Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-Gds) "È lo Spalletti-day: Comolli incontra il tecnico che ha già detto sì e crede nel potenziale della rosa bianconera"

Post in rilievo

38 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

penso anch'io che ormai arriverà il pelato da Certaldo e, se veramente crede nel potenziale di questa rosa (come leggo), c'è da ammirarlo per il coraggio nell'aver accettato l'incarico.

Nel mentre, comprerò una copia (in miniatura) della stele di Rosetta per tradurre le sue conferenze stampa....ghgh

Ti conviene non ascoltare in diretta ma leggerti e affidarti alla post traduzione che poi fanno i giornali

ahah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, bergamo83 said:

Di Gregorio 

Joao Mario - Gatti - Kelly - Cambiaso 

Thuram - Locatelli - Koopminers 

Conceicao - Vlahovic - Yldiz

Preferirei

Mario Gatti Kelly Cambiaso

Thuram Koop/Locatelli

Conceicao Yildiz Openda

David

Va messo Yildiz al centro e inseriti i nuovi per davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella situazione attuale Buciano è l'unico che può invertire la rotta. Ma occorreranno anche rinforzi adeguati nel mercato invernale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

Preferirei

Mario Gatti Kelly Cambiaso

Thuram Koop/Locatelli

Conceicao Yildiz Openda

David

Va messo Yildiz al centro e inseriti i nuovi per davvero

Spalletti di nome fa Luciano, non Zdenek

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se proprio dobbiamo mettere i puntini sulle i, il BBilan, ha portiere, difesa, centrocampo e (forse) anche attacco più forti dei nostri...

...E un allenatore top.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ai miracoli non credo in generale e nel mondo del calcio ancora meno.  La squadra è alquanto mediocre,  soprattutto a centrocampo dove la situazione è addirittura drammatica 

Potrebbe essere.

Ma cio non spiega alcune belle prestazioni.

O sai giocare o non sai giocare. Se alterni vuol dire che i problemi sono soprattutto altri....di natura fisica o mentale o tattica 

Penso più la seconda.

Un mix tra depressione e ansia in seno alla società che trascina tutti giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Come a Napoli, 4-3-3

In nazionale ha fatto il 3-5-2 non sarei così certo. Anche perché il 4-3-3 lo puoi fare con i Kvaratshelia non con Openda e Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ivan1 ha scritto:

Nella situazione attuale Buciano è l'unico che può invertire la rotta. Ma occorreranno anche rinforzi adeguati nel mercato invernale 

Per carità,un altro talebano dal carattere scontroso.....mamma mia che fine che abbiamo fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre voluto come allenatore, a differenza di Allegri è uno che sa dare un gioco alla squadra e visti i giocatori che abbiamo è il profilo ideale, le alternative sono Palladino che mi ispira ma non ha mai allenato una big e una squadra disastrata come questa, ha fatto bene a Monza e Fiorentina ma poi non è stato chiamato da nessun'altro, Mancini nemmeno per sogno, all'estero non sai mai che può capitare, vi ricordate Garcia al Napoli? Ecco meglio non rischiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La domanda: "mi dice per quale motivo dovrei assumerla come allenatore della Juventus?" ...la risposta ve la lascio immaginare 

Non l'ho capita...quale sarebbe la risposta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

spalletti rischia grosso con questa rosa di scarpari

spero davvero che abbia visto la juve più e più volte nel corso di questi mesi per farsi davvero un'idea.

Io non credo che lui rischi molto, viene da un'esperienza fallimentare in nazionale e ormai a un'età che anche la carriera da allenatore sta per volgere al termine, si fa l'ultimo giro in una grande piazza, inaspettato, se dovesse andare bene passerebbe come il salvatore, se dovesse andare male si prende gli ultimi milioncini per godersi una serena pensione. Lui ha tutto da vincere, noi molto da perdere se dovessimo sbagliare il quinto allenatore di fila e il rischio è altissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia come siamo caduti in basso . Ogni volta mi sorprendono per le scelte più scellerate. Io non ho più parole . La curva che difende la squadra , Tudor vecchio cuore bianconero che si è dimesso da tutto e tutti tranne che da noi ( ma passa per vecchio cuore bianconero ) . 

Bisogna cambiare il proprietario e le connivenze di comodo con le famiglie e con dirigenti dal dubbio curriculum 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Perché avrei scelto chiunque tranne lui e Mancini.

Trasecolo quindi all'idea che pare ormai fatta.

Cioè gli unici adatti in questo momento tra quelli liberi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Io non credo che lui rischi molto, viene da un'esperienza fallimentare in nazionale e ormai a un'età che anche la carriera da allenatore sta per volgere al termine, si fa l'ultimo giro in una grande piazza, inaspettato, se dovesse andare bene passerebbe come il salvatore, se dovesse andare male si prende gli ultimi milioncini per godersi una serena pensione. Lui ha tutto da vincere, noi molto da perdere se dovessimo sbagliare il quinto allenatore di fila e il rischio è altissimo.

In nazionale falliscono tutti se i calciatori sono pipponi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è mai piaciuto, ma sicuramente non potevamo fare un altro salto nel buio con profili tipo Palladino.

Certo le ultime prestazioni della Nazionale sono state agghiaccianti, speriamo torni l'allenatore che ha vinto a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Perché avrei scelto chiunque tranne lui e Mancini.

Trasecolo quindi all'idea che pare ormai fatta.

Però non mi hai fatto ancora un nome che in questo momento sarebbe più spendibile di Spalletti tra gli allenatori liberi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Per carità,un altro talebano dal carattere scontroso.....mamma mia che fine che abbiamo fatto 

...credo che in quello spogliatoio un talebano ci possa stare ...il mio dubbio invece è che spero scenda dalla nuvola perché certi discorsi sentiti in Nazionale mi davano appunto l'idea di un illuminato sulla via di Damasco e ritorni a fare appunto il talebano  toscanaccio terra terra e si faccia rispettare senza esagerare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

beh...se non erro, di libero c'era anche Erik ten Hag il quale, tra le altre cose, non ha tattuaggi strani sulle braccia...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Dinosauri, bolliti, mezzi grulli e inutilmente costosi.

Difatti, non hanno mercato.

E loro 2 sarebbero gli "unici adatti"?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

In nazionale falliscono tutti se i calciatori sono pipponi

Assolutamente, la mia mica era una critica verso spalletti, volevo solo dire che secondo me se lui dovesse venire ad allenare la juve, in questo momento della sua carriera, ha poco da perdere e molto da guadagnare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

In nazionale ha fatto il 3-5-2 non sarei così certo. Anche perché il 4-3-3 lo puoi fare con i Kvaratshelia non con Openda e Conceicao 

Anche per il 3-5-2 non abbiamo i laterali giusti, vedo più facile il 4-3-3 con Joao Mario terzino destro, Gatti/Kalulu centrali e Kelly terzino sinistro (se Cambiaso non si da una svegliata). A centrocampo siamo contati, quindi a meno che non s' inventi un centrale per panchinare Locatelli, vedo poche soluzioni. In avanti ha ampia scelta ma sicuramente farà giocare i tre attaccanti in maniera più stretta con Vlahovic punta centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Capossela ha scritto:

Come la giri e la volti quelli sono i giocatori, quella è la squadra che non può andare oltre l'Europa/Conference League. I

Calcola che sono giocatori con valutazioni, stipendio e costo da primo/ secondo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.