Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

per i più attenti:

motta per quanti anni aveva firmato (e quindi per quanto lo paghiamo?)

Tudor ovviamente questo e il prossimo anno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ivan1 ha scritto:

E' difficile, anche perchè a Torino ha casa e ci abita. Praticamente è in città ogni qualvolta si ferma il campionato.

Strano, la moglie è innamorata di Napoli e la figlia ha trovato l'ammore lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Si si è visto che fenomeni ha portato a Napoli quest'anno, con i pieni poteri e il budget che gli ha dato DeLa .ghgh 

Mc Tominay, Neres, Lukaku, Buongiorno, De Bruyne, Hojlund...tutte pippe? Poi è vero che ha fatto prendere i Lang ed i Lucca ma anche qui alla Juve piantò dei casini per avere Padoin e Peluso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TempoReale ha scritto:

Concordo. Gli unici due grandi giocatori sono Yildiz e Bremer, poi ce ne sono un paio buoni tra cui Thuram, il resto è totalmente inadeguato, da mezza classifica direi.

A me piace molto anche openda ..ieri è entrato bene.

Gli altri potrebbero anche andare ..a patto che tutta la squadra giri a dovere però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

A giugno lo sapevamo tutti. Tranne Comolli@

E insomma, ce n'erano tanti che facevano veri e propri atti di fede dicendo che Tudor era quello giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per Tudor ma andava fatto. 

Ciò non toglie che non cambierà assolutamente nulla: bene 4/5 partite e poi disastri come al solito. 

Il vero problema è la società. Ieri perché esempio doveva andare Comolli a parlare, non Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura di sapere quale sarà l'allenatore che sceglieranno,piuttosto mi tengo Brambilla perché ho il sentore che sarà qualcuno che valga meno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

per i più attenti:

motta per quanti anni aveva firmato (e quindi per quanto lo paghiamo?)

Tudor ovviamente questo e il prossimo anno

Entrambi fino a giugno 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aemme91 ha scritto:

Strano, la moglie è innamorata di Napoli e la figlia ha trovato l'ammore lì. 

Inutile girarci intorno, Conte qui ci verrebbe di corsa. Poi che una parte della tifoseria non gli perdoni certe uscite è un dato di fatto, ma ricordo a tutti che anche Lippi andò all'Inter per poi tornare e rivincere nel 2001.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo le similitudini con la triade (scritto minuscolo di proposito) post 2006 sono ormai evidenti. Un presidente vicino ad Elkann, un francese AD e un DS da verificare.

Spiace per Igor ma qui i problemi sono tanti e forse non era il posto per lui, che ha le sue colpe.

Ci vuole un nome forte, esperto. Basta scommesse, basta algoritmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mc Tominay, Neres, Lukaku, De Bruyne, Hojlund...tutte pippe? Poi è vero che ha fatto prendere i Lang ed i Lucca ma anche qui alla Juve piantò dei casini per avere Padoin e Peluso....

Quest'anno dico. Il mercato quest'anno l'ha fatto lui interamente, e non mi pare che i giocatori scelti da lui siano sti fenomeni, a partire da Lucca, Lang, Beukema e compagnia cantante. De Bruyne è evidente non lo volesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TempoReale ha scritto:

Se gli dessero pieni poteri e il budget mercato per scegliere i giocatori che vuole, oltre a uno stipendio adeguato, certo che verrebbe alla Juve. Il mio non è un giudizio sul volerlo o meno da noi eh, è solo una supposizione. Cmq riguardo ad adesso, non so proprio chi allenatore prendere. È la prima volta in vita mia che sono senza una preferenza netta, tanto la situazione è incancrenita.

la Juve è sotto la lente del fpf....è probabile che non possa fare mercato o se lo fara sarà di secondo piano...conte non è fesso, perché con questa squadra metterebbe seriamente a rischio la sua reputazione di vincente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile girarci intorno, Conte qui ci verrebbe di corsa. Poi che una parte della tifoseria non gli perdoni certe uscite è un dato di fatto, ma ricordo a tutti che anche Lippi andò all'Inter per poi tornare e rivincere nel 2001.

Ma a me non pare proprio verrebbe di corsa .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace moltissimo per Tudor, che é e rimarrà per sempre uno di noi.

sinceramente non so se la Juventus abbia mai esonerato un allenatore ad ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ivan1 ha scritto:

conte non viene a rischiare di fare figuracce...conte va dove sa che può ottenere risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Uchy said:

Giusto così! Anche se sono convinto che finché c’è Elkan passiamo il problema da un allenatore all’altro 

esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ivan1 said:

Spalletti è uno dei pochi allenatori tra quelli liberi che ha gli attributi per mettere ordine nello spogliatoio. E' la prima scelta e credo che sarà lui a venire. Purtroppo il suo arrivo preclude l'arrivo di Antonio Conte a Giugno 2026.

Anche io credo che sarà Spalletti e che non ci saranno sorprese.

Spalletti non è l'ultimo arrivato e la sua Roma giocava bene. Poi ha vinto due Coppe Italia e una supercoppa con la Roma, due scudetti, coppa e supercoppa con lo Zenit in Russia e uno scudetto con il Napoli in Italia.

Ma un punto a suo favore è che ha fatto fuori Totti. L'ha lasciato a casa a giocare con i Rolex.

Maurizi0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, ma vinto come? Mancini ha vinto all'Inter grazie a Calciopoli. In Inghilterra stava perdendo uno scudetto già vinto. E adesso sono almeno 5 anni che non allena club.

Spalletti ha vinto uno scudetto col Napoli e non sa neanche lui come visto che se l'è tatuato per certificare l'assoluta impresa compiuta, gli scudetti in Russia non li considero neanche.

In Europa nessuno dei due è pervenuto.

La Nazionale non la consideto per nessuno dei due perché è una roba troppo particolare.

Questi sono i profili da cui ripartire? 

Vabe ma allora Palladino? O Motta? O lo stesso Tudor? Se discutiamo Mancini e Spalletti allora in rapporto questi altri nemmeno sono degli allenatori di calcio

Io dico magari arrivasse uno tra Mancini o Spalletti, magari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TempoReale ha scritto:

Se gli dessero pieni poteri e il budget mercato per scegliere i giocatori che vuole

Saremmo fregati per i prossimi 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilreplicante ha scritto:

conte non viene a rischiare di fare figuracce...conte va dove sa che può ottenere risultati

Ok però l'anno scorso era libero ed è stato un errore puntare su Motta. Antonio avrebbe ricostruito il gruppo e nel giro di 2-3 anni ci avrebbe riportato in cima, ne sono sicuro.

Alla fine è stato un peccato lasciarlo al Napoli e soprattutto vederlo vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Paghi ancora Motta, rinnovi il contratto a Tudor e affidi la squadra a Brambilla.. questo è!

Dirigenza da TSO.  Gli acquisti fatti in estate li avrebbe potuti fare anche Giuntoli.  Tudor che a me non piace come allenatore, lo sostituisci con Brambilla? Sembra una presa per i fondelli. In questo modo la squadra, che ha gia' seri problemi di testa,  cosa fara', assorbira' il problema? Se non hanno ancora deciso chi allenera' la squadra, dovevano andare avanti con Tudor ed esonerarlo con un nuovo allenatore. In questo modo hanno solo fatto aumentare le preoccupazioni nella squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Credo che la soluzione interna possa essere o Brambilla o Motta.

E farebbe ridere (anzi, piangere) in entrambe le situazioni

Opterei per il secondo..sa già chi sono le MELE MARCE nello spogliatoio ormai..uno su tutti LOCASCELLO

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Ma a me non pare proprio verrebbe di corsa .ghgh 

Infatti l'anno scorso ci ha rifiutati e spero, si sia precluso ogni possibilità di tornare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Mi dispiace molto per lui ma era inevitabile.

A me no , era impreparato e presuntuoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti