Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-Cds) "Probabili Formazioni Cremonese-Juventus ore 20:45, bianconeri con il 3-4-3"

Post in rilievo

19 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Più che logico che per il momento rimane su tale direttiva, ossia difesa a tre, centrocampo a quattro, è arrivato da due giorni quindi ancora non può essere a conoscenza dei vari aspetti, fisici, tecnici, tattici e caratteriali dei componenti la squadra; ora deve vederla in azione sul campo, capire e poi provare a porre in atto le necessarie eventuali modifiche, specie in relazione e quello che è il suo concetto di manovra e di gioco.

Questa era forse l'idea iniziale, quando si è svolta la conferenza stampa. Poi l'allenamento, Kelly che non ce la fa... e magari le cose sono cambiate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è vincere, in poco tempo Spalletti ha potuto lavorare sulla testa più che sugli schemi. 

Valorizzare gente come Conceicao e Openda mi pare una buona idea, i risultati passano dai piedi buoni prima che dal gioco.

Non credo giochino insieme Koop e Kostic, se si gioca col tridente serve sostanza a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Openda largo a sinistra è la soluzione migliore per lui. Se impara a pressare diventa un po’ l’equivalente di Chico ma con piede destro. Una buona soluzione per far rifiatare Kenan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Partita più difficile di quel che sembra e Cremonese che avrà voglia di rivalsa dopo che Tudor l’ha tirata in ballo dicendo che se al posto del milan avessimo affrontato i grigiorossi saremmo stati primi in classifica.

Formazione semi obbligata con le assenze di Yildiz, Kelly e Thuram non ancora al meglio. Secondo me sarà disposta in campo diversamente da un 343.

Incrocio le dita affinché Koopmeiners si ritrovi come ai tempi di Bergamo e Openda, David, Zhegrova e Joao Mario vengano utilizzati e soprattutto rivalutati da questo nuovo corso. 

Edit: Thuram è convocato. È Kelly l’altro assente. 

Anch'io ci leggo un 4-4-2 in quell'11.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DarioSen ha scritto:

Per me è un 442 di base che diventa 343 in fase offensiva.

Se la formazione sarà questa, concordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Kelly nemmeno a me piace, ma non è che con gli altri in campo al posto suo siamo un fortino.

Quello dipende dal fatto che il centrocampo non filtra a sufficienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Valorizzare gente come Conceicao e Openda mi pare una buona idea, i risultati passano dai piedi buoni prima che dal gioco

Per quanto visto Openda mi sembra tutto meno che uno dai piedi buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Secondo Openda largo a sinistra è la soluzione migliore per lui. Se impara a pressare diventa un po’ l’equivalente di Chico ma con piede destro. Una buona soluzione per far rifiatare Kenan.

diciamo che è la soluzione per far giocare tutti insieme. Però lui sarebbe meglio come seconda punta che svaria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Kelly assente non mi sembra una cattiva notizia, con lui in campo prendiamo la media di 2 gol a partita.

e niente... o le partite ve le raccontano o Kelly deve avervi fregato l'autoradio.

Altrimenti tutto sta antipatia nei confronti di un giocatore che quest'anno è ampiamente intorno al 6,5 di valutazione.... proprio non si spiega.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vandeputte è un ottimo giocatore, spero che non si metta a fare il fenomeno proprio oggi. Dettociò, vai mister, siamo tutti con te.

PS: OGGI E' LA PRIMA PARTITA DOPO UN GIORNO DI ALLENAMENTO, NON VORREI LEGGERE CRITICHE, GRAZIE, ANCHE SE SO CHE SARA' UNA DURA BATTAGLIAsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, robros ha scritto:

Per quanto visto Openda mi sembra tutto meno che uno dai piedi buoni

Mi baso su quello che ho visto prima, alla Juve sia lui che David sembrano brocchi ma è un discorso mentale, di ambientamento,  non tecnico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Secondo me deve giocare in appoggio a una punta.

Ma se lo metti esterno rischia di spomparsi troppo e non ha abbastanza qualità per fare il trequartista o l'esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Gianly ha scritto:

Almeno aspetta che possa dirigere una settimana di allenamento...cavoli!

Scusa non lo faccio più...cavoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie A non esistono bidoni e men che meno nella Juve, più semplicemente ci sono giocatori d'alto livello, di livello medio e di basso livello, di sicuro pure qualche scarso; ma i bidoni non se ne trovano manco in serie C; che poi da noi e purtroppo da parecchie stagioni ci siano degli elementi non di primordine o poco adeguati al livello o meglio al rango della società, questo è vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa tanto piacere vedere cosi tanti tifosi della Juve soddisfatti di Kelly. Poi non lamentatevi se siamo settimi in campionato e venticinquesimi in Champions League, perché con giocatori come lui titolari è una cosa abbastanza normale. Kelly per quanto mi riguarda può fare al massimo il terzino sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.