Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi incontro tra la Juventus e Ottolini" - il Genoa lo saluta ufficialmente

Post in rilievo

6 ore fa, Malakay ha scritto:

Ci sono le categorie, di che categoria e' questo?

Se si guarda la classifica della sua attuale squadra, non della prima di sicuro ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Avrei ripreso Paratici 

Paratici è un ottimo scopritore di talenti, ma non gli affiderei nemmeno i soldi per comprare le capsule delle macchinette del caffè.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Hai visto mai che questo Ottolini, che arriva in punta di piedi e con un'accoglienza "tiepida" o, nel tuo caso, addirittura con una stroncatura preventiva, ci regali maggiori soddisfazioni dell'illustre predecessore?

Questo è poco ma sicuro. Al 100%.

Peggio del suo predecessore è impossibile fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Paolo Maldini is the way... dopo Spalletti ne serve un altro con le 00 ! Anche basta scommesse o mezze figure...siamo la Juventus, cribbio!!

Magari. Sarebbe fantastico avere un personaggio come Maldini in società. Per tantissime ragione. E poi ci godrei tantissimo a vedere le facce degli zozzoni milanesi 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Tua opinione? 

Ovviamente.

Quoto

Non lo conosco.

Ha già lavorato alla Juventus nel comparto dello scouting 2018 al 2021. Con Tognozzi. 

Nell'annata 2021/22, il club bianconero ha deciso di affidargli il ruolo di responsabile dei giocatori di proprietà ceduti in prestito.

Conosce l'ambiente ed è preparato. Dopo Tognozzi, per quanto mi riguarda, profilo ideale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ovviamente.

Ha già lavorato alla Juventus nel comparto dello scouting 2018 al 2021. Con Tognozzi. 

Nell'annata 2021/22, il club bianconero ha deciso di affidargli il ruolo di responsabile dei giocatori di proprietà ceduti in prestito.

Conosce l'ambiente ed è preparato. Dopo Tognozzi, per quanto mi riguarda, profilo ideale. 

No no, aspe', ti chiedevo una tua opinione su di lui, non se fosse una tua opinione! 😅

Io farei carte false per avere Maldini, di Ottolini non so niente. Perciò, visto quanto da te scritto, chiedevo una tua opinione su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Guarda che questa cosa non é vera, il Genoa se lo terrebbe eccome.

Ottolini al genoa ha lavorato bene, con lui sono stati promossi e han fatto un buonisismo campionato in A.

Quest'anno gli han dato zero euro (ma proprio zero eh...il genoa ha preso solo p.0 e prestiti) sul mercato e nessuno fa i miracoli, al netto che secondo me il Genoa si riprenderà.

Io non ho molti elementi per giudicarlo ma al tempo stesso informiamoci prima di scrivere cose inesatte.

P.S. Giuntoli era "andare sul sicuro", si sono visti i risultati.

Eh magari...

Anche sparare sentenze a caso non penso sia molto utile...

Non conoscevo Ottolini e mo basavo solo sulla stagione in corso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo che il DS venisse scelto tra quelli che hanno dimostrato di saper comprare giocatori economici e poco conosciuti per squadre medie

che poi si sono rivelati talenti e dopo poco tempo vengono cercati  da squadre maggiori anche all estero, mi vengono i nomi di sabatini o sartori, per esempio,

o di quelli di udinese o atalanta, squadre che da sempre valorizzano giocatori talentuosi comprandoli a niente e rivendendoli a tanto.

Non mi sembra che il genoa sia famoso per queste strategie, almeno quello attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Abbiamo avuto, in tempi recenti, un dirigente che era arrivato con le vesti del salvatore della Patria e sul quale nutrivamo grandi aspettative (salvo poi rimanere pesantemente scottati).

Hai visto mai che questo Ottolini, che arriva in punta di piedi e con un'accoglienza "tiepida" o, nel tuo caso, addirittura con una stroncatura preventiva, ci regali maggiori soddisfazioni dell'illustre predecessore?

Boh, può essere ma questo ha costruito il Genoa e per ora sono ultimi in classifica...

1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Spero che non facciano peggio  di cobolli blanc e secco

Il livello è quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verrà giudicato per i risultati, il mercato e altri aspetti. Marotta veniva dalla Sampdoria. 

Bisogna capire che in questo momento storico non è facile arrivare a dirigenti, allenatori e giocatori top in Europa, per questioni economiche ma anche di appeal. 

Chi è al top nelle rispettive categorie cerca progetti ben avviati dove è facile avere subito successo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

I tifosi del Genova stanno festeggiando manco fosse caduto un dittatore 😂

Mi immagino proprio.

La squadra che l'anno scorso si é salvata con ampio margine penso l'avesse costruita Babbo Natale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stino91 ha scritto:

Dopo Comolli che ha portato ai peggiori risultati storici di Liverpool e Fenerbahce, Modesto retrocesso con il Monza, aggiungiamo uno pronto alla retrocessione con il Genoa , grandi ambizioni per Elkann

Non posso che condividere il tuo post.

Semplicemente perchè è logico, ed inoppugnabile.

Se metti insieme un manipolo di perdenti falliti e retrocessi, non puoi  pensare che magicamente diventino il Dream Team dei dirigenti.

Ma in questa fase storica noi siamo questo, una ex non Grande Squadra, ma proprio una ex squadra, undici capitati per caso ad indossare una maglia a strisce verticali bianche e nere,

Siamo senza gioco, senza senso di appartenenza, senza guida, senza società con DNA sportivo,  ma solo di ripianatori di perdite.

Non ho nulla contro Ottolini o contro gli altri dirigenti, ma il curriculum parla per loro.

E dato che di dirigenti ne ho assunti anche io posso dire che il CV conta, e molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squallore di società, Elkann é riuscito nell'impresa di renderci più ridicoli dell'Inter di Moratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti