Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

O Spalletti ha bevuto troppo Montenegro oppure non sarà lui...

O, più semplicemente, non può dire nulla dato che c'è una trattativa in corso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a me, non sembrano parole di uno che rifiuta. Avrebbe detto “non chiedetemi nulla sulla Juve”. Mi sembrano parole di circostanza ma di uno che si sta un filo sbilanciando in modo positivo..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Ma non è stata la stessa Juventus a proporre il rinnovo automatico, in caso di qualificazione alla Champions?

guarda, dubito fortemente. si appelleranno al buon senso. nel caso vada male NON puoi pagare 4 allenatori e 4 staff il prossimo anno, di cui 2 costosi non poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

O Spalletti ha bevuto troppo Montenegro oppure non sarà lui...

A me sembra l'esatto opposto. Ha accuratamente girato attorno ad ogni domanda sulla Juventus, cosa che non avrebbe fatto se non ci fosse nulla o ci avesse rifiutato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque, a me, non sembrano parole di uno che rifiuta. Avrebbe detto “non chiedetemi nulla sulla Juve”. Mi sembrano parole di circostanza ma di uno che si sta un filo sbilanciando.

Soprattutto parole di elogio a tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque, a me, non sembrano parole di uno che rifiuta. Avrebbe detto “non chiedetemi nulla sulla Juve”. Mi sembrano parole di circostanza ma di uno che si sta un filo sbilanciando.

Si ma la vera domanda è: quanto riusciremo a tirarla per le lunghe sta storia?

Onestamente mi aspetto almeno l’ufficiosità questa sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Ma che ha detto per far pensare ad un rifiuto?

Non ho mica detto che abbia rifiutato o accettato.

Dico solo che, in questo momento, è un' intervista senza alcun senso.

Cioè non ha proprio senso fare un' intervista del genere, a prescindere se sarai o meno il prossimo allenatore della Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

guarda, dubito fortemente. si appelleranno al buon senso. nel caso vada male NON puoi pagare 4 allenatori e 4 staff il prossimo anno, di cui 2 costosi non poco

Nel caso va male non rinnova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

temo che il nodo sia il rinnovo automatico, che la juve non può permettersi 

Quello che puo’ permettersi o no la Juventus, nessuno lo sa.

Fino a ieri mattina stavate ancora a disperarvi per Tudor e poi l’hanno esonerato.

C’e’ una trattativa che riguarda non solo l’allenatore, ma anche lo staff ed e’ una cosa normale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Parole che lasciano l'amaro in bocca, bisogna dirlo.

in effetti si, prima ha detto che si aspettava di dover salvare qualche animale ( zebra) poi invece c'era un cavallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, -Anton10- said:

Gia’ che dice: ho l’AMBIZIONE di rimettere a posto quello che mi e’ successo ultimamente

Siamo ancora in tempo per ritornare in carreggiata e la Juventus NON DEVE piu’ perdere tempo.

Ma a cosa si riferisce? all'Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

Si ma la vera domanda è: quanto riusciremo a tirarla per le lunghe sta storia?

Onestamente mi aspetto almeno l’ufficiosità questa sera.

Non lo so, io trovo strano che la Juve cambi a ridosso di queste partite. Ma dubito che si mandi a * anche la stagione della NG. Per cui, credo che lo annunceranno tra oggi e domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque, a me, non sembrano parole di uno che rifiuta. Avrebbe detto “non chiedetemi nulla sulla Juve”. Mi sembrano parole di circostanza ma di uno che si sta un filo sbilanciando in modo positivo..

Ma dai, anche la frase "sono la persona meno adatta per parlare di Juve oggi" va palesemente letta come: "proprio io che sono in trattativa diretta mica posso parlare, mica posso autoannunciarmi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nel caso va male non rinnova.

eh puoi andare male anche arrivando quarto eh.

siamo in un campionato in cui dopo 3 punti presi su 15 nelle ultime cinque partite siamo a 3 punti dal quarto posto e 6 dal primo. 

andare male dipende ambiente, progetto, ambizioni, rapporti umani ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

Ma Tudor e Motta hanno intenzione di restare a papparsi lo stipendio fino al 2027? Non hanno voglia di tornare a lavorare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.