Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Ipotizzando il 4-3-3 io escluderei a priori Locatelli e Koopmeiners. 

Spero nel lancio definitivo di Adzic ..

Adzic Thuram McKennie con Miretti e Locatelli primi cambi.

Koopmeiners è deleterio .

Ha corretto, Openda al posto di David

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Fabian Ruiz in questo momento è uno dei migliori centrocampisti al mondo e infatti lo vuole il Real 

Lo so, ma sarebbero questi gli acquisti da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

adzic le ultime prestazioni non le ha fatto in modo brillanti eh. poi è scomparso e quindi non possiamo ovviamente giudicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Fabian Ruiz in questo momento è uno dei migliori centrocampisti al mondo e infatti lo vuole il Real 

Nome che quando anni fa ci accostarono venne dai più perculato, "va al rallentatore"... vabbè, storie angolari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Chi è Diddi? 

Uno dei tanti filosofi a cui i social hanno dato fama e parla dall'alto delle sue esperienze in Kings League .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

Cc a 2 quindi 4231?

Andatevelo a sentire e' molto interessante, lui allenatore ed ex match analyst del Verona Luca Diddi "COME GIOCHERÀ LA JUVENTUS DI LUCIANO SPALLETTI" sono spunti molto intelligenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Opinione impopolare:

la coppia in mediana Thuram e Koop, con 4 giocatori offensivi (per esempio Conceicao + Yildiz + Zhegrova/Openda + David/Vlahovic) è leggerissimamente squilibrata, soprattutto considerando che dietro non abbiamo Nesta e Cannavaro.

Non credo sia impopolare , è oggettivo.

Il "trequartista" di Spalletti poi , quando lo ha utilizzato , è sempre stato un centrocampista volto all'inserimento e all'equilibrio più che un 10 puro.

Vedi Perrotta prima e Naingollan poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ritengo Locatelli né degno della fascia né della titolarità,ma io non sono cosi sicuro che Spalletti lo tagli a prescindere...in nazionale lo ha tagliato ma c'erano alternative superiori e le sue parole su di lui se da un lato sapevano di grossa bocciatura (ne ha evidenziato i limiti in maniera ineccepibile) dall'altro potrebbero anche essere uno stimolo per lavorarci su...non dico che succederà e onestamente non credo che sia un giocatore con la testa giusta per migliorare, però non mi sento di escludere l'eventualità.

Comunque che lo spogliatoio sia composto da gente viziata e da professionisti discutibili credo sia chiaro anche a un bambino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Locatelli farà il titolare anche con Spalletti, almeno fino a Gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

E' sbagliato il concetto. Se hai tanti giocatori d'attacco è inutile mettere giocatori difensivi, meglio metterne altri offensivi, è quello che fanno tutte le squadra forti.

L'equilibrio lo si trova dominando gli avversari oppure rintanandosi nella propria area, lascio a voi decidere cosa sia più appropriato per la Juventus.

Esatto, le squadre forti...

2 minuti fa, Gai ha scritto:

Non credo sia impopolare , è oggettivo.

Il "trequartista" di Spalletti poi , quando lo ha utilizzato , è sempre stato un centrocampista volto all'inserimento e all'equilibrio più che un 10 puro.

Vedi Perrotta prima e Naingollan poi.

Che poi è il "trequartista" del 95% delle squadre che giocano in quel modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che di giocatori come Ruiz non c'è ne siano in giro, basta saperli osservare. È da tanto che dico che ci serve un giocatore di quel tipo a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Prendo il tuo messaggio ma ne ho letti veramente tantissimi su Yildiz. Ma vi faccio una domanda:

vi ricordate in che posizione giocava Del Piero a 20 anni?

quando ha cominciato a fare i gol alla Del Piero..

Calcio sicuramente diverso, anche dal punto di vista atletico. Poi sulla posizione ci sarebbe da dire parecchio, dipende sempre da come si interpreta quel ruolo, i compiti dei compagni di squadra ecc. 

Immaginare yildiz relegato sulla fascia significherebbe sacrificarlo e snaturarlo, proprio perché ha una grande tecnica nello stretto e un'ottima visione di gioco. Per me deve giocare più a ridosso dell'area. Lì ha la capacità di fraseggiare e inserirsi, di tirare da fuori e di creare occasioni per i compagni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Uno dei tanti filosofi a cui i social hanno dato fama e parla dall'alto delle sue esperienze in Kings League .ghgh 

Beh almeno lui in Serie A con il Verona ci ha lavorato davvero, qualcosa ci capisce. 
Con Giuntoli ci ha lavorato a Carpi etc... 
Non è Er Faina per intederci... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Giannij Stinson said:

veramente era match analyst del Verona sefz 

7 minutes ago, lokom said:

Locatelli farà il titolare anche con Spalletti, almeno fino a Gennaio 

Spero proprio di no, io Locatelli non lo voglio piu' vedere, ne lui e neppure Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

veramente era match analyst del Verona sefz 

Spero proprio di no, io Locatelli non lo voglio piu' vedere, ne lui e neppure Cambiaso

E chi metti? Koop è pure peggio

Cambiaso è dall'anno scorso che dico quanto sia dannoso mentre la gente se la prendeva con Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo molti puntare su Adzic. ragazzi, ha un buon tiro ma è davvero poco dinamico, la mezzala non la può fare secondo me.

diverso discorso per Miretti, prototipo del giocatore spallettiano - verticale e svelto. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Daimon ha scritto:

Non è che di giocatori come Ruiz non c'è ne siano in giro, basta saperli osservare. È da tanto che dico che ci serve un giocatore di quel tipo a centrocampo.

Il dirigente che l'aveva "scoperto" (tra virgolette perchè non giocava in B...era già tra i migliori della Liga) in Spagna e portato al Napoli, per poi rivenderlo a pacchi di milioni al PSG é stato allontanato da poco dalla Juve, tra le grida di esultanza del Forum....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

pare giochi OPENDA titolare

Io non so chi giocherà stasera, ma una delle principale colpe che la società ha attribuito a Tudor era lo scarso utilizzo dei nuovi arrivati.

Ecco, che oggi Brambilla (e domani Spalletti) riparta da Vlahovic mi sembrerebbe un filino in contrapposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Simo78 ha scritto:

vedo molti puntare su Adzic. ragazzi, ha un buon tiro ma è davvero poco dinamico, la mezzala non la può fare secondo me.

diverso discorso per Miretti, prototipo del giocatore spallettiano - verticale e svelto. 

a me miretti è sempre piaciuto, l'unico problema che l'ho sempre visto un pò leggerino

vediamo che succede! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Per un attimo ho pensato che Diddi era Didier Deschamps 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.