Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Con Spalletti torna la difesa a 4: Vlahovic e Koopmeiners protagonisti, Locatelli rischia il posto"

Post in rilievo

15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sarà compito del nuovo allenatore mettere tutto sul piatto della bilancia.
Zhegrova, da quello che ho visto nei rari spezzoni, è ancor meno portato al lavoro di spola, ed è un altro che prima di crossare pondera assai, vede se effettuare un secondo dribbling, o se toccare la palla a un compagno vicino, etc.
Quello che crossa immediatamente, senza pensarci, è Kostic, ma gioca dall'altra parte...
Ci sarebbe Joao Mario, ma non è uno che spacca la difesa come Chico.

Di Conceicao conosciamo i pregi e i difetti, di Zhegrova per il momento solamente ipotesi, pertanto sino a che quest'ultimo non sarà in grado di scendere in campo viene a mancare l'alternativa al Portoghese ed è pure per questo motivo che ritengo stia rischiando il posto; lacune tecnico tattiche a parte, manca la coppia, dal momento che se gioca Conceicao poi non abbiamo il suo sostituto, mentre nel caso scelga Jose Mario, poi si gioca in maniera diversa e all'occorrenza con McKeenie alternativo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Da quello che ha detto Tudor:  Zhegrova non può giocare....

Non parlavo della gara di stasera, ma del futuro prossimo.
Tudor, nel pre-gara con la Lazio, ha detto che Zhegrova deve essere gestito con cautela perché reduce da un lungo stop, non che è mutilato e non potrà più giocare.
Con la tempistica che deciderà Spalletti, Zhegrova tornerà ad essere una risorsa, e starà al tecnico di Certaldo trovargli la posizione più efficace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-2-3-1 valorizzazione di David, Openda, Yldiz, Zhegrova, Concecaio. Vlahovic è una perdita di tempo va panchinato a volergli bene. Si spera nel miracolo koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Di Conceicao conosciamo i pregi e i difetti, di Zhegrova per il momento solamente ipotesi, pertanto sino a che quest'ultimo non sarà in grado di scendere in campo viene a mancare l'alternativa al Portoghese ed è pure per questo motivo che ritengo stia rischiando il posto; lacune tecnico tattiche a parte, manca la coppia, dal momento che se gioca Conceicao poi non abbiamo il suo sostituto, mentre nel caso scelga Jose Mario, poi si gioca in maniera diversa e all'occorrenza con McKeenie alternativo.

Scusami, ma mi sembra un controsenso.
Se manca l'alternativa (Zhegrova al momento non utilizzabile) il suo competitor credo abbia MAGGIORI possibilità di giocare, non certamente MINORI.

Semmai sarà quando il kosovaro tornerà disponibile che Spalletti dovrà valutare chi interpreta meglio quel ruolo. Eventualmente ricorrendo alla terza opzione (Joao Mario= nel caso che nessuna delle due alternative principali si dimostri idonea al lavoro di spola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non parlavo della gara di stasera, ma del futuro prossimo.
Tudor, nel pre-gara con la Lazio, ha detto che Zhegrova deve essere gestito con cautela perché reduce da un lungo stop, non che è mutilato e non potrà più giocare.
Con la tempistica che deciderà Spalletti, Zhegrova tornerà ad essere una risorsa, e starà al tecnico di Certaldo trovargli la posizione più efficace.

boh uno che è conciato così....ci siamo già passati con Douglas Costa per esempio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz già vedo Spalletti attaccare al muro il grande capitano e urlargli: "uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c'è altra strada!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Veramente la sua nazionale giocava a 3, ma ha telefonato personalmente al cds per annunciare il ritorno a 4

Perché in nazionale non abbiamo attaccanti. Qua è il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ho un ricordo piuttosto nitido di come giocava la sua Nazionale.

Ed è proprio uno dei motivi per cui ne contestavo l'arrivo.

Come però mi è stato fatto notare ieri, la Nazionale è solo una "parentesi, bisogna vedere quel che ha fatto con i Club" (cit.).

Lo spero.

E in questo senso spero per un po' di non vedere la difesa a 5 e il poro Kalulu fluidificante di destra.

anche perché con la nazionale han fatto defecare tutti da Ventura in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Koop, Vlahovic... cambia tutto per non cambiare niente insomma sefz 

Lucio Gattopardo 

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli è il migliore dei nostri da almeno un anno e mezzo. 

E si vede sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Scusami, ma mi sembra un controsenso.
Se manca l'alternativa (Zhegrova al momento non utilizzabile) il suo competitor credo abbia MAGGIORI possibilità di giocare, non certamente MINORI.

Semmai sarà quando il kosovaro tornerà disponibile che Spalletti dovrà valutare chi interpreta meglio quel ruolo. Eventualmente ricorrendo alla terza opzione (Joao Mario= nel caso che nessuna delle due alternative principali si dimostri idonea al lavoro di spola.

Manca la coppia (Conceicao e Zhegrova sono una coppia), se gioca Conceicao e per altri motivi non rende bene, oppure si fa male, poi non disponiamo del sostituto alternativo (sino a che questo non e' in grado di stare manco in panchina); quindi se si rende necessario il cambio diventa impossibile farlo, senza stravolgere l'assetto tecnico tattico.

Jose Mario e' tutt'altro tipo di esterno, peraltro di piede destro e non ha nulla a che vedere ne con il Portoghese, ne con il Kossovaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi faccio troppe illusioni.

Spalletti è un buon allenatore, ma non Gesù * che può resuscitare Koop o trasformare dei mediocri come Cambiaso, Vlahovic, McKennie, Kostic, in campioni.

Spero faccia un buon lavoro con quelli nuovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi questione Vlahovic. Sappiamo tutti la sua situazione contrattuale. Capisco che come persona possa dare fastidio e ci sta. Però rendiamoci conto che è l'unico vero centravanti in rosa ed è proprio nella verticalità (ciò su cui storicamente punta molto Spalletti) che si esprime al meglio. A Spalletti è stato fatto un contratto di otto mesi rinnovabile, chiedendogli espressamente la qualificazione in Champions. A lui per me la rivalutazione della rosa, una rosa che non ha scelto lui non iniziando la stagione, è l'ultimo dei suoi pensieri. Ergo se vede un profilo che possa fare a caso suo ci punta fregandosene della questione contrattuale. Potete dire tutto su Vlahovic. Può piacere o meno per svariati motivi ma li davanti è quello che potenzialmente la mette più dentro di tutti. E noi abbiamo bisogno come il pane di segnare quanto più possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pie 34 ha scritto:

credo che con Spalletti una squadra mediocre continui ad essere una squadra mediocre 

c'è poco da essere entusiasti 

Sono d'accordo con te.... Purtroppo il problema è anche quello di trovarsi un organico di basso valore qualitativo... Però cominciamo a mettere in panchina un vero allenatore... Che piaccia o no Spalletti perlomeno è in possesso di una certa esperienza oltre ad una spiccata personalità... incrociamo le dita... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

E in estate 80 milioni per Tonali +Nico Paz+ conferma Yldiz + Calafiori 

Qua mi sa che non basterebbero 200 milioni...ma se Arduino volesse partecipare....

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Locatelli è il migliore dei nostri da almeno un anno e mezzo. 

Almeno nell'impegno e sacrificio sicuramente! Il video di Evra' dove afferma che i giocatori di devono sentire delle mer.e sicuramente Locatelli si slava. Non è un Campione ma sicuramente se tutto avessero il suo spirito Tudor sarebbe ancora in sella.

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora la scusa dell'allenatore non c'è più!

Vediamo questa rosa se è forte o no, io credo che sia scarsa comunque e che non cambierà granchè....spero di sbagliarmi ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Era ora. Difesa a quattro e sperare che Spalletti resusciti Koopmeiners. Per lui e pure per noi è l’ultima spiaggia. Capisco la delusione e lo scoramento, ma bisogna tentare di riportarlo ai livelli di Bergamo se vogliamo raddrizzare la baracca. Il materiale a disposizione è questo. Luciano, rimboccati le maniche. 

Per Koop sono fiducioso, si è già visto nelle ultime partite che quando il centrocampo è stato a 3 lui ne ha giovato moltissimo, arrivando anche ad essere il migliore in campo (o diciamo il meno peggio)....senza però esagerare, i livelli di Bergamo non li vedrà più nessuno, a meno che la Roma non riesca a diventare un Atalanta bis e ce lo spediamo a giocare (come peraltro pare possibile a gennaio).

Questo ovviamente se si guarda con un po di onestà e obiettività le partite, altrimenti teniamo buoni i commenti da sfogatoio sul giocatore piu scarso del mondo, da spedire in panchina o lontano da Torino, ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, yore ha scritto:

Se fossi l'allenatore della juve la prima cosa che farei è panchinare Koop...si gioca in 10 con lui in campo.

Se parte anche lui con Koopmainers titolare incomincia veramente male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti