Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

8 mesi + rinnovo in caso di CL non sono condizioni fin troppo favorevoli per la Juve? .ghgh

Perché Comolli è un abile negoziatore, bisogna poi vedere le cifre 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Con l'attuale salute di cabal pure per Cambiaso non è che ci sia chissà quale alternativa. Poi rimane il fatto che senza Bremer la dietro balliamo sempre. A centrocampo c'è Thuram e il nulla, poi magari magicamente con Spalletti koop si trasforma? Boh. Non so... Qua bisogna cambiare la testa a mezza squadra, Spalletti non mi sembra un grande motivatore. Posto che al momento è il meno peggio che si possa prendere non ho molta fiducia.

Che Bremer non desse garanzie era palese

non aver colmato le evidenti lacune della rosa a centrocampo ed in difesa è una grave responsavilità di Comolli

inutile comprare/riscattare attaccanti (scarsi) a casaccio se poi i problemi,che erano evidenti, ti fanno pagare un conto salato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i giocatori hanno ringraziato Tudor sui social, compresi i nomi fatti da Corsa (secondo cui lo hanno fatto fuori 🤣)

Mi raccomando, andate dietro alle favolette di Corsa 😂

È affidabile solo su questioni societarie

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Tutti i giocatori hanno ringraziato Tudor sui social, compresi i nomi fatti da Corsa (secondo cui lo hanno fatto fuori 🤣)

Posso chiederti chi l’avrebbe silurato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Per quanto mi riguarda farsi voler bene da quei 4 scarponi é un’ulteriore nota di demerito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Per quanto mi riguarda farsi voler bene da quei 4 scarponi é un’ulteriore nota di demerito.

inoltre sono convinto che siano pure cose diciamo di "etichetta", cose che a livello mediatico a volte si fanno a prescindere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anubic said:

A differenza di Motta, Tudor aveva un ottimo rapporto con tutta la rosa (a parte forse Openda)

questo è in realtà il motivo principale perché lo hanno tenuto a giugno: piaceva molto ai giocatori

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, sensazione personale, non è facile che Spalletti dica si conoscendolo...

Se accetterà, a 66 anni, è perché avrà avuto tutte le richieste o quasi tutte, soddisfatte, e ciò mi farebbe stare abbastanza tranquillo, pur non avendo nessuna certezza che andrà bene...

Di certo avremmo finalmente un allenatore vero, dopo due totalmente non all'altezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Posso chiederti chi l’avrebbe silurato?

Lui stesso si è silurato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, endam ha scritto:

Ah Koop, quello che viene considerato il peggior acquisto della nostra storia. Grande alternativa. 

Esatto. Magari al centro dei tre centrocampisti, come giocava in Olanda, può fare meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, alexpremium89 said:

Spalletti crede fermamente nella rosa, incontrerà comolli per capire il progetto tecnico 

per il tecnico pronto un contratto di otto mesi più riconferma in caso di champions

gazzetta dello sport 

Comunque se davvero accetta 8 mesi + rinnovo in base alla Champions é un signore 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque se davvero accetta 8 mesi + rinnovo in base alla Champions é un signore 

io ieri facevo questo paragone, e come un venditore di acqua nel deserto ma visto che ti vede assetato alla fine la bottiglia te la regala. Spalletti in questo momento è praticamente l'unica strada percorebile e credibile per questa societa, il fatto che non se ne stia approfittando sicuramente rappresenta un ottimo modo per iniziare un percorso, anche davanti ai suoi prossimi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

inoltre sono convinto che siano pure cose diciamo di "etichetta", cose che a livello mediatico a volte si fanno a prescindere.

Per Thiago mi sembra l'abbiano fatto tipo in 2 da ciò che ricordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

forse nemmeno su quelle...non era Calvo il suo contatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

non ricordo ora e sinceramente non penso sia importante in queso momento, il mio post era rivolto solo a far notare che in ambito social quando si parla di professionsiti dello sport che spesso tra l'altro hanno profili seguiti da altri sono post spesso di facciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque è inutile che vi lamentiate che non si siano ancora incontrati, Spalletti era al bar con Totti a bere Montenegro..

"Ammè s'è pure sciorto!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di pancia direi Palladino, ma secondo me si brucerebbe anche lui.

Abbiamo bisogno di spalle grosse.

E poi la rosa è costruita per il 4.2.3.1

Digre

Kalulu Bremer Gatti Kelly

Thuram Loca

Conceicao Yildiz Cambiaso

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Dai che ora gli prendono i "nazionali" Cristante, Zappacosta e Daniel Maldini sefz

Scherzo ovviamente 

Tra i suoi ex giocatori uno che potrebbe chiedere è Kim...sicuro che dopodomani lo troviamo sui giornali

sarebbero tre titolari inamovibili da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Dopo i saluti i calciatori farebbe meglio a chiudere i social e a lavorare.

Perché dopo aver giustamente silurato Tudor adesso arriva il loro turno. 

Per questo Spalletti è il tecnico giusto: non si farà problemi ad appenderli al muro in caso di necessità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/10/2025 Alle 12:40, Lev ha scritto:

Nico Gonzalez -16

Douglas Luiz -9

:beg:

C'è poco da ridere, vanno via dalla juve e tornano giocatori di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Beppone ha scritto:

Per me sarà Comolli stesso a chiedergli di giocare a 4 e di valorizzare i suoi acquisti

La prima domanda che quel genio di Comolli farà a spalletti "sarà: mi dica perché le dovrei affidare la panchina !"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Friggio ha scritto:

Di pancia direi Palladino, ma secondo me si brucerebbe anche lui.

Abbiamo bisogno di spalle grosse.

E poi la rosa è costruita per il 4.2.3.1

Digre

Kalulu Bremer Gatti Kelly

Thuram Loca

Conceicao Yildiz Cambiaso

David

vero, ma secondo me con spalletti cambiaso rischia parecchio, almeno questo cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Se non avesse accettato queste condizioni dubito che lo avrebbero preso. Questa Juventus non può permettersi di legarsi mani e piedi con nessuno. Si naviga a vista sperando di imbroccare per sbaglio la rotta giusta. I danni di Giuntoli sono incalcolabili per rimediare occorreranno un paio di stagioni e nel frattempo si spera di azzeccarne qualcuna. Non si capisce nemmeno quale sia il modulo più adatto a sta rosa. Comunque rimane un fatto: com'è possibile che attaccanti che arrivano da stagioni da 20 gol da noi si trasformino in brocchi totali? Tutti? Com'è possibile che da noi tutti facciano schifo e rifioriscano altrove? C'è un problema di ambiente tossico non indifferente, siamo come la Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Quanta gente che paga una Società di calcio...

Assurdo...

Questo prenderà sicuramente più di me e non farà nulla praticamente...

Chiediti perché lui e non tu o io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.