Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Spalletti attende solo il SI della Juve ..ergo...se non lo prendiamo siamo delle melme. Palladino è l' ennesima presa in giro di ridimensionamento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

No, la Juve ha preso Openda in prestito con diritto di cui non si sanno nemmeno le condizioni per l'obbligo, visto che ne hanno inventate di ogni.

Poi il discorso era sul rendimento di Kolo, loro lo hanno preso in prestito, il PSG da noi voleva comunque 60 bombe.

In ogni caso mi sembra assurdo tirare le somme su un giocatore ad oggi gestito malissimo

La Juve ha preso openda con diritto a condizioni scontate (lo hanno riferito tutti) a 45 circa. 

Kolo muani il Tottenham lo ha preso alla stessa formula che fece giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

La situazione che da 5 anni giochiamo solo per partecipare, a me di Spalletti o Palladino francamente interessa poco. Io vorrei rivedere la mia Juve, che non è sta roba qua

Sì ma non è che si possono addossare le colpe dei 5 anni precedenti su Comolli.

Qua ci si nasconde sempre dietro ad un dito ma l'amato AA post cacciata di Marotta (personaggio che sinceramente mi scalda poco, sia chiaro) ha contribuito non poco alla costruzione di sto circo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

se non arriva il si, deve andare a prendere un Klopp o un zidane. altrimenti verrà contestato in maniera seria

Va bene tutto ma qui non c'è più da scherzare. Spalletti va preso subito, e io sono uno che in un'altra epoca avrei preso Palladino che mi piace di più in termini futuri

Nulla vieta di andare a prendere palladino in futuro,se questo dimostra di essere un ottimo allenatore,non gli farà male fare altra esperienza,ha solo 40 anni, c'è tempo.

Oggi c'è solo un nome su cui andare:spalletti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

se non arriva il si, deve andare a prendere un Klopp o un zidane. altrimenti verrà contestato in maniera seria

Va bene tutto ma qui non c'è più da scherzare. Spalletti va preso subito, e io sono uno che in un'altra epoca avrei preso Palladino che mi piace di più in termini futuri

impossibile perche` ne Jurgen ne Zizou hanno LinkedIn

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se fosse veramente cosi’ e non dovessero dirgli di Si.

Signori, sarebbero dei ridicoli e ci sarebbe da spegnere tutto.

Percio’ rimango dell’idea che aspetteranno dopo la partita.

Ma pensi davvero che sia la Juventus a dover dire di sí se Spalletti fosse d'accordo su tutto? Per me non sono d'accordo su niente.

Oppure é tutto già fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo avere letto il post di Enri78, sono andato in bagno, ho aperto l'armadietto e ho visto che ho ancora il tubetto di vaselina che comprai l'anno scorso. Potrebbe essere molto utile......

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

No, la Juve ha preso Openda in prestito con diritto di cui non si sanno nemmeno le condizioni per l'obbligo, visto che ne hanno inventate di ogni.

si leggono articoli secondo cui l'obbligo scatta con la salvezza

altri scrivono con la Juve che arriva tra le prime 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un mondo normale e in una società normale Palladino non dovrebbe nemmeno essere considerato una possibile scelta. Poi vabbè fossimo una società non ci troveremmo ancora una volta in queste condizioni. Ma questa è un'altra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dawa ha scritto:

Forse non vi é chiaro che qua di futuro non c’é nulla e non ci sarà nulla se continuiamo cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

E' vero che qui si cerca sempre un qualcuno da massacrare.
Tuttavia mi devo unire al gruppo dei livorosi di Comolli.
Per me è un *. E lo sto trattando.

Non volevo dire che non è un *… Voglio dargli il beneficio del dubbio e attendere un po’, giudicare dopo pochi mesi non mi pare il caso…

Se poi si dimostrerà tale, sarò il primo a bastonarlo senza pietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dawa ha scritto:

Romeo: Apertura totale di Spalletti. si aspetta solo il si della juve.

Andare sotto la sede a mettere pressione 

Lo sapete come nacque il Conclave? Il popolo stanco dell’indecisione dei cardinali li chiuse a chiave fino all’elezione del nuovo Papa .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Morale, nessuno sa un *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Praticamente è una banderuola che non riesce a scegliere un allenatore per sua volontà come fatto con Tudor? Perché se così abbiamo fatto un altro capolavoro .ghgh

invece secondo me un grande "*"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Asymmetric ha scritto:

Dopo avere letto il post di Enri78, sono andato in bagno, ho aperto l'armadietto e ho visto che ho ancora il tubetto di vaselina che comprai l'anno scorso. Potrebbe essere molto utile......

Perché ti compri la vasellina?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Forse non vi é chiaro che qua di futuro non c’é nulla e non ci sarà nulla se continuiamo cosi

appunto perché siamo vicino al baratro la prima cosa da fare è affidare il timone ad un allenatore vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno ci evitiamo la pagliacciata propinata stamani da qualcuno del nuovo allenatore che si guarda dalla tribuna la sua nuova squadra.

Robe da circo milanese

Abbiamo la decenza di aspettare dopo la partita x gli annunci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Come la rigiri sono tutte opzioni scontate da raggiungere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.