Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Scusate, ma quale sarebbe il passaggio da "Ottolini cacciato dal Genoa" a "Ottolini nuovo ds della Juve"? Ne avete di fantasia. 

Qualche settimana fa' si parlava di lui 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire l’astio per Gatti da dove provenga? Contro la Lazio e il Real se non ne abbiamo presi 3 è grazie a lui… Finito con Kelly si inizia con lui? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crêuza de mä ha scritto:

È il più papabile. E dopo la frase di Chiellini ieri, ben tutto torna 

E in base a cosa? Mi sembra ci siano grosse fallacie logiche in queste inferenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottolini lo stanno cacciando perché hanno caricato su di lui le colpe dell'ultimo posto in classifica.

Non sta pagando viera ma paga lui per un mercato evidentemente non corretto e perché a giugno avrebbe cmq salutato perché in scadenza quindi evidentemente hanno voluto fare partire prima il nuovo corso 

vediamo se arriverà davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

E in base a cosa? Mi sembra ci siano grosse fallacie logiche in queste inferenze. 

Belin vieni dall' Accademia della crusca?!

Scherzi a parte, credo sia il prescelto. Si è accasato il mio favorito ex Benfica, e il nome di Ottolini circola da settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Tudor striglia i giocatori, quindi? Mi vuoi dire che alla Juventus oggi c'è l'ambiente giusto? Che negli ultimi anni abbiamo avuto dirigenti in grado di creare un gruppo? Che abbiamo avuto allenatori capaci di di farsi seguire. Qui si va avanti per semplificazioni. Oggi è il modulo, domani l'allenatore che non sa fare crescere i giocatori, dopo domani sono tutti bimbiminkia...Provare a comprendere la complessità è difficile e, soprattutto, impedisce di avere la soluzione semplice a portata di mano: "Ci seve un regista"; "Con Conte (chi ti pare) risolveremmo tutti i problemi; "serve un be ripulisti, facciamo tabula rasa e partiamo da zero" (la migliore).

Non ho capito il senso della tua risposta al mio messaggio, detto questo è ovvio che esiste una complessità, che i calciatori sono per la gran parte inadeguati e che i dirigenti sono ridicoli.

Ma un allenatore che gioca con 4 difensori centrali in campo di cui uno di questi tornante a tutta fascia è il primo dei problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh... era già alla Juve in altro ruolo, si è letto il suo nome spesso tra i papabili e ora si sta liberando dal Genoa.

A logica ci sta che sia considerato il candidato attualmente in pole position 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Dare tempo a Luciano, altro che 8 mesi ed altri nomi per Giugno.

Una dirigenza seria terrebbe Spalletti per 2-3 anni per costruire qualcosa di serio e uno zoccolo duro, e magari dopo se le cose vanno bene andare su un nome tipo Iraola. Male che vada, lascia giocare tutti i giocatori come faceva l'allenatore precedente alla chivu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jekks ha scritto:

Posso capire l’astio per Gatti da dove provenga? Contro la Lazio e il Real se non ne abbiamo presi 3 è grazie a lui… Finito con Kelly si inizia con lui? 

detto da quello che insulta Locatelli un post si e l'altro pure 

Mah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Trane ha scritto:

Quel "dipenderà da voi" aveva un tono minaccioso.

Perin mi è sembrato ghiacciato

Fagli il kulo Luciá

Per come ho visto il video, per come si è rivolto così subito a Perin... gli hanno detto qualcosa evidentemente al Mister... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti ci auguriamo di entrare tra le prime 4, ovviamente, ma mi rifiuto di credere che in caso di quinto posto si possa mandare nuovamente via l'allenatore e ripartire da zero. 

Mi concedete una stagione intera sotto la guida di Luciano? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Ottolini nonnva bene perché viene dalla squadra ultima in classifica. Il tanto celebrato Tognazzi, retrocesso in Spagna, sarebbe stato il nuovo messia. Che posto fantastico l'angolo.

Considerando che con i santoni abbiamo fallito, magari uno che viene dall'ultimo posto ci fa svoltare sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ferrero, Comolli, Modesto, Ottolini e Spalletti. Questa é la juventus che paga smilionate per un soppalco dirigenziale che ha come obiettivo primario il quarto posto in serie A.

Sbananiamo eh, per caritá. Tutto bello. Doveroso continuare a far pagare l'allenatore per colpe che non sono tutte sue, ma il discorso é piú ampio e riguarda la nuova conclamata dimensionalitá.

Te sei la benzina sul fuoco dio bo ‘

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Che se anche Spalletti riesce a farci arrivare quarti la proprietà farà di tutto per riprendere Conte se Conte gli dà la sponda. Siamo chiusi in questo circolo vizioso perché in primis è la proprietà storicamente e come modus operandi a farlo, l'ha fatto con Trapattoni, Lippi, Allegri e toccherà anche a Conte. Comolli non credo abbia deciso nemmeno l'esonero, troppo estemporaneo. 

lo penso anche io, sia chiaro a livello motivazionale Conte vale 10 Spalletti però va anche detto che Lucianone è uno dei pochi allenatori "europei" che ci siano in Italia, cosa che Conte non è

e cmq Conte lo vuole piu Elkann di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti traghettatore manco se fossimo il Real Madrid oggi, ma se hanno tenuto Tudor per l'anno successivo figuratevi se nn prolungano Spalletti, se dovesse centrare l'obiettivo .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Spalletti traghettatore manco se fossimo il Real Madrid oggi, ma se hanno tenuto Tudor per l'anno successivo figuratevi se nn prolungano Spalletti, se dovesse centrare l'obiettivo .

Leggo meno l'Angolo ultimamente ma mi sembra che le teorie abbondino... tra il discorso di Elkann tipo sergente Hartmann, lo spogliatoio ribelle che fa schifo sempre apposta, un traghettatore che costa più di quello che ha sostituito, ci manca solo la love story tra Comolli e un giocatore e la fuga di Chiellini con la valigia piena dello stipendio di Arthur

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

se fallisce Spalletti è il segno concreto che il problema sono i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Leggo meno l'Angolo ultimamente ma mi sembra che le teorie abbondino... tra il discorso di Elkann tipo sergente Hartmann, lo spogliatoio ribelle che fa schifo sempre apposta, un traghettatore che costa più di quello che ha sostituito, ci manca solo la love story tra Comolli e un giocatore e la fuga di Chiellini con la valigia piena dello stipendio di Arthur

Ecco svelato cosa c’era nella valigetta di pulp fiction 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Tutti ci auguriamo di entrare tra le prime 4, ovviamente, ma mi rifiuto di credere che in caso di quinto posto si possa mandare nuovamente via l'allenatore e ripartire da zero. 

Direi di no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Passate ai giochi di ruolo

Manca solo che inizino ad invadere le ludoteche, parliamo di soggetti come il tizio che ha accolto Spalletti stamattina. .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ok nuova Fantasy del forum sbloccata 

Spogliatoio mangia allenatori, spogliatoio che rema contro (a prescindere) 

Cioè non basta averli scarsi ma pure stupidi che fanno schifo apposta 

Passate ai giochi di ruolo fantasy che è meglio..lassate stare il calcio 

che fanno schifo apposta no

ma che non siano delle cime (specie il gruppetto italico) penso sia abbastanza palese eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

rinnovo automatico se arriva tra le 4

manuale in caso contrario sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.