Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-Gds) "È lo Spalletti-day: Comolli incontra il tecnico che ha già detto sì e crede nel potenziale della rosa bianconera"

Post in rilievo

Sembra che il problema sia il tipo di contratto, Spalletti è per un biennale e Comolli per il fine campionato. Forse i 23 milioni da far uscire per i due esonerati stanno bloccando tutto. Quindi temo che Palladino accetti quello a tempo e ci ritroveremo ancora nella melma.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Ecco perchè serve uno di polso che rimetta in riga certa gente. Sicuramente la presenza della società aiuterebbe non poco.

Ma scusa, ma il poro Tudor, cui attribuivamo carattere e palle titaniche, ha rimesso in riga qualcosa? sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Luciano non dispiace, ha esperienza e carisma. Potrebbe essere quello giusto. Speriamo. Però deve essere supportato e non rifare per l'ennesima volta gli stessi errori; va ascoltato a gli va data la massima fiducia per lavorare bene, ma soprattutto una cosa: i giocatori devono stare zitti e lavorare. I giocatori sono dipendenti e come tali devono comportare, faticare, sudare e portare vittorie, con grinta rabbia agonistica e cattiveria.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati a questo punto anche io spero venga Spalletti pur non essendo un suo particolare estimatore, veder spuntare Palladino mi farebbe automaticamente pensare che i cosiddetti senatori ( che in questo caso valgono il cavallo di Caligola) hanno vinto per la terza volta, perchè l'unico pensiero che essi hanno è andare ai mondiali graziosamente mantenuti e preparati da noi. Datemi pure del complottista, intanto lo sono e la cosa non mi tange.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non sono d'accordo ma bentornato 😀

Grazie, anche se non intervenivo vi leggevo, cmq fra gli allenatori disponibili e con esperienza alla guida di big italiane c'erano solo lui e Mancini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo_l ha scritto:

Anche Tudor veniva dipinto come un "sergente di ferro". Preso per riportare all'ordine uno spogliatoio che si era rivoltato contro Motta. Ora abbiamo Spalletti che è sergente di ferro preso per riportare l'ordine...

In realtà sono cose vecchie e stravecchie del passato. Dove i calciatori realmente avrebbero potuto rischiare qualcosa. Ora chiamano il procuratore e ti fanno la guerra.

Credo, al contrario, che non ci siano azione punitive da prendere. Bisognerebbe prendere un insieme di calciatori, la maggior parte modesti, catapultati quì dai loro procuratori e cercare di motivarli e farli diventare una squadra. Purtroppo non è lavoro da una stagione. Servirebbe un gruppo coeso (che non c'è) a cui aggregare calciatori motivati a farne parte.

Ci sono 2 differenze fondamentali: la prima è che Spalletti ha un’autorevolezza che Tudor, con tutto il rispetto, si sogna la notte; la seconda è più un auspicio, ovvero che Spalletti godrebbe del pieno appoggio della dirigenza, e sappiamo bene che Tudor non era affatto la prima scelta di Comolli.

Le nostre ultime annate mostrano che nello spogliatoio ci sono molti giocatori che si sentono dei fenomeni solo perché indossano questa maglia, perciò serve un tecnico che li riporti alla loro reale condizione al cospetto della nostra storia, ovvero nullità, nessuno escluso.

Solo così li metti in condizione di poter iniziare a lavorare seriamente per diventare un gruppo, senza fronde o altre amenità alle quali abbiamo assistito negli ultimi anni.

Personalmente la vedo così, serve una guida, come lo fu Lippi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta antipatico, ma probabilmente è l’allenatore più adatto in questo momento ! Se arriva l’importante che dia tutto se stesso e la società lo supporti al massimo! Poi fare piazza pulita delle varie teste di c.azzo come alcuni dirigenti e giocatori !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

A me Luciano non dispiace, ha esperienza e carisma. Potrebbe essere quello giusto. Speriamo. Però deve essere supportato e non rifare per l'ennesima volta gli stessi errori; va ascoltato a gli va data la massima fiducia per lavorare bene, ma soprattutto una cosa: i giocatori devono stare zitti e lavorare. I giocatori sono dipendenti e come tali devono comportare, faticare, sudare e portare vittorie, con grinta rabbia agonistica e cattiveria.

Quoto tutto. Se arriva Spalletti, la società deve dargli carta bianca e appoggio totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Non mi è simpatico ma forse è l’unico che può dare una bella svegliata a quei rammolliti senzapalle incapaci. Con lui sapremo se sono davvero solo incompetenti o se c’è qualcos’altro sotto, dato che il personaggio non si fa dare ordini alla “l’allenatore nel pallone 1”

Penso che anche Mancini avrebbe avuto il carattere, il carisma e l'autorevolezza per dare una bella strigliata a chi finora non ha mostrato gli attributi o sembra non essersi reso conto che alla Juve bisogna dare tutto e bisogna capire che l'ambiente è particolare e molto esigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non è arrivato ai Morti, Palladino non arriverebbe a Natale. Che prendano Spalletti prima di subito perché ormai non c'è più tempo. Palladino sarebbe un altro allenatore da Monza, Fiorentina, Verona et similia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Grazie, anche se non intervenivo vi leggevo, cmq fra gli allenatori disponibili e con esperienza alla guida di big italiane c'erano solo lui e Mancini. 

La volta che saremo d'accordo su qualcosa pioveranno banconote sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai fasciarsi la testa prima di rompersela.

Spalletti alla carta è un signor allenatore.

Aspettiamo e vediamo. Fra qualche tempo si faranno le valutazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

La volta che saremo d'accordo su qualcosa pioveranno banconote sefz

allora fatelo quando sarò nelle vicinanze...mi porterò anche un bel sacco @@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Quali sarebbero le sceneggiate? Tu sai cosa dicevano i tifosi del Real in quel periodo? Io i tifosi del Real me li ricordo contestare anche gente che vinceva (non ricordo di preciso se Capello o Mourinho) perchè il gioco non gli piaceva.

Tipo offendere Buffon Chiellini Andrea e tanti altri.....

Perfino Tardelli per avere espresso un opinione

Siamo diventati il peggio del peggio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rector ha scritto:

Mai fasciarsi la testa prima di rompersela.

Spalletti alla carta è un signor allenatore.

Aspettiamo e vediamo. Fra qualche tempo si faranno le valutazioni.

il problema che le valutazioni a cose fatte sono le più semplici ;) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma scusa, ma il poro Tudor, cui attribuivamo carattere e palle titaniche, ha rimesso in riga qualcosa? sefz

Ma tra il dire e il fare... a Tudor manca esperienza ed anche autorevolezza temo, l'essere stato un ex calciatore della Juventus non basta. Spalletti in passato ha dimostrato di saper gestire anche situazioni più difficili, l'anno in cui ci furono i problemi con Totti alla Roma la squadra fece comunque 87 punti, una media che 9 volte su 10 ti porta lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

Rosa che ci puó far sognare! Daje!

se Rosa è una tua amica può essere tu abbia ragione....

se ti riferisci alla Juventus al massimo saranno incubi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AST ha scritto:

se Rosa è una tua amica può essere tu abbia ragione....

se ti riferisci alla Juventus al massimo saranno incubi

Questa ti è uscita benissimo👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zacmayo ha scritto:

Bisogna cambiare il proprietario e le connivenze di comodo con le famiglie e con dirigenti dal dubbio curriculum 

Vangelo e unica speranza di tornare la Juventus FC 1897

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Ci sono 2 differenze fondamentali: la prima è che Spalletti ha un’autorevolezza che Tudor, con tutto il rispetto, si sogna la notte; la seconda è più un auspicio, ovvero che Spalletti godrebbe del pieno appoggio della dirigenza, e sappiamo bene che Tudor non era affatto la prima scelta di Comolli.

Le nostre ultime annate mostrano che nello spogliatoio ci sono molti giocatori che si sentono dei fenomeni solo perché indossano questa maglia, perciò serve un tecnico che li riporti alla loro reale condizione al cospetto della nostra storia, ovvero nullità, nessuno escluso.

Solo così li metti in condizione di poter iniziare a lavorare seriamente per diventare un gruppo, senza fronde o altre amenità alle quali abbiamo assistito negli ultimi anni.

Personalmente la vedo così, serve una guida, come lo fu Lippi

Mah ! Apprezzo il tuo ottimismo. Penso, al contrario, che le scelte di Comolli fossero Conte e Gasp. Come ampiamente riportato. Spalletti è l'unico prendibile in questa emergenza. In ogni caso non sto dicendo sia scarso. Speriamo possa far bene.

Riguardo ai calciatori che si sentono fenomeni credo che l'unico sia Cambiaso che deve esser spedito altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Penso che anche Mancini avrebbe avuto il carattere, il carisma e l'autorevolezza per dare una bella strigliata a chi finora non ha mostrato gli attributi o sembra non essersi reso conto che alla Juve bisogna dare tutto e bisogna capire che l'ambiente è particolare e molto esigente.

Ma ci sono juventini che ancora nominano Mancini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più passano i muniti e più penso al dramma Palladino. Veramente ci ritroviamo a giocare in serie B e forse anche a restarci con questa dirigenza.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Anche io la do per scontato.

Mi interessa capire però come mette dentro centrocampo (scarsissimo in qualità e numero di uomini) e attacco (molto tecnico e rapido, ma senza gol).

Vorrei capire se mette dentro tutto il talento e la fantasia o se ritiene che non possa reggere quel sistema.

Anche perchè siamo in condizioni fisiche pietose e non so se reggiamo 3-4 attaccanti (che però sono l'unico punto "forte" della squadra).

Vedremo, Spalletti ha giocato sia col 4-2-3-1 quando allenava la Roma (con un calcio molto piacevole da vedere) e mi sembra anche nella sua parentesi dagli ingiocabili; a Napoli invece è passato al 4-3-3

Comunque non parliamo di un allenatore dogmatico, per cui sono certo e fiducioso che, se dovesse arrivare lui, adatterà il modulo ai giocatori, e non il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.