Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tardelli: "Forse il proprietario non sa dove stare. Si rivaluta Agnelli che amava la Juventus" Sabatini: "Crisi iniziata con Elkann che ha smantellato ciò che aveva creato Agnelli"

Post in rilievo

Quoto

Intervenuto negli studi "Rai", Marco Tardelli, ex giocatore di Juventus e nazionale azzurra, parla della crisi della squadra bianconera, attribuendo le maggiori responsabilità alla società ed alla proprietà del club: "E’ andato via Allegri, è andato via Motta e andrà via Tudor se perde una partita. Forse a essere in confusione è la società. Forse il proprietario della Juventus non sa dove deve stare. Si rivaluta Andrea Agnelli perché Andrea Agnelli era uno che amava la Juventus e voleva la Juventus”.

Tuttojuve.com

Quoto

Intervenuto a Pressing, Sandro Sabatini dopo l'ennesima gara senza vittoria della Juventus, battuta 1-0 all'Olimpico dalla Lazio ha detto: "La realtà è che bisognerebbe parlare della partita ma la tentazione è di parlare di qualcosa che sembra quasi irreversibile adesso e che è iniziato da quando John Elkann e ha preso il posto di Andrea Agnelli e da quel momento c'è stato una progressivo smantellamento di tutti i simboli che erano Andrea Agnelli a livello tecnico, a livello dirigenziale e a livello anche di giocatori".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che sui media si possano iniziare a pronunciare le parole JOHN ELKANN anche quando c'è da parlare di colpevoli e non solo quando c'è da fargli da paggetti per le sue interviste plastificate celebrative.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tra l'altro sta affossando e vendendo molte sue proprieta'. Un bamboccio che si e' trovato in mano quello che hanno costruito i suoi avi. Un pupazzetto senza arte ne' parte. Solo incredibilmente fortunato!

• Mi Piace 15
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe dai nulla di nuovo, si parte dalla proprietà il resto è una conseguenza.. Agnelli ha portato 9 scudetti, Elkann ha portato solo disastri sia prima sia dopo, prima Blanc adesso Comolli nazionalità e falsariga sono le stesse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Che tra l'altro sta affossando e vendendo molte sue proprieta'. Un bamboccio che si e' trovato in mano quello che hanno costruito i suoi avi. Un pupazzetto senza arte ne' parte. Solo incredibilmente fortunato!

L'Avvocato si starà rivoltando nella tomba. Fiat venduta e smantellata, Juventus e Ferrari allo sbando, e una sequela di altri asset venduti. 

Che tristezza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole di Tardelli da scolpire sulla pietra.

"Forse il proprietario della Juventus non sa dove deve stare"

Elkann ormai evidentemente disprezzato anche dagli ex giocatori bianconeri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere tifosi e appassionati non é condizione necessaria per dover gestire la Juve. Basterebbe iniziare almeno dalla competenza.

Ogni ciclo vincente, in qualsiasi sport di squadra, inizia da chi deve creare la struttura.

Chiunque arrivi al posto di Tudor non otterrà mai i risultati che si chiedono ad una società con il nostro blasone.

Certo, può qualificarsi alla CL, magari fare bene in CI, magari vincerla; ma se non si mettono a posto gli ingranaggi…. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già scritto.

Dopo aver esonerato Tudor (giustamente), toccherebbe ora esonerare Comolli, Ferrero (bohhhh????) e JE (vendere please)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonero di Tudor? Se non fosse realtà direi che è una barzelletta. Se non fosse che c'è da piangere mi metterei a ridere. Il giorno che Ancelotti vincerà uno scudetto con l'Udinese mi convincerò che Tudor è un'incompetente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono mai fidato di questa persona dall'aria molto ambigua. Negli ultimi tempi Andrea Agnelli aveva quasi abbandonato la squadra per dedicarsi a quella catastrofe (per noi) di SuperLega, ma rispetto a costui era un paradiso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DelPiero4ever ha scritto:

Ha ragione da vendere, Tudor non andava esonerato. Andava difeso e andavano appesi al muro i giocatori. 

Oddio non ha azzeccato una formazione che sia una da quando è iniziata la stagione, non è che lui sia proprio esente da colpe eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Chissà che sui media si possano iniziare a pronunciare le parole JOHN ELKANN anche quando c'è da parlare di colpevoli e non solo quando c'è da fargli da paggetti per le sue interviste plastificate celebrative.

Meme-john-elkann.png

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ma ragazzi son cose che sappiamo, solo che la Juventus di Agnelli , l'idea di Juventus è costosa, evidentemente non sostenibile per la proprietà. Tanto che lui ad un certo punto ha dovuto farsi trascinare in avventure tipo la Superlega , senza rete di sicurezza a differenza dei soci che sono tutti al loro posto e spendono e spandono, che lo hanno polverizzato sul piano politico. E accettare intrallazzi che gli stanno creando ancora adesso problemi. È chiaro che la Juventus vera era quella che aveva in testa Andrea Agnelli ma va sempre ricordato  che anche i soldi che garantivano la sua Juve , erano comunque sempre di Elkan, c'è poco da fare. Aveva ampie deleghe, e di sicuro nessuno le avrà più dopo quel che è successo. Bisogna anche tenerlo a mente quando si invoca il ritorno. Con quale portafoglio? Io sono il primo che spera arrivi una proprietà munifica a livelli delle grandi d'Europa, ma so bene che le certezze che dà sotto certi punti di vista Exor non sono facili da trovare. Bisogna risolvere però perchè anche sul piano interno, con la prospettiva dello stadio a Milano tra un po' di anni, ad esempio, le difficoltà aumenteranno per noi. Elkann deve prendere decisioni importanti perchè questa non è la Juventus. Non lo è negli uomino e non lo è nelle idee.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 77luca ha scritto:

sì ma ragazzi son cose che sappiamo, solo che la Juventus di Agnelli , l'idea di Juventus è costosa, evidentemente non sostenibile per la proprietà. Tanto che lui ad un certo punto ha dovuto farsi trascinare in avventure tipo la Superlega , senza rete di sicurezza a differenza dei soci che sono tutti al loro posto e spendono e spandono, che lo hanno polverizzato sul piano politico. E accettare intrallazzi che gli stanno creando ancora adesso problemi. È chiaro che la Juventus vera era quella che aveva in testa Andrea Agnelli ma va sempre ricordato  che anche i soldi che garantivano la sua Juve , erano comunque sempre di Elkan, c'è poco da fare. Aveva ampie deleghe, e di sicuro nessuno le avrà più dopo quel che è successo. Bisogna anche tenerlo a mente quando si invoca il ritorno. Con quale portafoglio? Io sono il primo che spera arrivi una proprietà munifica a livelli delle grandi d'Europa, ma so bene che le certezze che dà sotto certi punti di vista Exor non sono facili da trovare. Bisogna risolvere però perchè anche sul piano interno, con la prospettiva dello stadio a Milano tra un po' di anni, ad esempio, le difficoltà aumenteranno per noi. Elkann deve prendere decisioni importanti perchè questa non è la Juventus. Non lo è negli uomino e non lo è nelle idee.

La juve deve competere con le big europee punto.Se la proprietà non è in grado di farlo metta in vendita il club! La storia di questo club non può essere ridimensionata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

La juve deve competere con le big europee punto.Se la proprietà non è in grado di farlo metta in vendita il club! La storia di questo club non può essere ridimensionata.

la Juventus è già ridimensionata, probabilmente definitivamente., o meglio non mi sembra ci siano all"orizzonte cambiame ti epocali Non ci sono più differenze nemmeno coi principali competitor interni che anzi con la prospettiva stadio a Milano, per esempio, tra qualche anno aumenteranno la loro forza (e ovviamente non si parla solo di campo). D'altronde la società vale la metà di 4 anni fa, non ha più stabilmente il fatturato migliore in Italia. 

Solo che per averla bisogna comperare azioni per 600 milioni -per fare conti grossolani- almeno, garantire tutti gli importanti debiti e avere linee di credito o sostanze per immettere denaro in maniera molto maggiore all'attuale. 

Non è una passeggiata ed è una cosa "pericolosa". Basta vedere le peripezie delle milanesi. Quello che bisogna capire è che non siamo diversi. La nostra eccezionalità era la famiglia alle spalle, con AA ultimo colpo di coda. Quella non c'è più ai livelli che richiede il calcio oggi. Ritrovarla, questa diversità, non sarà facile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, 77luca ha scritto:

la Juventus è già ridimensionata, probabilmente definitivamente., o meglio non mi sembra ci siano all"orizzonte cambiame ti epocali Non ci sono più differenze nemmeno coi principali competitor interni che anzi con la prospettiva stadio a Milano, per esempio, tra qualche anno aumenteranno la loro forza (e ovviamente non si parla solo di campo). D'altronde la società vale la metà di 4 anni fa, non ha più stabilmente il fatturato migliore in Italia. 

Solo che per averla bisogna comperare azioni per 600 milioni -per fare conti grossolani- almeno, garantire tutti gli importanti debiti e avere linee di credito o sostanze per immettere denaro in maniera molto maggiore all'attuale. 

Non è una passeggiata ed è una cosa "pericolosa". Basta vedere le peripezie delle milanesi. Quello che bisogna capire è che non siamo diversi. La nostra eccezionalità era la famiglia alle spalle, con AA ultimo colpo di coda. Quella non c'è più ai livelli che richiede il calcio oggi. Ritrovarla, questa diversità, non sarà facile.

Io resto convinto che la Juve abbia già sotto chi se la vuole comprare e se saremo ceduti verremo acquistati da uno grosso grosso.Devasini vuole la Juve ed è il 4 uomo più ricco al mondo.Attualmente il fatturato dell'Inter supera la Juve solo per i risultati delle ultime champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha smantellato niente. AA ha convenuto nelle dimissioni per ovvie ragioni. Quando le sentenze faranno il suo corso potrà ritornare eventualmente ad occupare quel posto..  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti