Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Homer J. Simpson

Ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus!

Post in rilievo

Sulla piazza non c'era oggettivamente di meglio. 

La cosa positiva è che se dovesse fallire a giugno ci si saluta. 

Spero non sia bollito, per il resto parlerà il campo.... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Guarda amico mio... io ho parlato di stima e rispetto in un post di 3 righe scritto per dare il benvenuto al nuovo allenatore.

Tu hai scritto una lunga filippica iniziando con un paragone un po' azzardato.

Non so mica chi di noi due fa sensazionalismo...

Amico mio anche no , ci conosciamo personalmente ? Non mi pare . 
Filippica neanche … ho solo fatto notare come  l’incarico accettato da Spalletti tutto sia fuorché un gesto  chissà quanto coraggioso al limite del meritorio  come invece  da molti( compreso te )  fatto apparire . Il benvenuto e’ condivisibile . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Benvenuto mister.

Questa Juve non avrà tanti fuoriclasse in squadra ma ha quelli che servono per arrivare tra i primi quattro.

Ma perché,  le altre squadre ce l'hanno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Filippica neanche … ho solo fatto notare come  l’incarico accettato da Spalletti tutto sia fuorché un gesto  chissà quanto coraggioso al limite del meritorio  come invece  da molti( compreso te )  fatto apparire . Il benvenuto e’ condivisibile . 

Mamma mia... vabbè va,buona serata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ufficialee ha scritto:

Non ho capito se sei pro o contro

conta lo stato dei fatti : Soalletti  e’ il nuovo allenatore della Juve , ciò che penso io conta nulla . 
muniva coda incontrovertibile che non sarà un allenatore ( qualunque egli sia ) a cambiare le sorti di una società : prima ci vuole un management competente e ambizioso e poi in cascata ogni decisione deve essere coerente : scelta allenatore , composizione della rosa e così via … mai visto in vita mia costruire una casa dal tetto ! Siamo al 3 allenatore in un anno , 4 allenatori in meno di due , parafrasando Primo Levi : se questa e’ Juve .. 

poi gli auguri di prassi a mister Spalletti sono atto dovuto ma i ma sono tanti e ingombranti . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, spero possa fare bene. E' sicuramente un allenatore molto preparato, il migliore cui si poteva ambire in questo momento. Solo temo che non avendo iniziato la stagione potrebbe un po' faticare, è un allenatore che plasma le due squadre e questo senza la preparazione estiva è complicato. Spero si dimostri flessibile e adattabile, l'esperienza non gli manca.

Ma c'è una condizione di rinnovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Si giusto, potevamo tenere Tudor.

Non mi pare di aver detto di essere a favore di Tudor o contro Spalletti .. semplicemente se si costruisce una casa si parte dalle fondamenta non dal tetto e se 7 mesi fa una società seria , organizzata e competente ha confermato ( confermato , non scelto !) un allenatore  credo che sia alquanto singolare che venga sostituito in questa modalità : La Rosa e’ da 4/5/6 posto  e Spalletti per quanto potrà fare più di questo non otterrà ( a meno di un mercato di gennaio sfolgorante ).. e se fra 3 mesi la Juve navigasse  intorno alla 6/7ima  posizione che si farà ?altro allenatore ?

la dirigenza ha optato per il cambio ma forse c’è’ qualcosa che nella dirigenza non funziona ? 
ricordo una Juve che anche in piena tempesta non avrebbe mai sostituito  un allenatore , tanto meno dopo una manciata di partite : come stiamo agendo lo faceva Moratti con l Inter  un po’ di anni fa …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Lippi, Allegri, Sarri…tre toscani hanno vinto sempre qualcosa.

Speriamo di continuare la tradizione.

Sarri è nato a Napoli eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Sulla piazza non c'era oggettivamente di meglio. 

La cosa positiva è che se dovesse fallire a giugno ci si saluta. 

Spero non sia bollito, per il resto parlerà il campo.... 

Non dobbiamo nemmeno pensarlo, speriamo rimanga tanti anni, sarebbe un bene per tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Momblano ha confermato che Palladino non era un nome di Comolli, perciò mi viene da pensare che fosse un nome dei giornali e poco altro..

Era un nome del DT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Sarri è nato a Napoli eh

Ci è nato per lavoro temporaneo dei genitori, ma è toscano al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Momblano ha confermato che Palladino non era un nome di Comolli, perciò mi viene da pensare che fosse un nome dei giornali e poco altro..

Si, lo penso a che io. 

E magari la speranza di mezza Italia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

È abbastanza normale che sia così. Quando inizia una nuova avventura si è fiduciosi, se poi va male si è delusi. 

Però con Sarri in realtà mi è successo il contrario: inizialmente deluso perché avevo creduto a Guardiola, poi piacevolmente sorpreso. A posteriori, resta l'allenatore che ci ha fatti giocare meglio almeno da 8 anni a questa parte. 

Belin, anch'io mi era fatto la bocca con Guardiola... 😭😭 ..in ogni caso è stato l'inizio di quelli che siamo oggi...

Speriamo che il vento cambi.

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Amico mio si dice in tono colloquiale su un forum, ovviamente...

La tua mi sembra una reazione astiosa fuori luogo a una mano tesa dell'altro utente. 

Parere mio non richiesto. Torno a farmi i * miei 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo tanto bisogno di un allenatore che possa restare su questa panchina per tanti anni. Creare un progetto, uno stile di gioco, tornare la società temuta di sempre. Spalletti è l'uomo giusto per ciò. Bisogna lasciarlo tranquillo di lavorare, anche quando le cose andranno male. Io credo in lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non dobbiamo nemmeno pensarlo, speriamo rimanga tanti anni, sarebbe un bene per tutti...

Infatti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Spero si torni a gioire...benvenuto

la Toscana è bianconera... tranne parte di quella provincia che non merita nemmeno di esser nominata 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere oggi telespallabob alla continassa vero godimento e forte speranza che finisca questo stato depressivo in cui siamo caduti da diversi anni. Solo per questo grazie mister sono sicuro che la tua intelligenza e la tua passione ci riporterà in alto. Dajeee * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti