Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Spalletti non e mica scemo o danno garanzie o sta fermo , chiederebbe giocatori ipotizzo un regista in primis , o pensano di convincerlo tenendo queste pippe 

Secondo me è scemo se pensa che gli prendano chi dice lui .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dio Zigo said:

Se viene per traghettare fino a giugno...Ok, anche se andrei direttamente sul nome per il prossimo anno..

Come allenatore per un progetto, breve o lungo che sia... sinceramente è un miglioramento netto rispetto a Tudor, ma bollito per costruire qualcosa...

Per cui, se viene per qualche mese...va bene...oltre, avrei tanti ma tanti dubbi...

Dubito venga qualche mese, almeno sulla carta (al massimo con clausola se non porta la squadra in champions).

Come ti dissi...per prendere uno che vada bene adesso e I prossimi anni, hai poca scelta, e forse bisogna vedere quanto sono disposti a rischiare (anche se in questa situazione...tutti possono essere un rischio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Till Lindemann said:

In questo momento potrei andare anche io che tatticamente sono molto meglio di Tudor

Certo, ed è quello che sostengo pure io...però non vedrei Spalletti oltre giugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scenario

Con Brambilla si vince la prossima partita e la dirigenza decide di confermarlo fino a fine anno. Questi ne sarebbero pure capaci.

Se lo fanno, smetto di tifare.

(si, sto scherzando)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ah capito cosa intendi, io sarei curioso di vedere Xavi, che comunque un campionato col Barca l'ha vinto

Integralista come Motta. Altro buco nell'acqua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Aspettate, credo di non aver capito. Oppure ho capito male.

Visto e considerato quanto male siamo ridotti, c'è gente che ha pure il coraggio di tirare su il naso per un eventuale Spalletti fino a fine stagione?

E' uno scherzo?

In questo momento è Guardiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Io mi sto sforzando ma non trovo un 11 titolare sensato sefz

Se giochi a 4 non hai i terzini

Se giochi con due punte sacrifichi Yildiz e Chico

Se giochi a 3 non hai centrocampo sefz

Kalulu, Joao Mario, Cambiaso e Cabal. Tutti e quattro hanno già fatto i terzini. Non sono fenomeni, ma almeno è il loro ruolo. Sempre meglio di Kalulu largo a 5

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Sono uscite notizie del tecnico interim della Next Gen? 

Da li si capirebbe anche le tempistiche di Spalletti per la prima squadra 

Non credo mettano nessuno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

In questo momento è Guardiola

In questo momento chi "schifa" Spalletti non capisce nulla, seriamente.

Per come siamo messi ringraziamo che un tecnico del genere sia libero, santo cielo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Sono uscite notizie del tecnico interim della Next Gen? 

Da li si capirebbe anche le tempistiche di Spalletti per la prima squadra 

Membro dello staff di Brambilla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Terzic o Rose? Troppo alto il rischio di buttare alle ortiche totalmente la stagione

Se fai una scelta del genere mi aspetto come minimo che la prima cosa che fai è dire: questo è l'allenatore e lo sarà a lungo termine, anche se questa stagione non dovesse risultare fruttifera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dampyr said:

Dubito venga qualche mese, almeno sulla carta (al massimo con clausola se non porta la squadra in champions).

Come ti dissi...per prendere uno che vada bene adesso e I prossimi anni, hai poca scelta, e forse bisogna vedere quanto sono disposti a rischiare (anche se in questa situazione...tutti possono essere un rischio)

Eh assolutamente vero... ovviamente chiunque chiederà almeno un +1 legato al piazzamento Champions..

Non so, c'è terzic libero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Io mi sto sforzando ma non trovo un 11 titolare sensato sefz

Se giochi a 4 non hai i terzini

Se giochi con due punte sacrifichi Yildiz e Chico

Se giochi a 3 non hai centrocampo sefz

E' fattuale.

Purtroppo quando fai il mercato con i piedi questi sono i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Aspettate, credo di non aver capito. Oppure ho capito male.

Visto e considerato quanto male siamo ridotti, c'è gente che ha pure il coraggio di tirare su il naso per un eventuale Spalletti fino a fine stagione?

E' uno scherzo?

Nessun spalletti viene a fare 10 mesi di interim.

se volete spalletti, vuol dire accettare che la prossima stagione parte con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, vamos ha scritto:

Comunque, lo scorso anno la Roma con Ranieri aveva un ritmo scudetto. Ci vogliono tecnici esperti in queste situazioni 

Tra Ranieri e Spalletti come allenatore e come uomo ci sono 2-3 categorie di differenza. Tra i nomi che circolano chi viene, viene, tempo tre/quattro mesi a Comollì toccherà tornare da Tudor col cappello in mano a chiedergli di tornare IMHO. Non me lo vedo proprio Spalletti a gestire sto marasma, in poco tempo prende una crisi isterica delle sue e siamo messi peggio di prima. Palladino l'ambiente e la pressione se lo spolpano in un baleno. Mancini è bollito e inviso a gran parte della tifoseria dura come un gatto in tangenziale, uno straniero che arriva in corsa tempo che si ambienta è ora di cacciarlo. La vedo male male male. Noi non abbiamo il Ranieri della situazione in grado di farci superare la tempesta. E soprattutto non abbiamo una società in grado di difendere le proprie scelte in termini di allenatori e i giocatori fanno il buono e il cattivo tempo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Certo, ed è quello che sostengo pure io...però non vedrei Spalletti oltre giugno...

Intanto cerchiamo di salvare il salvabile ora che con Tudor si arrivava decimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Kalulu, Joao Mario, Cambiaso e Cabal. Tutti e quattro hanno già fatto i terzini. Non sono fenomeni, ma almeno è il loro ruolo. Sempre meglio di Kalulu largo a 5

Non credo mettano nessuno.

Cambiaso e Joao Mario terzini li voglio vedere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Se fai una scelta del genere mi aspetto come minimo che la prima cosa che fai è dire: questo è l'allenatore e lo sarà a lungo termine, anche se questa stagione non dovesse risultare fruttifera

Non lo so, sarebbe la cosa giusta a mio parere ma andava fatta a giugno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Till Lindemann said:

Integralista come Motta. Altro buco nell'acqua 

Tra l'altro con una rosa che ha forse uno o due giocatori adatti al suo integralismo...quindi fallimento sicuro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Io non ho dubbi che si impegnino e che siano semplicemente scarsi. 

Ma, oltre a ciò, manifestano comportamenti irritanti che dimostrano o di non aver capito dove sono, o di avere scarsa percezione della realtà, di sè e degli altri; o di essere semplicemente stupidi. 

Il che aggrava, fosse possibile, la situazione. 

Per esempio, il cosiddetto zoccolo duro italiano andrebbe, se possibile (ma non lo è nell'immediato) raso al suolo; perché sono senza piedi, senza testa e senza palle; e questo è dannoso per i nuovi arrivati. 

Trasmettono un senso aberrato della juventinità. 

Ma potrei proseguire con gli stranieri che oramai sono qui da diversi anni. 

E' vero (e ci aggiungo gli agenti che fanno dichiarazioni a volte imbarazzanti e fuori dalla realtà come quello di Cambiaso).

Vanno inseriti almeno 3 elementi di spessore ma senza possibilità di spendere soldi, é dura, anche nei prossimi mercati.

Tocca sperare nell'esplosione dei giovani e nel fatto che David e Openda ricordino di essere giocatori di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Cambiaso e Joao Mario terzini li voglio vedere sefz

Cambiaso lo ha fatto con Motta, Joao Mario lo ha sempre fatto, sia nel Portogallo che a Oporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

A me lascia del tutto perplesso parlare di "progetto" con un allenatore di 66 anni (ma per dire Gasperini era il mio preferito a luglio).

E mi sembra un allenatore poco compatibile con Mr. Moneyball Comolli, che forse dovrebbe pensare più ad un giovane che ad un vecchio lupo (con scarso pelo e molti "vizi") che non si fa certo dire chi deve giocare e chi no in base ai dati statistici.

Però penso che anche lui sia nel balordone più totale e, come Giuntoli, ha molto sottovalutato che razza di patata bollente stava prendendo in mano (cioé una squadra con le pretese di top team - della proprietà e dei tifosi - con una rosa da normal team e la necessità di centellinare le risorse e con pochissimo tempo).

Purtroppo qua si fanno sempre discorsi semplicistici per lo più.

Ha vinto a Napoli> vincerà da noi.

Poi ci si dimentica che c'è tutto un contesto dove sicuramente non era l allenatore l' unico problema e in questo contesto devi ragionare.

Perché Spalletti non si troverà nelle condizioni di Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gai ha scritto:

Quasi sempre NON ha avuto la squadra per vincere .

Anzi , probabilmente non ce l'ha mai avuta pure quando ha vinto.

La sua Roma 1.0 era molto forte perse lo scudetto per un punto mi pare, due anni dopo la stessa squadra con Ranieri si giocò punto a punto lo scudetto con l'Inter (lui fu esonerato a settembre, era di fatto la sua squadra). Non è che non abbia avuto proprio MAI le squadre per vincere. Il resto della sua carriera, dal ritorno a Roma, l'Inter e il Napoli ha fatto il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Cioè? Spalletti è uno che costruisce eccome. Quasi sempre non ha vinto che è un'altra storia.

Nel senso che con lui non porti avanti un progetto vincente. Lo dice la sua storia, Napoli escluso. È un bravo allenatore, senza acuti. Ma al momento ci serve questo. Uno navigato con le spalle larghe, che dia ordine e senso alla squadra. L'unica remora che ho è che l'uomo mi pare in fase calante e anche poco equilibrato mentalmente. L'umiliazione con la Nazionale pesa. Vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.