Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

L'incontro odierno tra Comolli e Spalletti è per arrivare alla firma. [Luca Momblano - Juventibus]

@AroundJuventus

ripeto

romeo e corbo sono allineati

amato del bn invece nell ultimo contenuto parlava del modus di comolli e su come piu volte abbia dimostrato che prima le persone lui le voglia conoscere dal vivo e poi decidere. 

a me con il rispetto di tutto e tutti questa cosa mi sembra un po estreemizzata, faccio venire a torino un professionsita, dopo che tra altro gia ho fatto parecchie call per concordare per poi magari rimandarlo a casa se non mi piace? inoltre cosa si intede per piacere? ma ci deve andare a cena comolli col priprio allenatore? il pranzo di natale? non capisco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tra Spalletti e Palladino ad oggi bisogna prendere Spalletti, senza se e senza ma. 

Ma occhio a parlare di Palladino come se fosse l’ultimo degli scemi. 

Palladino è un grande allenatore, uno che vale 3 dita ( cit. ) confronto al bluff portato in gloria per NULLA, di nome Motta, tanto per dirne uno. Ma posso nominarne altri. 

palladino è valido ma rischia di essere l'ennesimo nome di poca esperienza triturato da un ambiente ormai tossico e poco paziente. Ci vuole uno con i *, uno esperto, che abbia le spalle larghe. Spalletti ha l'esperienza giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tra Spalletti e Palladino ad oggi bisogna prendere Spalletti, senza se e senza ma. 

Palladino è un grande allenatore, uno che vale 3 dita ( cit. ) confronto al bluff portato in gloria per NULLA, di nome Motta, tanto per dirne uno. Ma posso nominarne altri, tra cui il miracolato Pioli. 

Esatto, Monza e Fiorentina dopo l’addio di Palladino sono letteralmente crollate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

In societa’ si ritiene…

Ma non sarebbe piu’ semplice dire: Modesto che conosce Palladino vuole a lui, Chiellini sta nel mezzo e Comolli vuole altro?

Ferrero non lo considero neanche..

Se c’e’ da scegliere tra palladino e spalletti, sono un * sceglierebbe palladino, ossia un’altra super scommessa tanto quanto Tudor e vogliamo andare avanti cosi’ fino all’infinito?

Sì ma non é mica una democrazia eh, dove si va ai voti...

La decisione spetta a Comolli e solo a lui (anche perché su di lui ricadrà dopo).

Ci potrebbero comunque essere di mezzo anche questioni economiche, visto che Spalletti penso costerebbe il doppio se non il triplo di Palladino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Senza cattiveria, ma che discorsi del piffero. Quindi Allegri che ha vinto con Padoin, cos’è dio sceso in terra?

Credimi… per alcuni si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Diciamo che il cognome già anticipava il rendimento...

ok mi autobanno! 

no, è perchè? Rispetto a @SuperT  sei Abatantuono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma è il caso di postare Ravezzani? .ghgh

il quale premette : specificando di aver ricevuto l’informazione come un’ipotesi, non una certezza, e ribadendo che si tratta solo di una “voce”😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Palladino accetterebbe 8 mesi di contratto a un quarto dell'ingaggio di Spalletti, non ho dubbi che qualcuno in società ci stia pensando, soprattutto se quel qualcuno pensa che l'allenatore incida il 2-3% sui risultati e per me quel qualcuno sta più in alto rispetto a quelli da te citati

Io del sosia di Landini non mi fido proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gnatmm ha scritto:

"Il gentiluomo non ha nervi", ci dicevano una volta, oggi bisognerebbe dire un Direttore Generale...

per giudicare serenamente un gesto di questa portata bisogna PER FORZA conoscer i fatti, altrimenti parliamo di niente. Ma il discorso comq si puo tranquillamente chiudere in questa maniera; alla juventus in questo momento ce un professionsita che è pagato per decidere, oneri e onori. Vedremo la fine che farà e di conseguenza che faremo pure noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

inoltre cosa si intede per piacere? ma ci deve andare a cena comolli col priprio allenatore? il pranzo di natale? non capisco.

Beh De laurentis ha sempre fatto cosi’.. Benitez, Ancelotti, Conte.

E’ un modus operandi che alcuni fanno, per mettere nero su bianco tutto prima della firma.

Puo’ anche essere una richiesta di Spalletti l’incontro e i giornalisti non lo dicono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Palladino accetterebbe 8 mesi di contratto a un quarto dell'ingaggio di Spalletti, non ho dubbi che qualcuno in società ci stia pensando, soprattutto se quel qualcuno pensa che l'allenatore incida il 2-3% sui risultati e per me quel qualcuno sta più in alto rispetto a quelli da te citati

Spererei solo che quel qualcuno fosse tra coloro che non tirano mai fuori i soldi....

Perché un imprenditore dovrebbe sapere che se tiri a spendere poco, poi quel che rischi di perdere è quella stessa cifra moltiplicata per 10, 20, 30, etc.

Evidentemente a qualcuno il siluro Tiago Motta non ha fatto sufficientemente male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Palladino è un grande allenatore, uno che vale 3 dita ( cit. ) confronto al bluff portato in gloria per NULLA, di nome Motta, tanto per dirne uno. Ma posso nominarne altri, tra cui il miracolato Pioli. 

Mi sembrano sentenze basate sul nulla spinto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sì ma non é mica una democrazia eh, dove si va ai voti...

La decisione spetta a Comolli e solo a lui (anche perché su di lui ricadrà dopo).

Ci potrebbero comunque essere di mezzo anche questioni economiche, visto che Spalletti penso costerebbe il doppio se non il triplo di Palladino.

Sisi ma a me, che Ravezzani dica: in societa’ c’e’ chi non vorrebbe Spalletti ma palladino

Lo dicesse chiaramente chi e’ e bon, anche perche’ 3 cristiani ci sono ora in società.

Se poi si riferisce anche alla proprietà allora il discorso cambia e di tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il suo Napoli andava in europa a darne 4 al Liverpool, mica a fare figuracce col Psv di turno 

Spalletti con la Roma prese sette gol dal Manchester.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno che segua le macchine sulla Milano-Torino? Un casellante, uno dentro l'affare del Telepass? O appostato o a Porta Nuova e/o a Porta Susa? Trainradar, Carradar?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

Spalletti con la Roma prese sette gol dal Manchester.

Premesso che a me Spalletti non piace, ma quel Manchester era una corazzata e quella Roma una squadretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Sisi ma a me, che Ravezzani dica: in societa’ c’e’ chi non vorrebbe Spalletti ma palladino

Lo dicesse chiaramente chi e’ e bon, anche perche’ 3 cristiani ci sono ora in società.

Ma Ravezzani é già tanto se sta di stare al mondo, che notizie vuoi che abbia di fonte addirittura proprietà Juve.

E' come andare dietro a quelli di Radio Radio o fonti del genere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

in società .deserto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

a furia di prender allenatori scommesse e poi esonerarli ci sta costando tutto quando prendere un allenatore top però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Nessuno che segua le macchine sulla Milano-Torino? Un casellante, uno dentro l'affare del Telepass? O appostato o a Porta Nuova e/o a Porta Susa? Trainradar, Carradar?

volendo online c'è la webcam sull'autosrada. Quale macchina utilizzerà Spalletti? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Moro ha scritto:

Credimi… per alcuni si

Quelli che pensano che Allegri sia un Dio sceso in terra sono dei fanatici. 

Ma ancora più fanatici sono quelli che, senza nessun motivo, hanno descritto Allegri come se fosse Serse Cosmi, e portato in gloria prima Giuntoli, poi Motta, poi Tudor, poi Comolli. 

Che poi sono gli stessi che oggi sono esauriti perché non si vince, ma che chiamavano “ scudettini “ le nostre vittorie. 

Mi chiedo se questa gente abbia dignità o no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

volendo online c'è la webcam sull'autosrada. Quale macchina utilizzerà Spalletti? :d

Io credo proprio che si muoverà in treno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.