Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Striscione esposto dalla curva bianconera

Post in rilievo

Tudor era parte del problema ma ahimè non è detto che quella che è la soluzione più facile (esonerarlo) sarà poi quella che risolverà tutti i problemi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo striscione è giusto ma quello su Tudor cosa vuol dire? Dobbiamo tenere un allenatore oggettivamente inadeguato perche è juventino?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con la tifoseria, soprattutto sulle colpe societarie,Tudor purtroppo era anche lui ormai entrato nel baratro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Conte Vlad said:

Il primo striscione è giusto ma quello su Tudor cosa vuol dire? Dobbiamo tenere un allenatore oggettivamente inadeguato perche è juventino?

Non mi pare che ci sia scritto quello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah..avrei certamente apprezzato e condiviso un "grazie di tutto Igor" ..ma fare finta di non vedere gli errori e il caos nella sua gestione mi sembra una sciocchezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno rotto pure loro.... Tudor uno di noi cosa? Allenatore palesemente incapace eddai su.

Chi lo abbia confermato per questa stagione poi ha ovviamente responsabilità, certo pensare che in società c'è chi goda che non arrivino vittorie mi pare ridicolo, stanno sbagliando continuamente uomini da mettere al comando ma mi pare che continuino a mettere soldi.

Ricordatevi che potremmo avere una proprietà molto peggiore, vedi Inter non avesse Marotta sono anni che non investe, napoli lo fa solo vendendo a peso d'oro i suoi migliori giocatori.,..ma di che parliamo!

Er grande tudor !! Ma annamo su dai non lo sa.fare l'allenatore , ne prendesse atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Striscione assolutamente condivisibile, per quanto l esonero di Tudor fosse inevitabile visti i pessimi risultati 

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

inadeguato ad allenare una rosa come questa.

se gli mettevi a disposizione una rosa più facile da allenare secondo i suoi dettami, non lo avresti messo così in difficoltà ed avrebbe fatto bene.

siamo sempre li.. la società non fa le cose fatte bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Gli hanno fatto un mercato totalmente a caso. Aveva richiesto altri giocatori per la sua idea di gioco, e Comolli e società hanno fatto di testa loro. Questo si è ritrovato con mezza difesa titolare rotta (proprio come Motta l'anno scorso), un centrocampo per nulla migliorato e due attaccanti che nemmeno voleva. Ragazzi, non è l'allenatore inadeguato, ma la società. Perchè puoi chiamare chi vuoi, Spalletti, Guardiola, Klopp, nemmeno i santi risollevano questa squadra se prima non spariscono gli ignobili che stanno sopra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora!

Fino ad oggi, a parte il discorso ultras, tifoseria organizzata sempre a difesa della proprietà.

Chi sta facendo il male della Juve, secondo me direttamente per altri indirettamente a causa della sola incapacità, è palesemente dentro casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah ! Se Tudor fosse stato "uno di noi" si sarebbe dimesso per il bene della Juve. Invece è uno a libro paga e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non mi pare che ci sia scritto quello

Uno di noi in base a cosa? Io allo stadium a tifare Juve mai l ho visto.... Ha un passato da giocatore certo ma uno di noi che significa che é un tifoso della Juve? Bha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

L'errore è stato della società ad investire su Tudor, visto e considerato che non era la loro vera scelta. Chi ci rimette oggi è proprio Tudor esattamente come ci rimettiamo noi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si poteva fare altro

Non si doveva rinnovare 

Ovvio che la colpa è di chi sceglie,ma sono convinto che con uno spalletti questa squadra possa fare molto meglio , peggio è impossibile .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, matteus said:

Uno di noi in base a cosa? Io allo stadium a tifare Juve mai l ho visto.... Ha un passato da giocatore certo ma uno di noi che significa che é un tifoso della Juve? Bha

Uno di noi, si intende che lo vedono come Juventino vero e null'altro. Si vede che allo stadio ci vai pocosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo...Chissà che almeno la tifoseria non si ricompatti sotto la stessa corrente di pensiero..

Che qua il mondo Juve sembra peggio della sinistra italiana..che difatti è morta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La  colpa di Tudor è stata quella di non aver fatto come Conte.

Se la tua idea di gioco non la puoi sfruttare con gli elementi messi a disposizione, saluti e vai via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.