Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io vado controcorrente, secondo me il 433 nn è il modulo migliore x questa squadra perché nn ci sono esterni d attacco che si muovono senza palla, sono tutti portatori tra Yildiz Zhegrova e Conceicao.

Mentre l' idea di ieri la svilupperei perché c era tanta gente che andava senza palla tra i 2 attaccanti Kostic, Mckennie e i 2 braccetti e due soli portatori, Yildiz e Cambiaso.

Bisogna mettere dentro gente che garantisca movimento ecco perché credo che un Openda possa diventare imprescindibile in breve tempo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Wembley ha scritto:

papere indecenti

Mi dici queste papere indecenti quali sono state? Perché tra lo scorso campionato e questo inizio ricordo pochi anzi pochissimi errori da parte sua. Quali sono addirittura queste papere indecenti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Miretti intendi vertice basso? Da capire ma potrebbe aver senso.

Si 

3 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Dusan è a caccia del contratto della vita e noi, abbiamo / avremo 2 attaccanti in rosa (David e Openda), il terzo ahimè è di troppo.

Secondo me non arriverà neanche una proposta anche se sta facendo bene, va detto.

Reputo Openda un acquisto sbagliato, un classico equivoco da algoritmo che ti fornisce i dati senza tenere conto del contesto. Infatti appena si è alzato il livello è in totale difficoltà. A Vlahovic avrei rinunciato a cuor leggero solo in caso di acquisto Kolo Muani, per cui ci riproverei a stretto giro di posta...

2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se c'è qualcuno da rilanciare non è né Loca né Miretti di cui conosciamo pregi e limiti.

Quello su cui lavorare è il desaparecido Koop, se non decidono di sbolognarlo a gennaio per un altro.

Lavorerà anche su Koop come su Locatelli, non può fare altrimenti almeno fino a Gennaio, anche solo per una questione numerica non può permettersi di escludere nessuno. Per quanto imho l'unica causa persa è proprio Koopmeiners...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Forse non ci si rende ancora conto di cosa è stata quella Juve che ha vinto 9 scudetti di fila. Irripetibile

Però diciamole tutte le cose eh....Allison, Rudiger e Salah non erano ancora affermati, infatti erano considerati giocatori che dovevano venir fuori, vennero presi come promesse da Sabatini (che l'occhio per il talento lo ha indubbiamente).

Salah era stato una totale delusione al Chelsea e anche a Firenze alternava prestazioni alla grande e partite da pippone.

Anche Dzeko aveva deluso al City e anche alal Roma non è stato un bomberissimo.

Era una squdra di ottime potenzialità ma tutta in divenire, nessuno di quei giocatori era nel suo "prime" tranne probabilmnete DeRossi e Naingollan (che non é mai stato un campionissimo).

E ci giocavano giocatori come Fazio, mario Rui e B. Peres titolari, non esattamente dei campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Forse perché prendiamo sempre gol al primo tiro in porta?

E? Cosa vuol dire? Ma i gol che prendiamo li vedete? No perché sembra che siano tiri parabilissimi e non si contempla come sia possibile il contrario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

O forse perché gli si danno colpe pure su tiri imprendibili 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

ah beh anche io ho tirato tutto il rosario possibile, pregiudicandomi per sempre l'ingresso nel regno dei Cieli...
Però, a conti fatti, era un portiere eccellente.
Anche Rush con noi non funzionò, ma nessuno si sogna di dire che era una ciofeca, o no?

beh ai tempi su rush... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma com'è possibile che dopo ogni due partite si finisce per fare pagine e pagine qui dentro contro Di Gregorio?

Ma mo ad ogni gol che prendiamo o non prendiamo (visto che gli additate colpe su cose che non portano a gol) state qui a dire che DiGre è scarso? 

è SEMPLICEMENTE un portiere medio che alterna belle parate a momenti di sonno...

in più non ha il fisico del portiere da big team moderno, nelle uscite alte è inesistente ed inoltre manca di personalità che da noi serve a bizzeffe! 

io scezny me lo sarei tenuto anche per il peso in spogliatoio ma ormai si deve provare a prendere altro appena si è sistemato il centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

E? Cosa vuol dire? Ma i gol che prendiamo li vedete? No perché sembra che siano tiri parabilissimi e non si contempla come sia possibile il contrario 

L’errore ieri è stato regalare palla in uscita e far andare, per la seconda volta in un tempo, Zaniolo sul suo mancino. Ma qui è colpa di Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quello di ieri, a noi ce lo prendono sempre, lui ad un certo punto pare che tira indietro la mano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Argomenti?

Detto che è un giocatore giovane con possibilità di evolversi.

E' una mezz'ala di inserimento con buone doti tecniche (specie nel controllo orientato) ma con scarsa visione di gioco e capacità di lettura. 

Difensivamente non ha doti fisiche rilevanti, è nullo nei duelli aerei e ha scarsa coordinazione negli interventi sull'avversario. 

Proprio non vedo una mezza caratteristica che faccia pensare possa elevare il proprio rendimento giocando da vertice basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

A me pare che abbia fatto anche parecchie partite buone... certo se ogni volta si pretende da lui di diventare buffon... io non credo che in serie a ci siano portieri che gli siano infinitamente superiori... qualcuno forse un po' meglio e qualcuno un po' peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di costruzione dal basso, l'altra sera mi è toccato vedere Lecce-Napoli; non era l'occasione ideale per valutarne le qualità strettamente difensive, ma in fase di impostazione ho visto tale Danilo Veiga (centrale portoghese di 23 anni, cresciuto nelle giovanili del Porto) fare due o tre lanci per niente banali. Qualcuno ha avuto modo (per non dire la sfortuna) di vedere altre partite del Lecce e saprebbe dire se si sia trattato di un caso particolarmente fortunato o se effettivamente ci sia del buono in questo ragazzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Quello di ieri, a noi ce lo prendono sempre, lui ad un certo punto pare che tira indietro la mano

Quindi il gol che ha preso il portiere dell'Udinese sul clpo di testa di gatti era imprendibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Quindi il gol che ha preso il portiere dell'Udinese sul clpo di testa di gatti era imprendibile?

In compenso ne ha tolti almeno altri 3 imprendibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Mi dici queste papere indecenti quali sono state? Perché tra lo scorso campionato e questo inizio ricordo pochi anzi pochissimi errori da parte sua. Quali sono addirittura queste papere indecenti?

Fammi sapere se ti risponde con il "lungo elenco"....

Adesso, tantra ha scritto:

In compenso ne ha tolti almeno altri 3 imprendibili

Non erano affatto "imprendibili".

Ha fatto una bella parata sul tiro di Kostic quello sì, il resto era tutta roba prendibile.

Sul gol di Gatti però ha sbagliato tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

è SEMPLICEMENTE un portiere medio che alterna belle parate a momenti di sonno...

E a me va bene questa definizione ma vorrei anche capire questi momenti di sonno che ci sono costati punti/gol evitabili quali sono

5 minuti fa, garrison ha scritto:

Fammi sapere se ti risponde con il "lungo elenco"....

Lo aspetto dallo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Di Gregorio è che siamo abituati bene 

E' un portiere normale, che fa parate normali e prende gol che i portieri normali prendono ma che i portieri da Juve parano 

Come il tiro va fuori dal corpo è gol al 90%

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, scooter ha scritto:

a me non pare manco chissà quale fenomeno con i piedi; in ogni caso, da una richiesta del genere (o meglio, dalla sua motivazione) era possibile capire come sarebbe andata a finire

thiago motta il primo giorno di ritiro: " con digregorio giochiamo in 12". Nostradamus a confronto è un dilettante allo sbaraglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

in più non ha il fisico del portiere da big team moderno, nelle uscite alte è inesistente ed inoltre manca di personalità che da noi serve a bizzeffe! 

io scezny me lo sarei tenuto anche per il peso in spogliatoio ma ormai si deve provare a prendere altro appena si è sistemato il centrocampo

Ecco. Per me Di Gregorio è un buonissimo portiere ma ha un difetto: è un po' basso.

Io oggi non prenderei portieri sotto il metro e 90...cosi' come non prenderei centravanti sotto il metro e 85

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, scooter ha scritto:

A proposito di costruzione dal basso, l'altra sera mi è toccato vedere Lecce-Napoli; non era l'occasione ideale per valutarne le qualità strettamente difensive, ma in fase di impostazione ho visto tale Danilo Veiga (centrale portoghese di 23 anni, cresciuto nelle giovanili del Porto) fare due o tre lanci per niente banali. Qualcuno ha avuto modo (per non dire la sfortuna) di vedere altre partite del Lecce e saprebbe dire se si sia trattato di un caso particolarmente fortunato o se effettivamente ci sia del buono in questo ragazzo?

Corvino è uno che nel mazzo di sconosciuti, 3 o 4 a campionato li azzecca sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tantra ha scritto:

Con Perin si sono presi gli stessi identici gol. Il problema è a monte, come ieri dove Zaniolo ha tirato praticamente ben più di un rigore in movimento, come Veiga ha saltato liberissimo e l'ha fatto ieri pure quel tizio dell'Udinese, come Chalanoglou liberissimo di prendersi un caffè, prendere la mira e tirare. Le prestazioni generali di Di Gregorio non sono state eccezionali come tutta la squadra, dopo che aveva finito in crescendo sia il campionato - di fatto il quarto posto è merito suo - sia al mondiale, però c'è un problema a monte peggiore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.