Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-Gds) "È lo Spalletti-day: Comolli incontra il tecnico che ha già detto sì e crede nel potenziale della rosa bianconera"

Post in rilievo

9 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

il problema che le valutazioni a cose fatte sono le più semplici ;) 

...e le più sicure

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gypsyola ha scritto:

Infatti temo uno shitshow nello spogliatoio di dimensioni epiche. Perché già sappiamo che resterà da solo pure lui a livello societario, quindi speriamo che si prenda bene coi signorini se no non dura molto. 

bah... secondo me LOCATELLI sarà il primo che verrà panchinato... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Più passano i muniti e più penso al dramma Palladino. Veramente ci ritroviamo a giocare in serie B e forse anche a restarci con questa dirigenza.

Se prendono lui allora è confermato che abbiamo una dirigenza di ludopatici.

Tipo quelli che sono già sotto di mezzo milione per una serie di scommesse perse e sono convinti che la prossima "è quella giusta"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Più passano i muniti e più penso al dramma Palladino. 

la tua preoccupazione è anche la mia... :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché Spalletti goda di tutta questa pompa magna, trent’anni di carriera da allenatore e ha vinto uno scudetto con tanti big dia anni fa, e negli anni passati qualche Supercoppa e qualche Coppa Italia, in nazionale è stato un fallimento come Ventura. 

all’Inter un disastro

L’esperienza allo zenit, lascia il tempo che trova

permaloso, petulante, le sue interviste filosofiche sono divertenti se vince, altrimenti diventano psicodrammi dove mette tutti in mezzo società, calciatori, vita privata, eccetera, eccetera

boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Più passano i muniti e più penso al dramma Palladino. Veramente ci ritroviamo a giocare in serie B e forse anche a restarci con questa dirigenza.

Dai cerchiamo di non portarci sfiga da soli che ne abbiamo fin troppa. Continuo a sperare che Palladino se ne rimanga dove sta e che si faccia, per una volta, una scelta logica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Dai cerchiamo di non portarci sfiga da soli che ne abbiamo fin troppa. Continuo a sperare che Palladino se ne rimanga dove sta e che si faccia, per una volta, una scelta logica. 

Ok ci provo ma sono terrorizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Per carità del cielo, non mi ci far pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zoff70 ha scritto:

Incrociamo le dita sperando che stavolta dopo due flop sia il tecnico giusto .paceebene

E' l'unica cosa che possiamo fare

A me sta ancora sul * per il pezzo ad Allegri dopo averci sconfitto, e in generale non mi è mai piaciuto come persona, ma vedrò di farmelo andare bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ticro ha scritto:

Io non capisco perché Spalletti goda di tutta questa pompa magna, trent’anni di carriera da allenatore e ha vinto uno scudetto con tanti big dia anni fa, e negli anni passati qualche Supercoppa e qualche Coppa Italia, in nazionale è stato un fallimento come Ventura. 

all’Inter un disastro

permaloso, petulante, le sue interviste filosofiche sono divertenti se vince, altrimenti diventano psicodrammi dove mette tutti in mezzo società, calciatori, vita privata, eccetera, eccetera

boh

Dacci tu l'alternativa a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ticro ha scritto:

all’Inter un disastro

boh

Veramente l'inter l'ha riportata in CL dopo anni di assenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Conte e Gasperini non oso pensare alle conseguenze se perdiamo pure Spalletti.

Piuttosto che Palladino riprendo Motta,sarebbe molto peggio di Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pinius ha scritto:

Pure poco, va mandato in tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Che ha fatto Palladino di così terribile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lollente ha scritto:

E' l'unica cosa che possiamo fare

A me sta ancora sul * per il pezzo ad Allegri dopo averci sconfitto, e in generale non mi è mai piaciuto come persona, ma vedrò di farmelo andare bene

se vogliamo sperare in qualcosa di buono, dobbiamo farcelo andare bene per forza. E te lo afferma uno, al quale sta terribilmente sui *!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ticro ha scritto:

all’Inter un disastro

boh

Scusa sai dirmi quanto doveva vincere questi scudetti? ha allenato la roma a metà anni duemila a cavallo delle vittorie di juve e *, con il Napoli ha vinto. Quanto doveva vincere durante i nove anni consecutivi di predominio Juve? Dove ha allenato le *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pinius ha scritto:

Come se in panchina ci fosse zidane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero1990 ha scritto:

Veramente l'inter l'ha riportata in CL dopo anni di assenza...

Per una serie di congiunzioni astrali stava perdendo in casa con l’Empoli, Marotta l’ha subito cacciato per Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Vedremo, Spalletti ha giocato sia col 4-2-3-1 quando allenava la Roma (con un calcio molto piacevole da vedere) e mi sembra anche nella sua parentesi dagli ingiocabili; a Napoli invece è passato al 4-3-3

Comunque non parliamo di un allenatore dogmatico, per cui sono certo e fiducioso che, se dovesse arrivare lui, adatterà il modulo ai giocatori, e non il contrario 

Sì, è vero, anche se era un 433 particolare che dipendeva dalla posizione di Zielinski che spesso agiva sulla linea dei trequartisti trasformando lo schieramento in un 4231... comunque hai ragione, in partenza era un 433...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aemme91 ha scritto:

Pure poco, va mandato in tribuna.

ehhh ma in mancanza di alternativa a gennaio, che non ci saranno perchè tanto il mercato non lo fa Cobolliu, ...... servono tutti.... Loca o non Loca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Il mio preferito fra i papabili resta mancini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Esatto.

E che non siano Klopp, Zidane e Conte perché:

A) Non se ne può più.

B) La Juve non l'alleneranno, chi per un motivo e chi per un altro, nessuno dei tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romu ha scritto:

In questo momento sarebbe un'altra scommessa..e non abbiamo bisogno di questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romu ha scritto:

Lasciamo stare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.