Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Il primo giorno di Mister Luciano Spalletti alla Juventus

Post in rilievo

33 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

- "Tutto bene?"

- "Dipenderà da voi"

- "Noi siamo a disposizione"

- "È già qualcosa..."

AHAHAHAH IDOLO 😂😂

Total

2 ore fa, Bi@nconero ha scritto:

Perin (pensiero) : "mi sta gia' sul c..." 😅

Sicuro 100%

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

non so come fate a vederlo emozionato.

a me è parso piuttosto teso, preoccupato di qualcosa che a noi sfugge.

ma se fosse così credo che non avrebbe firmato. è sempre stato uno con la schiena dritta.

questo video mi ha messo molto in difficoltà. sono curiosissimo di vederlo in conferenza e cosa ha da dire.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

Questi scambi di battute fanno capire che gli hanno detto che c'è un problema di spogliatoio 

Non era solo un problema tecnico con tudor lo sto dicendo da un po' 

Se uno dice dipenderà da voi in quel modo vuol dire che gli hanno detto che ci sono teste di vitello...

E li hai trattati…

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Thejoker87 said:

ha 66 anni che pressione dovrebbe avere? apparte che ieri era ad un funerale di un suo amico e poi allena da 30 anni.

66 portati benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Phyllis ha scritto:

Fantastica la parte in cui Perin gli chiede "Tutto bene?"

"Dipenderà da voi"

Perin poteva anche evitare di dire “tutto bene”, visto che non va tutto bene!

4 ore fa, Hyuga ha scritto:

Dirà semplicemente che sono sei anni che non si vince e non è normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SuperT ha scritto:

Ma ammutinato chi? Con Tudor non avevano mica problemi, anzi.

Beh, se è arrivato a dire che non se li è scelti lui qualcosa ci sarà pur stato no? Poi è chiaro che le mie scarse conoscenze si basano sui rumors giornalistici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Total

Sicuro 100%

D'altronde rispetto ai precedenti si sa, non è l'amicone del gruppo.

È l'allenatore. 

Vedremo se riuscirà a raddrizzargli la schiena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre piaciuto, sia per personalità che per il suo calcio. Il problema è che come il solito facciamo le cose a vista, contratto corto e sì vedrà come andrà, abbiamo bisogno di un progetto dio mio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è arrivato con l’intenzione di metterli tutti al muro alla prima frignata, e mi va benissimo. 
Perin ha già ricevuto la raccomandata da far leggere a tutto lo spogliatoio.

La battuta sulla giacchetta non è casuale, secondo me gli ha voluto far capire che da oggi è finito il tempo di fare le fighette

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tiger man ha scritto:

Questi scambi di battute fanno capire che gli hanno detto che c'è un problema di spogliatoio 

Non era solo un problema tecnico con tudor lo sto dicendo da un po' 

Se uno dice dipenderà da voi in quel modo vuol dire che gli hanno detto che ci sono teste di vitello...

L’ho pensato anche io.  Però qua siamo al terzo allenatore.. qualcuno intervenga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, robros ha scritto:

Cominciare a porsi subito da nemico non credo sia il viatico giusto. Devi essere fermo e tenere il timone saldo, ma anche fiducioso dei professionisti che alleni, almeno sino a prova contraria. Che cominci a conoscerli, poi agisca di conseguenza. Perchè loro hanno bisogno di un bravo allenatore, ma anche lui ha bisogno dei giocatori. Se invece pensa di essere stato messo alla guida di un gruppo di str***i avrebbe dovuto rifiutare il compito

Vabbè, è evidente che la Società in primis lo ha messo lì per guidare con esperienza un gruppo fatto parzialmente da stronzino o comunque scansafatiche, altrimenti non avresti nuovamente cambiato l'allenatore e pure ad ottobre.

La cosa chiara deve essere invece che se affonda lui (possibile) deve essere chiaro a tutti che alcuni se li porterà dietro.

Detto ciò, io penso che sia anche probabile che al primo giro epuri il primo che non rispetterà le regole, come esempio da immolare per tutti.

Poi parliamoci chiaramente, Yildiz, Thuram e pochi altri hanno sempre reso e tirato la carretta, quindi è evidente chi sia una persona seria che ha sempre dato tutto e chi invece abbia tutto da dimostrare (compreso l'essere da Juventus vincente o meno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

L’ho pensato anche io.  Però qua siamo al terzo allenatore.. qualcuno intervenga 

Siamo al terzo allenatore proprio perché qualcuno interviene, altrimenti staremmo ancora a parlare di gabbione e cavalli. Il problema è che intervengono male .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Morglum ha scritto:

Siamo al terzo allenatore proprio perché qualcuno interviene, altrimenti staremmo ancora a parlare di gabbione e cavalli. Il problema è che intervengono male .sisi

E non è un problema da poco, perché poi mandi a put***ne le stagioni e il numero di dipendenti a libro paga si allunga...
Comunque non ho visto grossi miglioramenti nel post-gabbione, sia nel gioco sia nei risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La durata del contratto è un non problema. Se non arrivasse almeno quarto verrebbe defenestrato anche se gli avessero fatto un decennale.

A 66 anni e dopo una carriera come la sua alleni per la gloria, non certo per i soldi o la poltrona.

Tra l’altro chi vi dice che non sia stato lui a dire “vediamo dove siamo a giugno e poi ne riparliamo”?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Minerva X ha scritto:

Perin: "Tutto bene mister?"

Spalletti: "Dipenderà da voi"

Perin: "Noi siamo a disposizione!"

Spalletti:"È già qualcosa"

🧡

La battuta di Perin che dice "Molto a disposizione" è bellissima.

Per uno che è quasi sempre a disposizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Cogito ergo sum ha scritto:

Forse finalmente vedo un 433 Ben fatto… speriamo 

in rosa non abbiamo giocatori adatti per un 4-3-3. Ma per un buon 4-2-3-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kelevra21 ha scritto:

Non so se era teso o scazz*to

scazz@to al primo giorno in una società che ha voluto fortemente al punto di accettare un contratto da pivellino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti