Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

ma l'allenatore non contava il 5%, caro comollì?

ma allora prendiamo uno dalla serie b a pochi spicci al mese.

tanto c'è l'algoritmo che gli dice chi mettere in campo.

tutte boiate a beneficio dei giornalisti e di chi se le beve.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

.nono

Screenshot_2025-10-28-14-12-13-958_com.instagram.android-edit.jpg

Da quando Milik si è infortunato si sono estinte 7 specie animali, ed abbiamo avuto 2 glaciazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Una Juventus rappresentata da Elkann, Comollo, Modesto e Ferrero resterà sempre perdente nell'animo, puoi metterci anche Padre Pio come allenatore, nemmeno lui farebbe miracoli.

Siete peggio dei predicatori... pensate di ottenere qualcosa appesantendo il topic con questo mantra? a me quello che di sicuro non mi rappresenta è il modo di tifare e lamentarsi continuo di molti qui dentro... 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dawa ha scritto:

Come ha detto Romeo oggi su YouTube, se è vero che ci sono giocatori nello spogliatoio che non sarebbero favorevoli a Spalletti, questa è ragione ulteriore per andare sul toscano.

Se è vero. Basta con queste favole 

semplicemente è uno spogliatoio di giocatori limitati 

Una classe dell IPSIA di studenti ripetenti che prova prima a seguire un professore universitario e pure antipatico (motta) e poi un supplente 

i grandi spogliatoi, con gente con le palle, si impongono (vedi il real Madrid che caccio Benitez o mise il veto su Conte) non certo i senza palle che abbiamo oggi.

Qua semplicemente c'è gente limitata e senza palle che anche uno Spalletti o un Sarri potrebbero tranquillamente comandare a bacchetta 

È offensivo un oltraggio per la storia della Juventus vedere l 11 titolare che schieriamo attualmente, ancora più offensivo pensare che questo spogliatoio possa decidere quale allenatore prendere o tenere.

Semplicemente sono incapaci di rispettare quel che si richiede per stare alla Juventus. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

Lo ha detto? Quando?

Mi era sfuggito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

La situazione di Cambiaso mi fa ridere. Il primo anno tutti erano qui ad urlare al fenomeno (ed io a cerare di riportare tutti coi piedi per terra) che poteva fare addirittura di più se non fosse stato per quel cattivone difensivista di Allegri. Ora tutti lo trattano e insultano manco fosse Centofanti. Ci vorrebbe equilibrio in primis perchè parliamo di un buon giocatore, non un fenomeno, che ora è in difficoltà. E forse un minimo di onestà nel dire che veniva esaltato da Allegri ed è stato poi distrutto da Motta, al contrario di quanto pronosticato dai nostri oracoli che al solito funzionano al contrario...

secondo me il miglior Cambiaso l'abbiam visto nella prima parte di stagione con Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Questa rosa di scappati di casa ha ampiamente scassato i maroni.

Un gregge di pecore indegne di vestire la maglia della Juventus.

Chi sarebbe contro Spalletti, il prode Locatelli? Uno che in una Juventus normale non farebbe manco panchina 

Via tutti a calci nel sedere, pipponi indegni

Mi hai fatto godere con questa risposta. BRAVO 

Nel calcio giocatori contro l’allenatore non dovrebbe proprio esistere, figuriamoci un branco di pippe che non ha vinto niente in carriera !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa ci vorrebbe, oltre a Spalletti.

Individuare un dirigente con le palle il cui lavoro è occuparsi di gestire le dichiarazioni in uscita da parte della Juventus. Interviste post partita, dichiarazioni a mezzo stampa, riunioni in Lega, battaglie con gli avversari, liti, rapporti con gli arbitri e via dicendo.

Uno che suona la sveglia, che possa infiammare l'ambiente dettando la linea comunicativa più appropriata.

Uno che vada a colmare l'immenso VUOTO COMUNICATIVO che contraddistingue l'attuale Juventus. Il momento per inserirlo è esattamente questo, in modo che tutti compresi i giocatori si rendano conto che le cose sono cambiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci pure che nel 2011 si parlava di Marchisio come oggi si parla di Locatelli, di Bonucci come oggi si parla di Cambiaso. Poi è arrivato Conte e li ha messi a posto rendendoli leader prima che campioni (e Bonucci manco gli piaceva). Si spera che Spalletti possa fare lo stesso…

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Se ci fosse stato Costa tranquillo che stava in panchina per far giocare Kalulu tutta fascia

Openda e David avevano una bella media gol prima di venire alla Juve. Kolo Muani il PSG ti chiedeve 70 milioni e il suo stipendio era molto più alto.

Zhegrova se non gioca è perche Tudor si è intestardito nel non farlo giocare per non cambiare modulo

Conceicao in rosa ci sta e bene

Ma se zhegrova non ha giocato 3 minuti neanche in nazionale…

poi open aveva numeri interessanti, ma in Germania. Muani avrebbe avuto cifre più alte ma in prestito con diritto di scatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Chi sarebbe contro Spalletti, il prode Locatelli? Uno che in una Juventus normale non farebbe manco panchina 

Locatelli è semplicemente il Montolivo del Milan. 

Uno che crede di essere Pirlo, ma che non vale neanche un unghia di gente come Tacchinardi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Manhattan ha scritto:

è un gregge di pecore o gente che si ribella contro gli allenatori? Decidetevi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti convocava Gatti e Cambiaso? Non ricordo. Sicuramente il primo ad essere contrario è Locatelli. Gli altri, se esistono davvero, possono essere solo gli italiani (e nemmeno tutti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, kociss1977 said:

Infatti la conferma e il rinnovo di Tudor sono lo specchio di una persona in difficoltà da subito... vediamo come ne esce...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

.nono

Screenshot_2025-10-28-14-12-13-958_com.instagram.android-edit.jpg

Questo ha vinto il turista per sempre. È nato con la camicia, veramente. Mi fa tanta invidia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retroscena: se Giuntoli fosse rimasto alla Juventus, il nuovo allenatore sarebbe stato Gasperini, che l'ex direttore tecnico aveva già contattato e bloccato.

[Gianluca Di Marzio - Sky Sport]

Le veline di Floppoli .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che la struttura che vuole mettere in piedi Comolli non sia affatto male, e dobbiamo anche smettere di vivere nel ricordo di tizio o caio...

Comolli

Modesto

DS

Allenatore

è chiaro che per funzionare c'è bisogno che questa catena sia lineare e formata.....come è chiaro che Tudor non era l'allenatore scelto e idoneo per completare questa catena....

Mancano due tasselli fondamentali 

un allenatore che creda nell'idea di calcio di Comolli ( vuoi o non vuoi questo qui non è un contabile alla Marotta ma è più un amante del calcio alla Galliani)

un Ds che assecondi le idee di calcio di Comolli e dell'allenatore

Spalletti mi sembra che abbia i giusti requisiti per piacere a Comolli come allenatore

preso lui nel caso

resta comunque da completare la struttura prima possibile con un DS....

allora saremo una società seria e strutturata e non avremmo + scuse per uscire da questa mediocrità societaria e di calciatori presi senza catena e struttura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Da quando Milik si è infortunato si sono estinte 7 specie animali, ed abbiamo avuto 2 glaciazioni.

e con la vittoria si davano 2 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Spalletti convocava Gatti e Cambiaso? Non ricordo. Sicuramente il primo ad essere contrario è Locatelli. Gli altri, se esistono davvero, possono essere solo gli italiani (e nemmeno tutti).

Sfatiamo un tabù.

Ci sta ed è legittimo che in nazionale Spalletti possa preferire a Locatelli i vari Barella, Tonali, ecc. ma oggi 28/10/2025 se arriva alla Juve non è che possa cestinarlo senza un suo valido sostituto, quindi entrambi (Spalletti e Locatelli) si parleranno e troveranno una via comune per archiviare le vecchie ruggine e remare nella stessa situazione (ce lo meriteremmo!).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, -Anton10- said:

Per me e’ tutto collegato.

Fra 2 settimane Comolli avra’ piu’ potere alla Juventus e quindi ha agito con naturalmente il permesso di Elkann nell’esonerare Tudor.

Prima non poteva perche’ c’era ancora Chiellini di mezzo, magari qualche azionista di traverso e cosi’ via..

Rimane il fatto che gia’ dopo Verona si doveva esonerare.

Perche? Avevamo 10/12 punti in campionato e 1/3 punti in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Retroscena: se Giuntoli fosse rimasto alla Juventus, il nuovo allenatore sarebbe stato Gasperini, che l'ex direttore tecnico aveva già contattato e bloccato.

[Gianluca Di Marzio - Sky Sport]

Le veline di Floppoli .asd

Sarebbe stata una delle prime mosse sensate di Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, signos77 ha scritto:

Siete peggio dei predicatori... pensate di ottenere qualcosa appesantendo il topic con questo mantra? a me quello che di sicuro non mi rappresenta è il modo di tifare e lamentarsi continuo di molti qui dentro... 

A me non frega niente di quello che pensi, io sarò sempre contro Elkann e la sua banda di mediocri. La Juve deve essere venduta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Sfatiamo un tabù.

Ci sta ed è legittimo che in nazionale Spalletti possa preferire a Locatelli i vari Barella, Tonali, ecc. ma oggi 28/10/2025 se arriva alla Juve non è che possa cestinarlo senza un suo valido sostituto, quindi entrambi (Spalletti e Locatelli) si parleranno e troveranno una via comune per archiviare le vecchie ruggine e remare nella stessa situazione (ce lo meriteremmo!).

Ah, ma questo è ovvio. Non siamo in nazionale, Spalletti non ha molte alternative. Almeno inizialmente Locatelli sarà titolare, non c'è dubbio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.