Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-Gds) "È lo Spalletti-day: Comolli incontra il tecnico che ha già detto sì e crede nel potenziale della rosa bianconera"

Post in rilievo

Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Tra i nomi usciti è il migliore, anche se è uno psicopatico e non mi sta neanche simpatico. sefz

Ma ha anche dei difetti sefz 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Appena 2 anni e mezzo fa ha vinto io scudetto in modo spettacolare con una società che non lo vinceva da 33 anni.

Come può essere bollito uno così?

Giudicarlo per l'esperienza in nazionale penso sia sbagliato perché è uno di quei tecnici che rendono solo se hanno un contatto continuo con la squadra. È uno di quelli insomma che da gioco alla squadra che allena.

D'accordo con te, sarei felice arrivasse Spaletti, visti gli allenatori liberi in questo momento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma la risposta, per quanto possa valere, l'ho già scritta...tutti tranne quei 2.

troppo vaga come risposta, non facendo nomi

4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Mi pare però che, oramai, la mia speranza sia destinata ad infrangersi...

personalmente, concordo sulla scelta dal momento che è il meno peggio tra quelli liberi.

p.s. anche se io mi sarei giocato il jolly Erik ten Hag, confido parecchio nel pelato (semprechè arrivi lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Un conto è avere davanti quei nomi ma far parte comunque della rosa... ma non lo convocava nemmeno.

Quindi non lo riteneva idoneo neanche a far parte dei 23. E insomma, non è che questa è l'Italia dell'82 o del '06 sefz 

Vero ma il concetto penso cambi relativamente poco, nella Juve attuale Locatelli è un titolare, quindi per quieto vivere entrambi (giocatore ed allenatore) faranno un passo indietro e remeranno nella stessa direzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Un conto è avere davanti quei nomi ma far parte comunque della rosa... ma non lo convocava nemmeno.

Quindi non lo riteneva idoneo neanche a far parte dei 23. E insomma, non è che questa è l'Italia dell'82 o del '06 sefz 

Poi qui dovrà impiegarlo perchè non può fare altrimenti ed a parte Thuram, gli altri se possibile sono pure peggio... ma se mai dovesse resistere ai prossimi mercati in cui verrà (si spera) rinforzato finalmente il reparto, nelle gerarchie scalerà parecchio. 

Tutto vero, ma qualche esperimento, prima del mercato, me lo aspetto, tipo Miretti o Adzic. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nedved68 ha scritto:

allora che allenatore vorreste? NON esiste allenatore capace di miracolare questa squadra, arrivare quarti quest'anno sarebbe un vero miracolo con questa rosa. Con chiunque in panchina. Perché nelle ultime 5 gare abbiamo fatto 3 punti  su 15, e per mantenere l'ottavo posto di qui a maggio ne devi fare almeno 8-9 su 15. Se fai 8 punti su 15 nelle prossime 30 partite chiudi il campionato a 60 punti, l'anno scorso per arrivare quarti ne abbiamo fatti 70
Quindi per arrivare a 70  servono 10 punti su 15 nel resto del campionato, ma con 70 non sei neanche sicuro di arrivare quarto.

Insomma adesso per arrivare quarti, considerato il ritardo, dovremmo correre quasi a medie da scudetto. Sono molto scettico

Il ritardo è di 3 punti... e non mi sembra che ci sia qualcuno che vola.

Batti Udinese e Cremonese e molto probabilmente sei dentro al mischione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma la risposta, per quanto possa valere, l'ho già scritta...tutti tranne quei 2

Quindi anche, chessò,  Luca Gotti?

3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mi sarei giocato il jolly Erik ten Hag

Sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se incontra questo stravagante francese cambia idea. Fatelo firmare prima dell’incontro, quello lì è capace di uscirsene con qualche scemenza da tronfio e di far saltare tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si può immaginare la Juve del pelatone?

Vlahovic

David

Openda Yildiz Conceicao

Adzic Miretti Zhegrova

Thuram Locatelli

Koopmeiners McKennie

Cambiaso Bremer Gatti Kalulu

Kelly Cabal Rugani JoaoMario

DiGregorio

Perin

O dite che sarà 433?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Tra i nomi usciti è il migliore, anche se è uno psicopatico 

Perfetto, è quello che ci vuole in questo momento storico

Adesso, Ste88 ha scritto:

Come si può immaginare la Juve del pelatone?

Vlahovic

David

Openda Yildiz Conceicao

Adzic Miretti Zhegrova

Thuram Locatelli

Koopmeiners McKennie

Cambiaso Bremer Gatti Kalulu

Kelly Cabal Rugani JoaoMario

DiGregorio

Perin

O dite che sarà 433?

Spalletti la difesa a tre l'ha utilizzata molto raramente, quasi sicuramente vedremo una linea a quattro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me sembrava quasi che fossero i giocatori a giudicare Tudor e non viceversa? Serve un allenatore coi contro* che li rimetta al proprio posto ma senza mandare a * il gruppo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariolone ha scritto:

Facciamo già ridere tutta la nazione e anche oltre confine.

Con la dirigenza che abbiamo, si stanno sbudellando dalle risate

Io dico che se arriva Spalletti ridono un pò di meno, fidati che erano più contenti se rimaneva Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Spalletti è il classico allenatore bollito da squadra simil Inter pre Marotta quale noi siamo attualmente...non a caso li ha pure allenati per 2 anni...

Il prossimo titolo sarà: Spalletti porta Kim...ci scommetto 10 euri

A me dispiace che molti tifosi credano che l’arrivo di Spalletti possa risolvere tutti i problemi. È una piacevole illusione, ma purtroppo la realtà è ben diversa. Ciò che è fattuale è che con diversi giocatori siamo già al terzo cambio in panchina, per alcuni addirittura al quarto. Questo gruppo presenta evidenti lacune, sia caratteriali che tecniche. Il prossimo allenatore potrà forse apportare qualche miglioramento tattico, ma, a mio avviso, la sostanza non cambierà granché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superfelix80 ha scritto:

Spalletti è un grande allenatore e lo ha dimostrato in tutta la sua carriera. E poi abbiamo scansato Mancini, vedere sulla nostra panchina chi ha banchettato sul nostro cadavere nel 2006 sarebbe stato il colpo di grazia 

Finalmente, ottimo commento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Meret tra i pali; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui in difesa; Anguissa, Lobotka, Zielinski a centrocampo; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia in attacco

Osimhen capocannoniere con 31 gol ....

Poi tutto può essere ma trovi analogie fra quella rosa e la nostra attuale?

Quella rosa aveva dei punti molto forti  (Osimhen e Kvara) ma anche elementi non di primissimo piano.

Spalletti riusci' a fare rendere al massimo anche calciatori come Kim che poi altrove non hanno mantenuto certi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quindi anche, chessò,  Luca Gotti?

È uscita una "lista" in questi giorni.

Mi rendo conto, poco prestigiosa.

Sarebbe bastato, a mio avviso, espungere i nomi di Mancini e Spalletti.

Prendo atto che, al 99%, non andrà così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

A me dispiace che molti tifosi credano che l’arrivo di Spalletti possa risolvere tutti i problemi. È una piacevole illusione, ma purtroppo la realtà è ben diversa. Ciò che è fattuale è che con diversi giocatori siamo già al terzo cambio in panchina, per alcuni addirittura al quarto. Questo gruppo presenta evidenti lacune, sia caratteriali che tecniche. Il prossimo allenatore potrà forse apportare qualche miglioramento tattico, ma, a mio avviso, la sostanza non cambierà granché.

sono d'accordo, a meno che la società in preda ad un momento unico di lucidità, non decida di blindare l'allenatore e mettere i giocatori di fronte alle loro responsabilità.

perché la partita persa di como è tutta loro responsabilità, e da li in poi è crollato tutto.

partite come quella di como, indipendentemente dall'allenatore e dalle sue difficoltà non possono essere accettate dalla dirigenza, mai... e li sono i giocatori i colpevoli. E dico questo perché poi contro il real, gli stessi giocatori hanno fatto tutt'altra performance, con lo stesso allenatore in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Il tuo post si può riassumere in un proverbio. Non si può cavar sangue dalle rape.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Secondo me se incontra questo stravagante francese cambia idea. Fatelo firmare prima dell’incontro, quello lì è capace di uscirsene con qualche scemenza da tronfio e di far saltare tutto.

Mi sa che hai ragione, da Giuntoli a Comolli siamo finiti dalla padella alla brace.

Giuntoli ne ha fatte di st.ronz.ate, però stava cercando di correre ai ripari tra Aprile e Maggio, chissà forse avrebbe impostato la stagione in maniera decente.

Invece Comolli ha fatto più danni della grandine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ivan1 ha scritto:

In nazionale ha fatto il 3-5-2 non sarei così certo. Anche perché il 4-3-3 lo puoi fare con i Kvaratshelia non con Openda e Conceicao 

In nazionale era costretto, i cinqueperisti giocano solo col 3-5-2

con la Juve può farlo

yildiz (kvarashelia) Openda (osimenh) Conceicao o Zhegrova (politano)

visto che yildiz non ha alternative, al suo posto potrebbe mettere Openda, con David o vlahovic in mezzo..

a centrocampo thuram koopmeiners alla lobotka (Locatelli credo che non vedrà più il campo 🤣) e qualche sorpresa, può essere miretti, adzic, mckennie lo trovo difficile, Spalletti se ne accorgerà presto della sua ignoranza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Sei serio?

si. E' un allenatore abituato a lavorare con i giovani (all'Ajax ha fatto bene) e noi, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa, non abbiamo dei matusalemme come prime donne. E non abbiamo nemmeno quest'ultime.

In ultimo, mi duole doverti ricordare che nel 2019 ci ha preso a calci nel * mandandoci a casa in UCL con CR7, Dybala, Pjanic, Matuidi, ecc. in squadra... 🤷‍♂️

Poi se per te è uno che non capisce un *, alzo bandiera bianca .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.