Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Con Spalletti torna la difesa a 4: Vlahovic e Koopmeiners protagonisti, Locatelli rischia il posto"

Post in rilievo

1 hour ago, nanu galderisi said:

se è vero che metà spogliatoio voleva palladino è un segno di inadeguatezza della rosa, vuol dire che mezza rosa è da 6° posto.

Piazza pulita

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

se è vero che metà spogliatoio voleva palladino è un segno di inadeguatezza della rosa, vuol dire che mezza rosa è da 6° posto.

ma chi le dice queste notizie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori devono stare zitti e pedalare. Finchè i giocatori avranno parole in capitolo, la società non migliorerà mai.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Valorizzare i nuovi acquisti è una prerogativa di comolli, ergo , dubito che parta subito con vlahovic al centro dell'attacco.

Io penso che la prima prerogativa della Juventus, di Comolli e Spalletti sia centrare almeno il quarto posto ed entrare in Champions e non abbiamo la qualità e la classe per permetterci di guardare altre cose, per cui chi è tesserato fino a giugno, gioca meglio e corre di più giocherà e gli altri muti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

infatti spero che nel colloquio con Comolli abbia preteso almeno un centrocampista di qualità a Gennaio prima di accettare.

Con Bremer a posto e la difesa a 4 questa squadra come nuovi titolari ha bisogno di un difensore centrale (ci siamo fatti soffiare Akanji dai cartonati), 1 centrocampista di destra simil Manu Kone' ed un regista avanzato simil Nico Paz. Poi un paio di ricambi su terzini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The pretender ha scritto:

Locatelli ci serve per forza. Appena si arriverà a Gennaio si spera di trovarne il sostituto... 

Non necessariamente, c'è anche Miretti... Spalletti gioca anche a 2 a centrocampo..per me titolari fissi saranno Koop e Thuram, Locatelli non piace a Spalletti, per fortuna. 

22 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Per il 433 manca il regista. Probabilmente sarà 4231 con Yildiz sottopunta.

👍👍👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Se c'è una cosa positiva è l'abbandono della melliflua difesa a 5!

Speriamo.

con l'italia si arrese e la schierò più di una volta. 

speriamo che riesca a tenere duro con noi

8 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Questa parte della mia vita può chiamarsi felicità 

quel momento in cui la Juve ancora non ha giocato facendo schifo e quindi potenzialmente potrebbe fare una partita decente anche se sotto sotto sappiamo non accadrà?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

quel momento in cui la Juve ancora non ha giocato facendo schifo e quindi potenzialmente potrebbe fare una partita decente anche se sotto sotto sappiamo non accadrà?

Da 5/6 anni a questa parte, ogni santa volta .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa che farà Spalletti sarà quella di valutare la salute e lo stato di forma di ciascun giocatore,ad occhio sarà difficile trovarne 11 buoni,quindi non è che avrà molte possibilità di scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea1982 ha scritto:

Yldiz , Openda e David possono essere valorizzati da lui secondo me 

Speriamo, ma anche loro si devono mettere nella condizione di essere valorizzati, e nell'ultimo mese indipendentemente da schemi, posizioni e altro...hanno deluso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

con l'italia si arrese e la schierò più di una volta. 

speriamo che riesca a tenere duro con noi

Speriamo 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

volevano Palladino perchè lo ritenevano "gestibile",

se le cose vanno per come devono andare con Splalletti gli è andata male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Io penso che la prima prerogativa della Juventus, di Comolli e Spalletti sia centrare almeno il quarto posto ed entrare in Champions e non abbiamo la qualità e la classe per permetterci di guardare altre cose, per cui chi è tesserato fino a giugno, gioca meglio e corre di più giocherà e gli altri muti.

Ci fossimo trovati in questa situazione di classifica a marzo avrei potuto anche concordare con te, siamo a fine Ottobre, e mancano 30 partite?  È dovere di un allenatore valorizzare gli asset della società, dopodiché qualora questi facciano male è giusto e doveroso mettere in campo chi fornirà maggiori risposte positive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli non veniva convocato perché in Nazionale c’erano alternative migliori. Se da noi non ci sono alternative, giocherà Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Velen03 ha scritto:

volevano Palladino perchè lo ritenevano "gestibile",

se le cose vanno per come devono andare con Splalletti gli è andata male.

I campioni si autogestiscono cit.

Noi ne siamo pieni zeppi di campioni,  cosa dovrebbe insegnare un allenatore a gente come Zidane, Del Piero, Buffon, Nedved ecc ecc 

Mi scuso per il salto temporale a ritroso.😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Spalletti non abbia simpatie per Locatelli è risaputo, ma se in nazionale poteva chiamare Jorginho, Pellegrini, Verratti, Barella..

qui a parte Thuram ha il vuoto.

Anni di stupri a centrocampo e dí fallimenti.

Da Koopmeiners non mi aspetto nulla personalmente, quindi credo che Locatelli, in mancanza di alternative, giocherà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nedved11! ha scritto:

infatti spero che nel colloquio con Comolli abbia preteso almeno un centrocampista di qualità a Gennaio prima di accettare.

Lo spero anche io . Comunque  Spalletti e’ tutto fuorché un ingenuo quindi avrà fatto le sue valutazioni e avrà chiarito con la dirigenza perché a meno che non si inventi un Miretti o un adzic centrocampista funzionale al suo modulo con Locatelli/ koop / Thuram  gli manca quel centrocampista di lotta e di governo  che guida il reparto e mette ordine  e di cui Spalletti ha bisogno e richiede sempre . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti