordo sulla necessità di una dirigenza seria.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ci ho sperato, mi dispiace anche perché è un nostro ex, come rimasi male per Ferrara e Pirlo, ma se non si vede una via di uscita, bisogna provare altro. Non so chi verrà, non mi piacciono spalletti e mancini per questioni extracampo, palladino non saprei cosa dire, quindi mi sarà indifferente. Ma come dico da tempo ci vogliono uomini juve in società, come lo è stato boniperti, bettega nedved. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Spero e credo che la soluzione interna sia solo per la prossima partita. Grazie Igor, grande Uomo e grande Juventino. Ma fare l’allenatore é un’altra cosa e viene giudicato per il lavoro fatto. Oltretutto, in palese contrapposizione con la dirigenza, dato che sono diverse partite che schiera la squadra del 2025… 

La soluzione interna credo durerà fino alla sosta.

A meno che non abbiano preso la decisione già tempo fa e abbiano già quindi contattato un altro mister.

Comunque tre allenatori a busta paga fa capire lo schifo che siamo diventati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Pink ha scritto:

Ormai cambiamo allenatore praticamente ogni anno...Qualche domanda dovrebbero farsela.

Si che tra Pirlo Motta e Tudor insieme non ne fanno uno buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va benissimo l'esonero di Tudor, mi auguro che abbiano già scelto il successore però 😅

Palladino è bravo e in un'altra Juve avrebbe potuto dire la sua ma nella situazione attuale è fondamentale un allenatore esperto e dalle idee chiare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Che ne pensi di Fernando Gago allenatore del Necaxa?

Con lui sicuramente faremmo ...

Rilancio con l’allenatore del Deportivo la Guaura:

Juan Domingo Tolisano, che se non dai retta ti spacca…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jsr ha scritto:

L'Inter di Moratti insegna che senza una dirigenza seria non si può vincere, a meno che non si prenda un allenatore top che faccia anche da dirigente

Correggo quello sottolineato.

non si inventi calciopoli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor e' stato davvero pessimo con le sue scelte testardo essendo croato deve comandare solo lui , pessime le interviste come il suo gioco larghissimo anche troppo

Brambilla penso che sarà transitoria non so come gioca con under 23 quale modulo fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque nome che non sia Spalletti o Mancini è malafede.

Basta scommesse, basta sconosciuti. Anche a me quei due non piacciono, ma sono gli unici due veri allenatori liberi e in questo momento non possiamo schifare nessuno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomini Juve si ma capaci però e non figurine. Non è che essere juventini vuol dire essere toccati dal Signore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AG10 ha scritto:

Uno sconosciuto da qualche campionato centro-sudamericano 

Quello del Barcellona dell'Ecuador, almeno a "stile" saremmo a posto :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Si che tra Pirlo Motta e Tudor insieme non ne fanno uno buono 

La rosa, invece, è molto competitiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piccil ha scritto:

Per me arriva Palladino:  costa poco e  ha lavorato con Modesto.

Così a Natale ne abbiamo 4 da pagare

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusemper10 ha scritto:

De Rossi secondo Stampa e Repubblica.Chiudiamo tutto.

Cambio squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è l'unico e nemmeno il principale colpevole, ma era abbastanza inevitabile, purtroppo si è rivelato inadeguato per la Juventus. Vediamo chi arriverà, ma credo probabilmente Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era inevitabile, ve lo dissi in tempi non sopetti che sarebbe stato esonerato prima della fine della stagione, non ci voleva un mago.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha appena chiamato Comolli, gli ho dovuto spiegare che non posso essere io la soluzione interna perchè alleno un'under14 di pallavolo femminile...lui ha comunque insistito chiedendo dove fosse il problema, ma a quel punto ho riattaccato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono soldi quindi credo che Brambilla Fumagalli sia l’unica soluzione. Abbiamo una squadra giovane, quindi almeno da quel punto di vista dovrebbe saperci fare. Vediamo se sarà in grado di guidarci meglio di Tudor & Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, ma vinto come? Mancini ha vinto all'Inter grazie a Calciopoli. In Inghilterra stava perdendo uno scudetto già vinto. E adesso sono almeno 5 anni che non allena club.

Spalletti ha vinto uno scudetto col Napoli e non sa neanche lui come visto che se l'è tatuato per certificare l'assoluta impresa compiuta, gli scudetti in Russia non li considero neanche.

In Europa nessuno dei due è pervenuto.

La Nazionale non la consideto per nessuno dei due perché è una roba troppo particolare.

Questi sono i profili da cui ripartire? 

Quali dunque?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPALLETTI: E' uno che con squadre mediocri ha dimostrato in Nazionale di capirci poco

MANCINI: Non allena da 3 anni

MOTTA: Non scherziamo per favore.

PALLADINO: Una scommessa, ma forse l'unico che potrebbe portare qualcosa di nuovo.

XAVI: Magari.

TERZIC: Non male, ma tutto da scoprire in Italia.

Tutto ciò secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti