Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-Gds) "È lo Spalletti-day: Comolli incontra il tecnico che ha già detto sì e crede nel potenziale della rosa bianconera"

Post in rilievo

La scommessa Pirlo è andata male.

La scommessa Motta è andata male.

La scommessa Tudor è andata male.

Ma ehi, sono sicuro che la scommessa Palladino andrà bene

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

La scommessa Pirlo è andata male.

La scommessa Motta è andata male.

La scommessa Tudor è andata male.

Ma ehi, sono sicuro che la scommessa Palladino andrà bene

Ma è andata maluccio anche la non scommessa Allegri bis.

Segno che comunque la squadra, indipendentemente da chi la allena, fa abbastanza schifo. Da anni.

Può arrivare anche Gesù, i giocatori sempre quelli sono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Momblano con mille giri di parole sta facendo intendere che è praticamente saltato.

Io sono del tutto avvilita. Scegliere per una terza volta una scommessa come Palladino contro il quale non ho nulla e anzi mi dispiace per lui visto che farà la fine dei due che lo hanno preceduto è da folli.

Questa non è più la mia Juve. Una tristezza e uno sconforto assurdi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti mi sembra una scelta dettata esclusivamente dal panico e dalla disperazione...

Potevano prenderlo già questa estate se fosse stato un nome in cui credevano.

Andare a sentimento in queste situazioni non porta nulla di buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Segno che comunque la squadra, indipendentemente da chi la allena, fa abbastanza schifo. Da anni.

Con Gesú almeno giocherebbero in 12 😃

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è...Palladino ha il carisma e la forza di mettere in riga la squadra? Ho i miei dubbi visto che tudor non ci è riuscito e credo abbia un pelino di esperienza in più...Spalletti può farlo? Sicuramente non è un novellino, purtroppo al momento sembra la soluzione migliore per la quale possiamo sperare di rimettere un pò la barca in traiettoria ma sappiamo tutti come andrà a finire...tra domani sera e giovedi annunceranno Palladino! Però poi li la società deve essere onesta con tutti noi e dire siamo in una fase di ridimensionamento delle ambizioni scordatevi la juve dei 9 scudetti scordatevi quella che è stata in passato uno si mette l'anima in pace perché essere presi in giro cosi anche no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ho parlato di carisma, carattere, autorevolezza.
Non sono doti che si perdono.

Trovo inutile fare il pignolo sulla tua considerazione "non allena un club da 10 anni" ha allenato un club arabo fino a ottobre 2024, comunque, parlando di club, aveva allenato lo Zenit fino al 2018, e infine dal 2018 al 2023 non si è girato i pollici ma ha allenato la nazionale vincendo l'ultimo titolo azzurro.
Direi che qualcosina in carriera ha conquistato per essere accreditato di carisma, carattere, autorevolezza.

Poi se si preferisce Palladino si entra nel campo dei gusti individuali.

Ho solo detto che non allenava un club( intendevo serio) da molto tempo e certe cose si perdono come ha dimostrato Allegri che è stato fermo un paio di anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, W.W. "Eisenhower" ha scritto:

Più che altro resusciterebbe i morti... 

Lazzari gioca alla Lazio ...

È vero, peró, che è sempre in terra 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi viene a me interessa poco perché non credo che nessuno dei papabili sia di livello adeguato per riportarci dove ci compete, quello che trovo allucinante è che hanno mandato via un allenatore due giorni fa che era in bilico, praticamente, da questa estate, ed ancora non hanno trovato un accordo con il suo sostituto. Tudor è l'ennesimo agnello sacrificale di una dirigenza/proprietà inadeguata. Leggo di palladino, ecco lui sarebbe il prossimo che farà la fine di tudor/motta e noi convinti che con il suo cambio noi risolveremmo gran parte dei nostri problemi. Neanche guardiola otterrebbe risultati con questi dirigenti e con questi giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco, 3 mesi a * il * a Tudor e ora vi fanno schifo tutte le possibili alternative.

Pensavate che sarebbe arrivato Klopp??? Sempre più terrapiattisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alyssa ha scritto:

A me Spalletti fa schifo…ma orami sono rassegnata al peggio 😔

tranquilla che appena gli elencano le regole di bon ton che la società deve tenere nei confronti del mondo calcio italiano e della (in)giustizia sportiva

li manda subito a fare in c++o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Tutta Italia spera che prendiamo Palladino lo sapete no?

Tranquillo che se dovesse arrivare, lo capiranno presto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amadir ha scritto:

Allegri un trofeuccio l'ha vinto però (così come il bistrattato Pirlo). Il senso è che in panchina abbiamo bisogno di un fenomeno che compensi almeno in parte la mediocrità della rosa.

Motta a Napoli o all'Inter avrebbe fatto molto meglio, per dire. Ma noi oggi abbiamo bisogno di altro, non di potenziali (mia umile opinione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.