Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, marko77 ha scritto:

hai capito la carrozza del buon luciano? che vita questi qui..ehm

vabbe' non e' che devi essere Spalletti per avere quella macchina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque col senno del poi era meglio rinnovare Dusan, lasciando stare Openda e David e magari prendendo un sostituto low cost

ma assolutamente no, anzi, vlahovic sta rendendo proprio perché in scadenza e perché ci sono altri 2 attaccanti in reparto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Soltanto ieri ha fatto 3-4 tocchi di prima (anche con tacco) per velocizzare la manovra. Poi ha messo anche Openda (quasi) davanti al portiere con un passaggio smarcante. Per tutti e piu facile quando ci sono giocatori che corrano nelle spazi, cosa che facciamo quasi mai. 

Va bhé é qui da 3 anni e mezzo e devo giudicarlo per la partita (bellina per quello che ho potuto vedere - secondo tempo -) di ieri?

Un'idea del giocatore me la sono fatta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

vabbe' non e' che devi essere Spalletti per avere quella macchina

mah, non so come sei abituato te, ma io ogni 3 anni vado in dacia a cambiare la mia duster a gpl.

per il resto, beato lui che nella vita ha gudagnato molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Non hai proprio idea di cosa significa fare l'attaccante e non ti rendi manco conto delle differenze significative che ci sono tra gente come  Halaand /Lautaro e Vlahovic. e fai pure l'aggressivo con chi te lo fa notare .

Insulti Locatelli e te la prendi con chi discute il tuo Dusan.. ma fai il piacere 

Io argomento, non mi permetto di dire agli altri di inquinare uno spazio come fanno i capiscres. Io contestualizzo, cosa che molti non fanno.

Facile fare il centravanti in una delle migliori squadre d'Europa e con un centrocampo di gente che ha i piedi, molto più difficile farlo con gente che ha i ferri da stiro al posto dei piedi. Ma purtroppo molto fanno finta di non capirlo .ok

Passo e chiudo, ed il piacere fammelo tu ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Luciano. 

Arriva nel momento più alto della sua carriera,  dopo una grande carriera. Dopo anni di stagisti come Pirlo Tudor e Motta, finalmente un allenatore DA JUVE. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

mah, non so come sei abituato te, ma io ogni 3 anni vado in dacia a cambiare la mia duster a gpl.

per il resto, beato lui che nella vita ha gudagnato molto bene

ah si questo senza dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Finalmente Luciano. 

Arriva nel momento più alto della sua carriera,  dopo una grande carriera. Dopo anni di stagisti come Pirlo Tudor e Motta, finalmente un allenatore DA JUVE. 

certo

ma ora vogliamo e pretendiamo che lo dimostri

il  tempo delle chiacchiere deve essere finito a 6 punti dalle prime e in ritardo nella qualificazione in chempions.

1 minuto fa, Caimano ha scritto:

ah si questo senza dubbio 

e per quello che vale con tutti gli optiolan sto vedendo che stiamo sui 100, diciamo che no ne proprio per tutti dai.

ma chiudiamo pure l'ot.

quello e un mondo per pochi e che resti tale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Finalmente Luciano. 

Abbiamo avuto per 3 anni Allegri che ha ben altro curriculum e comunque abbiamo fatto *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Abbiamo avuto per 3 anni Allegri che ha ben altro curriculum e comunque abbiamo fatto *.

idee di gioco leggermente diverse 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Oh adesso anche basta pero'... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, J80 said:

Io non sono un grande estimatore di Vlahovic e l ho ribadito piu' volte ma è' innegabile che quest anno abbia fatto grossi miglioramenti sul piano del gioco e della personalita' in campo....ricordiamoci che ha 25 anni

Quindi valuterei con attenzione le sue performance nei prossimi mesi

Come indichi te giustamente Vlahovic ha deluso parecchio....adesso vorrei capire se riuscira' finalmente a dare continuita' alle sue prestazioni

Guarda, io ho anche pensato che con un tridente canonico, in una squadra adatta, potrebbe fare bene..

Ma oggi non vale nulla di tutto ciò...nessuno lo cerca, segna col contagocce, non gioca titolarissimo manco nella Serbia...e fino al rigore (sottolineo rigore) di ieri era tornato ai suoi canonici standard dopo un paio di gol iniziali...tre gol in serie A... l'anno scorso 10, mai superato i venti...e devo leggere che ha tanta qualità e gente che si vanta con fantomatici "avevo ragione io, avete visto che segna"?

Ma anche no...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un dubbio amletico. Venire alle mani o no con un collega di lavoro juventino, che pur di difendere Tudor e contestare l'arrivo di Spalletti, dice che ieri sera abbiamo vinto con 2 "rigorelli" e che era meglio Kalulu nel ruolo di Cambiaso. Faccio fatica a mantenere la calma... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Uno spunto di riflessione: da quanto tempo non battiamo una punizione dal limite dell'area? 

Intendo le mattonelle di Pjanic o Dybala.

A memoria non ne ricordo una.

È perché non attacchiamo per vie centrali? O per quale altro motivo? 

Un paio le abbiamo battute nelle ultime partite, ma con scarsi risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Vlahovic fa il leader gradasso segnando contro squadre di meta classifica e poi toppa tutte le partite in cui la palla scotta e la pressione si fa sentire o comunque è efficace solamente subentrando.

Solita storia trita e ritrita da anni. Sia chiaro, ha mezzi davvero importanti per un centravanti.

Ma è troppo umorale per fare il centravanti titolare della Juventus.

Oh ragazzi, questa maglia pesa lo vogliamo capire o no? Non è che puoi permetterti un centravanti che gioca bene le partite a giornate alterne a seconda dell’emotività e della posta in palio. Ci rendiamo conto o no? 

No perché qua delle volte i primi ad essersi ridimensionati sembriamo noi tifosi. Ormai ci facciamo andare bene , nella mediocrità generale, i “minimi” segnali di ripresa di chiunque 

In questi anni abbiamo definito, in mezzo alla mediocrità, giocatori forti e insostituibili genre come McKennie, Kostic, Rabiot

Quoto col sangue

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Non hai proprio idea di cosa significa fare l'attaccante e non ti rendi manco conto delle differenze significative che ci sono tra gente come  Halaand /Lautaro e Vlahovic. e fai pure l'aggressivo con chi te lo fa notare .

Insulti Locatelli e te la prendi con chi discute il tuo Dusan.. ma fai il piacere 

Vabbè però anche la differenza tra Halaand e Lautaro è notevolissima eh, poi so che questo è un forum di Lautaristi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jekks ha scritto:

Io argomento, non mi permetto di dire agli altri di inquinare uno spazio come fanno i capiscres. Io contestualizzo, cosa che molti non fanno.

Facile fare il centravanti in una delle migliori squadre d'Europa e con un centrocampo di gente che ha i piedi, molto più difficile farlo con gente che ha i ferri da stiro al posto dei piedi. Ma purtroppo molto fanno finta di non capirlo .ok

Passo e chiudo, ed il piacere fammelo tu ;) 

veramente vale anche il contrario, e se pensi che l'attaccante deve essere "imboccato" dai centrocampisti sei rimasto agli anni 80.

Tralasciando che se Vlahovic ha bisogno di Zidane Pirlo e zico dietro quale sarebbe il valore aggiunto di uno che hai pagato 90 milioni

Higuain l'abbiamo pagato 90 milioni e ci ha svoltato l'attacco, ti rendi conto o no?

Tralasciando che mi permetto di rispondere a tono visto il Mood dei tuoi post. 

L'attaccante forte ti cambia tutta la squadra ed alza anche il livello dei centrocampisti dietro (Ibra che fa andare in doppia cifra Nocerino, Totti con Perrotta e Taddei ecc), quindi, semplicemente ti sbagli di grosso. Poi puoi dire quello che ti pare, figurati ,ma già che parli di Lautaro che si mangia i gol (quando mette i compagni in porta almeno 2/3 volte a partita), o di Halaand come "limitato" , già fa capire nero su bianco quanto sei poco lucido su Vlahovic 

per quanto riguarda fare il capiscer stendo un velo pietoso perché qua l'unico che lo sta facendo sei tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, garrison said:

Scusa il ritardo.

Miretti é molto tecnico (non é Roby Baggio eh....) ma é uno dei centrocampisti italiani under 25 dal piede più educato (tra l'alro batte molto bene le punizioni dal limite che ormai é merce rara).

Deve però migliorare tantissimo sul piano dell'intensità e della resistenza ai contrasti, é mollissimo in quelli.

Ti ringrazio... sarà che da noi ha giocato poco e in condizioni non propriamente favorevoli, ma non avevo notato chissà quale bagaglio tecnico...l'avrei toh messo dietro a un fagioli per dirti...

Però mai seguito nelle giovanili, né lo scorso anno...quindi ero curioso di capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Guarda, io ho anche pensato che con un tridente canonico, in una squadra adatta, potrebbe fare bene..

Ma oggi non vale nulla di tutto ciò...nessuno lo cerca, segna col contagocce, non gioca titolarissimo manco nella Serbia...e fino al rigore (sottolineo rigore) di ieri era tornato ai suoi canonici standard dopo un paio di gol iniziali...tre gol in serie A... l'anno scorso 10, mai superato i venti...e devo leggere che ha tanta qualità e gente che si vanta con fantomatici "avevo ragione io, avete visto che segna"?

Ma anche no...

Vlaovich è un giocatore con certe caratteristiche e va sfruttato per quelle... certo non è un centravanti che vale le cifre che è stato pagato e lo stipendio che percepisce... cioè mi aspetterei a quelle cifre uno da 20 gol a campionato minimo o quantomeno un attaccante che ti cambia il volto alla squadra quando è in campo... ed entrambe le cose al momento non sono pervenute...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Forse siamo noi tifosi che ci illudiamo sia così. O Magari prendere poco è meglio che non prendere niente. Forse la cosa più semplice e logica.

Più fonti hanno riportato che aveva due offerte: una dalla Premier e una dall'Arabia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Vabbè però anche la differenza tra Halaand e Lautaro è notevolissima eh, poi so che questo è un forum di Lautaristi. 

certamente si , anche se sono differenti (potrebbero anche giocare in coppia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, garrison ha scritto:

Deve però migliorare tantissimo sul piano dell'intensità e della resistenza ai contrasti, é mollissimo in quelli.

Beh per quel che vale, l'anno scorso mangiò fisicamente Koopmeiners in un paio di contrasti.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Jekks said:

Inquinare l'angolo? Tu chi sei? Come ti permetti di scrivere cose del genere? Ma un bel bagno di umiltà?

Vlahovic segna ed è l'unico che lo fa, fa pena è un tuo parere. Se Vlahovic fa pena Openda e David sono due elettricisti

UN BEL BAGNO DI UMILTA CHE NON SEI NESSUNO 

Tre gol in campionato...lo scorso anno dieci...mai superati i venti...ma di cosa stai parlando?

Si, asserire che Vlahovic sia un giocatore di qualità ed esaltarlo in quei termini equivale a flame quindi inquina l'angolo...

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma assolutamente no, anzi, vlahovic sta rendendo proprio perché in scadenza e perché ci sono altri 2 attaccanti in reparto. 

Tutti coloro che parlano, paventano, sperano in un rinnovo con il serbo dimenticano che:

L'agente Ristic PRETENDE una commissione da almeno 20ml perché il giocatore è in regime di svincolo, che sia il Bayern, il Chelsea o la Juve.

L'agente Ristic ha chiesto ad una squadra turca (non ricordo quale fosse) solo lo scorso anno un contratto da 20ml netti, giusto per capire con chi dovremmo parlare, di cosa e soprattutto di quanto.

Il giocatore è realmente convinto di essere Bettega redivivo e che i suoi risultati ordunque da rivedere sono dovuti SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a cause esterne a lui; dagli allenatori, all'ambiente, alla posizione delle stelle senza MAI mettersi in discussione.

Mi spiace ma il giocatore va lasciato libero di andare dove vuole, ricchissimo ma certamente non epocale, anzi............

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che rinnovandolo a gennaio avrebbe un ammortamento a bilancio insignificante, Vlahovic a 4-5 netti me lo tengo pure nel parco attaccanti, senza pretese di titolarità e con l'atteggiamento che sta avendo effettivamente quest'anno. Ora vediamo Mister Spalletti cosa estrae da David e Openda che scarsi non sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.