Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ancora troppi errori tecnici e di scelte, ma atteggiamento in campo che non si vedeva da tempo, VLAHOVIC in primis. Ci son voluti 5 minuti di check per darci un rigore netto. Vittoria fondamentale sia per i giocatori che per l'ambiente e ora tutti compatti con Luciano.

• Mi Piace 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male, i soliti noti hanno confermato ancora una volta di non essere da Juve, Locatelli su tutti.

I tifosi che si sono alzati ad applaudire Vlahovic si meritano questa Juve ridicola piena di giocatori modesti.

• Mi Piace 15
  • Grazie 1
  • Haha 2
  • Confuso 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Dusan. Bello il coro dello stadio per lui, se la merita. Poi il VAR e l'arbitro che hanno bisogno di 2 minuti per un rigore chiarissimo e stato una perla .ghgh. Forza Spalletti, adesso tocca a te .ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria meritata 

Ora speriamo che Lucianone da Certaldo risolva un po’ di cose perché qua ci sono tanti tanti problemi 

Comunque ad oggi il rendimento di Openda e David é pari a zero e questo mi preoccupa molto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti