Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Con Spalletti torna la difesa a 4: Vlahovic e Koopmeiners protagonisti, Locatelli rischia il posto"

Post in rilievo

Se Spalletti riesce nell'impresa di far tornare Koop un vero giocatore deve vincere la panchina d'oro .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

300 milioni più ingaggi, direi che è impossibile.

Pronto a far cosa? Non lo vogliono veder a Torino.

Le alternative sono il casinista Mckennie o Miretti.. Non ne abbiamo tanti altri..

Io spero che Spalletti faccia il miracolo e lo svegli un po’..

Mi spiace che non si possa fare mi è chiaro ma io finché sarò tifoso della Juve ,perchè Elkann potrebbe farmi passare la voglia di seguire il calcio,spererò sempre un Agnelli bis o un proprietario appassionato con i soldi( tether con Ardo e Deva lo sono) che rilevi il club e porti la Juve a livello di Real Barca Bayern City e Liverpool!!Uno che comanda la Ferrari non può non avere i soldi per rendere competitiva la Juve ai massimi livelli.I nomi che ti ho fatto sono semplicemente fatti perché allo stadium si pagava e si paga per vedere le giocate dei campioni e non di mezze pippe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ho un ricordo piuttosto nitido di come giocava la sua Nazionale.

Ed è proprio uno dei motivi per cui ne contestavo l'arrivo.

Come però mi è stato fatto notare ieri, la Nazionale è solo una "parentesi, bisogna vedere quel che ha fatto con i Club" (cit.).

Lo spero.

E in questo senso spero per un po' di non vedere la difesa a 5 e il poro Kalulu fluidificante di destra.

Magna tranquillo carissimo, Spalletti in carriera ha usato sempre e solo la difesa a 4. In nazionale si è un po' adattato alle caratteristiche dei giocatori che aveva e, immagino, all'ossatura della squadra che in gran parte era quella dell'In*er di Inzaghi. Il problema è che è uscito fuori un papocchio sefz

Comunque, come dicono i saggi, "so' solo numeretti".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli rischia il posto a favore di chi?

Bisogna essere un attimo realisti e capire che al di là delle scelte discutibili di Tudor, la rosa ha delle lacune mostruose in certe zone di campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Era ora. Difesa a quattro e sperare che Spalletti resusciti Koopmeiners. Per lui e pure per noi è l’ultima spiaggia. Capisco la delusione e lo scoramento, ma bisogna tentare di riportarlo ai livelli di Bergamo se vogliamo raddrizzare la baracca. Il materiale a disposizione è questo. Luciano, rimboccati le maniche. 

Spero solo che non ne paghi le conseguenze Locatelli, in questo centrocampo di mediocri è l'unico che merita di essere titolare con Thuram. Se Spalletti non riesce manco lui a risuscitare Koop allora è un problema di giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sardinia bianco nera ha scritto:

e volevi, anzi volevamo 

Io pretendo mercati da Juve se ci rassegniamo è finita

1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Bisogna essere un attimo realisti e capire che al di là delle scelte discutibili di Tudor, la rosa ha delle lacune mostruose in certe zone di campo.

Concordo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Di nessuno, ma infatti quella parte lì dell'articolo è puro gossip sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come giocherà fin quando non mette mano alla squadra non può saperlo manco lui. Certo un’idea in testa ce l’avrà, ma bisognerà vedere quando testerà gli interpreti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Spalletti metterà Cambiaso terzino destro e Kelly terzino sinistro visto che ha piede e gamba .

Centrali di difesa Kalulu e uno tra Gatti e Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso andare avant con Vlahovic che va via e buttare due investimenti come David e Openda.

4 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

David è IL FANTASMA di ciò che era al Lille idem Openda

Eh, vediamo con altro allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe anche ora di mollare la difesa a 3.

Quanto al centrocampo, considerati gli uomini a disposizione, penso sia doveroso pensare ad una disposizione a 3.

Quanto all'attacco si può variare: 1 trequartista e 2 punte, 2 esterni alti e 1 punta, 2 trequartisti e 1 punta. 

Ma è fondamentale preparare un buon centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, questi articoli fanno riderissimo. 

A centrocampo abbiamo 5 giocatori contanti: Locatelli, Thuram, Koopmainers, McKennie e Miretti.

L'unico che potrebbe FORSE giocare nel ruolo sarebbe Miretti.

Locatelli giocherà certamente titolare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, papia ha scritto:

La Juve, oltre Bremer infortunato, ha due grandi calciatori, a mio avviso. Yildiz e Thuram

La prima cosa da fare e mettere Yildiz e Thuram nel ruolo dove possono dare il massimo

Uno vicino alla porta e non sulla linea laterale. esterno di tridente, seconda punta, dietro la punta ma vicino alla porta.

L'altro mezz'ala di inserimento e non nei due di centrocampo

Poi due terzini che facciano i terzini e non e ali

Ed è un buon inizio

Certo. Chiaro.

Prima di tutto fare le cose semplici e più naturali. Mettere tutti gli interpreti al loro posto. Partire dalle basi. Poi viene tutto il resto....e un occhio esperto può saper dire dove intervenire negli step successivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me parte con il 3-5-1-1

Magari passerà a 4 più avanti.

Finché non rientra Bremer, non lascia Kelly a fare il centrale a due con Gatti sennò prendiamo le imbarcate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio Luciano che a puntate su Vlahovic non si finisce bene, puoi chiederlo agli ultimi 4 allenatori che ha avuto tra Juve e nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Sì, questi articoli fanno riderissimo. 

A centrocampo abbiamo 5 giocatori contanti: Locatelli, Thuram, Koopmainers, McKennie e Miretti.

L'unico che potrebbe FORSE giocare nel ruolo sarebbe Miretti.

Locatelli giocherà certamente titolare. 

No, neanche Miretti. 

Locatelli non ha assolutamente alternative, con buona pace dei "panchinerà sicuramente Locatelli".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

io farei un bel 4-4-2

Ormai usare il 4-4-2 é come usare il telefono a gettoni.

Poteva funzionare alla fine del ‘900 con Scholes e Giggs, ma con questi quattro giocatori modesti otterremmo solo partite inguardabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e che Koop se ne stia in panca. Anche basta regalare giocatori agli avversari...

centrocampo a 3 e qualcuno che sappia passare la palla, poi vedi che Koop torna a fare il suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, papia ha scritto:

La Juve, oltre Bremer infortunato, ha due grandi calciatori, a mio avviso. Yildiz e Thuram

La prima cosa da fare e mettere Yildiz e Thuram nel ruolo dove possono dare il massimo

Uno vicino alla porta e non sulla linea laterale. esterno di tridente, seconda punta, dietro la punta ma vicino alla porta.

L'altro mezz'ala di inserimento e non nei due di centrocampo

Poi due terzini che facciano i terzini e non e ali

Ed è un buon inizio

Con quelli che abbiamo oggi e così fino al 31.12, la tua descrizione porta a

Di Gregorio

Kalulu - Rugani* - Kelly - Cambiaso

Koopmeiners* - Locatelli - Thuram

Conceicao* - David - Yildiz

Rugani o Gatti

Koopmeiners o uno tra Adzic e Miretti

Conceicao/Zhegrova o uno tra Vlahovic ed Openda per passare al 4312 con Yildiz dietro le punte.

L'unico vero problema della difesa a 4, che preferisco, è la mancanza di alternative per via degli infortunati che abbiamo in quel reparto: Bremer e Canal. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti