Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Spalletti che era in buonissimi rapporti con i nostri italiani per via della nazionale, soprattutto con Locatelli .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene.

Il miglior Spalletti non ha niente da invidiare a nessun allenatore del mondo. Ricordo un video di colpo gobbo lo scorso anno con una bella analisi. 

Se non perde la testa siamo a cavallo, se la perde siamo dietro il cavallo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Accordo fatto al 100% tra la Juve e Spalletti, la Juve s’è presa qualche ora per decidere

momblano

Entro e leggo questa perla...

Quindi abbiamo preso Spalletti e stiamo già ragionando se esonerarlo?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Vabbè questa è la classica Momblanata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Spalletti che era in buonissimi rapporti con i nostri italiani per via della nazionale, soprattutto con Locatelli .ghgh

Che si cerchi la squadra in arabia capitan moscione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iniesta ha scritto:

Io invece sto aspettando di capire come andrà a finire a livello contrattuale. In un’intervista qualche settimana fa aveva fatto un megapippone per dire che verso la Juve si sente in debito ecc…io sono per il rispetto dei contratti ma sono semplicemente curioso di capire se trattasi di quaquaraqua o meno 

vero, comunque mossa folle rinnovare 2 anni a uno scappato di casa, il mondiale x club poteva farlo pure Brambilla e poi con calma sceglievi l allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma ricordo male o c'era una spifferata o chicca di qualche mese fà da parte di un utente il quale ebbe una conversazione gradevole con Spalletti (in vacanza?), specificando che questo fosse molto informato sulla Juve attuale a livello tecnico e tattico, dando il suo parere, e che in generale fù molto gentile?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spallettone è l'unico nome possibile, senza mondiale sarebbe già stato a Torino da giugno

Ha lavorato in piazze calde e con società non forti, è riuscito a mettere ordine anche alle blatte dando la base su cui poi Conte ha costruito e Inzaghi ha consolidato

Abbiamo bisogno di uno che appenda i giocatori al muro e che al tempo stesso proponga un gioco più congeniale alla rosa che abbiamo a disposizione

Secondo me farà bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

vero, comunque mossa folle rinnovare 2 anni a uno scappato di casa, il mondiale x club poteva farlo pure Brambilla e poi con calma sceglievi l allenatore.

Con calma? Non c'era più nessuno a luglio se non gli stessi liberi di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Speriamo bene.

Il miglior Spalletti non ha niente da invidiare a nessun allenatore del mondo. Ricordo un video di colpo gobbo lo scorso anno con una bella analisi. 

Addirittura .asd.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Scusate ma ricordo male o c'era una spifferata o chicca di qualche mese fà da parte di un utente il quale ebbe una conversazione gradevole con Spalletti (in vacanza?), specificando che questo fosse molto informato sulla Juve attuale a livello tecnico e tattico, dando il suo parere, e che in generale fù molto gentile?

Sì sì mi ricordo. Però non ricordo l’utente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modulo deve ruotare intorno ad Yildiz e metterlo dove rende meglio. Secondo me va messo dietro la punta, libero di giocare a tutto campo, un po' come giocava Naingolann nella Roma di Spalletti: quindi un 4231 o 4312.

Nel primo cado giocherebbe anche Conceicao, ma mancherebbe l'esterno a sinistra; nel secondo caso Conceicao è Zhegrova avrebbero meno spazio e in più dovrebbe inventarsi una mezzala (Miretti, Adzic, Koopmeiners) ed è da capire chi metterebbe davanti la difesa (Locatelli, Koopmeiners? ). 

Poi ci sarebbe il 433 con Conceicao e Yildiz esterni, ma il turco non mi convince troppo largo sulla fascia. 

Vedremo cosa s'inventerà Spallettone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Speriamo bene.

Uno Spalletti che, prima o poi, non perde la testa è come un irlandese sobrio... difficile in natura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non amo spalletti ma credo sia l'uomo giusto ora.

Se prendono Palladino veramente faro' altro... non posso accettare di vedere la juve con palladino in panchina... ve lo dice uno che in 35 anni non si è perso mezza partita... ma con palladino mi dedico ad altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i nomi fatti direi Spalletti, l'unico che ha avuto la decenza di aggiornarsi a idee moderne. Spero non si faccia influenzare troppo dall'ambiente e adattarsi, lui e' molto bravo a preparare il terreno a chi arriva dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Spalletti sia una delle persone nel mondo del calcio che meno tollero… per me davvero insopportabile e fastidioso.  Però so talmente disperata che me tocca sperarci ardentemente 😶🥲

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facessero stupidate, e andassero su Spalletti, ringraziando di avere lui (o Mancini ahimè..) come possibile soluzione.

Facciamo la scelta migliore possibile dopo aver sbagliato a giugno in un ruolo fondamentale per questa squadra , l'allenatore.

Tanto male che va ne avremo 3 da mantenere di allenatori.

Ma non puoi fare altri sbagli.

Tutti e due abbiamo bisogno di questa possibilità, Spalletti e Juve per cercare di risollevarsi.

Comolli mi raccomando....

Altro che Palladino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, garrison said:

Uno Spalletti che, prima o poi, non perde la testa è come un irlandese sobrio... difficile in natura.

Come per Conte. Ma preferisco queste bombe a orologeria che gli altri nomi. 

Se poi aiuta a fare un repulisti, ad individuare nomi e bisogni e a sistemare e valorizzare la squadra, per me può andare in giro con la camicia di forza e me lo faccio andare bene.

41 minutes ago, Tiger Black&white said:

Addirittura .asd.asd.asd

Non sei un uomo forte. Meriti un destino debole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, B4C ha scritto:

Morto .asd

Comolli vuole portarsi avanti col lavoro,  mi pare giusto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sembri in forma stasera  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Domattina i primi che si sveglieranno leggeranno di Spalletti o si ritroveranno Palladino? .asd 

Nel caso :  mi metto in mutua e sto tutto il giorno nell'angolo solo per leggere i post di @Bob KelsoKelso...... .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.