Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic post Cremonese: "Dovevamo trovare più gol, perché poi ci siamo abbassati senza motivo e sono abitudini che dobbiamo cambiare"

Post in rilievo

1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

Io posso anche non tirarla più fuori questa storia, ma sai anche tu che succederà. Ed è una condizione psicologica che soffre molto anche Dusan. 

Vlahovic gli stop li sa fare. Come qualunque calciatore professionista. 
Vorrei che questo non fosse più argomento di discussione. Almeno nelle discussioni serie. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

pensavo fosse sottinteso e evidente mi riferissi che ne ha fatti pochi su azione, se dai 63 in 158 partite togli i 12 segnati su rigore.

Poi se per te è un attaccante da Juventus e che i 90 ml spesi per lui sono stati consoni, ne prendo atto ma, non la penso sicuramente come te.

Non vale i 90mln, ha dei grossi limiti ed è evidente. Ma l’avete visto l’impatto dell’80% dei nostri acquisti, negli ultimi anni. Vlahovic è il migliore, paragonato agli altri.

Il rischio di sbagliare un altro colpo è alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tipo David e Openda? O Krstovic dell’Atalanta? Altri?

Se perdiamo Dusan, bisogna andar sul sicuro. Basta poco per fallire.

Vlahovic vale tanto quanto gli altri in circolazione..... ancora sogno di notte il gol sbagliato davanti a courtois ...un fuoriclasse non sbaglia..

Vlahovic può rimanere ma rinnovare a 5-6 milioni come per tutti gli altri in serie A.

Non fa la differenza e abbiamo già parlato da una infinita' di tempo dei suoi limiti tecnici. 

Se a gennaio non rinnova lo si porta a fine contratto e poi vediamo se trova un club che gli fa un contratto da 12 milioni netti per 3 stagioni. Forse il MU ma non credo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli dò atto che è quest'anno fra i più continui come prestazione ma è il centravanti titolare e si mangia gol facili a ogni partita, tipo Real Lazio Udinese Cremonese.

Non ricordo a quando risale l'ultimo gol su azione, spero il prossimo anno si prenda di meglio.

David e Openda stanno fallendo miseramente, ma per fortuna uno è costato poco, l'altro è in prestito, se Spalletti non li rivitalizza sarà facile liberarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tifoseria schizofrenica

fino a ieri tutti contro ora tutti pro

dusan ci ha abituati a queste gare cosi per un periodo poi si è eclissa

non è un attacco a dusan è la realtà

ogni volta diciamo se è questo se continua cosi etc

come ogni volta diciamo speriamo sia la volta buona di una definitiva crescita

deve segnare con continuità perchè cmq bella prestazione ma non ha segnato

i suoi gol ci servono

hanno segnato due esterni ma non gli attaccanti che su azione non segnano da un po'........

questo è un problema

quindi incrociamo le dita.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non vale i 90mln, ha dei grossi limiti ed è evidente. Ma l’avete visto l’impatto dell’80% dei nostri acquisti, negli ultimi anni. Vlahovic è il migliore, paragonato agli altri.

non ti sto dicendo che gli acquisti di altri attaccanti sono stati indovinati (anche se ci andrei molto cauto prima di bollare definitivamente Openda e David), sto solo affermando che, in Juventus, ci dovrebbe esser ben altro come punta titolare. 

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il rischio di sbagliare un altro colpo è alto.

fortunatamente i vari Arrivamale e gli Chef (de 'noantri) non ci sono più, spero e confido (anche per il bene del mio fegato) di non aggiungere Comollì alla lista. Ergo, solo il tempo ci dirà...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A quale gol ti riferisci?

Alla corsa spalla contro spalla con militao. Un fuoriclasse ti fa lo scavetto il nostro ha tirato in bocca al portiere..... è li la differenza Ma questo è uno dei tanti gol mangiati del nostro campione. Io non critico in assoluto il giocatore perché ci sta alla Juve ma non vale l'ingaggio più alto della serie A non li vale e su questo metto la mano sul fuoco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Alla corsa spalla contro spalla con militao. Un fuoriclasse ti fa lo scavetto il nostro ha tirato in bocca al portiere..... è li la differenza Ma questo è uno dei tanti gol mangiati del nostro campione. 

lungi da me voler rigirare il coltello nella piaga ma,

la gente dimentica in fretta troppe cose pro domo propria (simpatia verso il giocatore)...la lista è lunga di goal letteralmente divorati!

vlahovic.jpg.866b5afaae9cb3233f8080534be590e4.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Alla corsa spalla contro spalla con militao. Un fuoriclasse ti fa lo scavetto il nostro ha tirato in bocca al portiere..... è li la differenza Ma questo è uno dei tanti gol mangiati del nostro campione. Io non critico in assoluto il giocatore perché ci sta alla Juve ma non vale l'ingaggio più alto della serie A non li vale e su questo metto la mano sul fuoco.

Ritenere gol sbagliato un tiro a incrociare, deviato da uno dei portieri migliori al mondo con la punta del piede, dopo una corsa di 50 metri spalla a spalla con il centrale avversario significa non aver mai visto un pallone da vicino. Perdonami. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse rinnovare a cifre basse allora ok.

Viceversa...ciao, ciao. È inutile rinnovarlo per 12mln solo perché si è svegliato in queste partite...poi che fa? Torna a dormire di nuovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

la gente dimentica in fretta troppo cose...la lista è lunga di goal letteralmente divorati!

Se vuoi, ti posto anche il video dei 90 gol realizzati in serie A. Perché, a quanto pare, la gente dimentica anche quelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Se dovesse rinnovare a cifre basse allora ok.

Viceversa...ciao, ciao. È inutile rinnovarlo per 12mln solo perché si è svegliato in queste partite...poi che fa? Torna a dormire di nuovo?

svegliato è un parolone, visto che in 10 partite di campionato ha segnato  3 miseri goal, di cui 1 su rigore 🤷‍♂️

Le partite si vincono esclusivamente buttandola dentro, correre un po' di più o fare gesti in campo atteggiandosi a leader...non porta i 3 punti.

Il calcio non è la boxe dove si può vincere anche ai punti .nono

Per me, in Juventus, ci potrrebbe anche stare. Ma come riserva a non più di 4ml l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da tifoso, preferisco uno che segna , anche se costa parecchio ad uno che costa poco , ma segna col contagocce. Sottolineo " da tifoso". Dovessi pagarlo io forse avrei un'altra idea. Se avessimo preso  Cristiano Ronaldo a 25 anni per 300 milioni avrei fatto salti di gioia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ritenere gol sbagliato un tiro a incrociare, deviato da uno dei portieri migliori al mondo con la punta del piede, dopo una corsa di 50 metri spalla a spalla con il centrale avversario significa non aver mai visto un pallone da vicino. Perdonami. 

Non era semplice ma la differenza tra un grande attaccante e un discreto attaccante è che il primo ti segna anche gol difficili. Un attaccante che paghi 80 milioni quel tipo di gol dovrebbe riuscire a farli, specie in partite così importanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire perchè fino a qualche settimana fa sembrava faticare a controllare un pallone e adesso da alcune partite non sbaglia un appoggio, una sponda e gioca bene spalle alla porta che era sempre sembrato il suo limite maggiore. Ad ogni modo questo è il Vlahovic che vorremmo vedere e che se giocasse sempre così meriterebbe senz'altro il rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

lungi da me voler igirare il coltello nella piaga ma,

la gente dimentica in fretta troppe cose pro domo propria (simpatia verso il giocatore)...la lista è lunga di goal letteralmente divorati!

La lista è lunghissima, ogni stagione passa mesi senza segnare ed è sempre colpa dell'allenatore di turno che lo depotenzia. 

Evidentemente alcuni hanno standard bassi. Anche quando si impegna alla morte (perchè deve trovare un contratto col prossimo club) ha troppi limiti per segnare con continuità (e le occasioni facili non mancano da diverse partite). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Non era semplice ma la differenza tra un grande attaccante e un discreto attaccante è che il primo ti segna anche gol difficili. Un attaccante che paghi 80 milioni quel tipo di gol dovrebbe riuscire a farli, specie in partite così importanti.

A volte c'è anche la differenza fra un grande portiere e un discreto portiere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dei goal, che non dicono tutto di un attaccante, ma tanto si, questo Vlahovic sta diventando fondamentale. E non perchè gli altri due stanno facendo pena (Vlahovic ha fatto pena e pietà più di loro e a lungo, in una squadra in cui era già integrato) ma per la leadership che sta acquisendo. Io non l'ho MAI visto difendere palla così e lavorare per gli altri. Sta facendo un grande scatto di crescita, e più sicuro di sé ed ha assunto un atteggiamento costruttivo.

A 6-7 milioni l'anno è da tenere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un giocatore che se si leva dalla testa alcuni limiti o paure svolta.
Presto per dire lo abbia fatto ma sta dando segnali direi abbastanza chiari.

L'aspetto migliore è la generosità.
Un 9 deve essere generoso. Dare tutto, giocando anche semplice ma in quel poco mostrando cose positive.
Un tempo non lo faceva, ora sì.

Vlahovic se è "a posto" fa le cose giuste, gli stop, gli smarcamenti, gli assist, le incursioni.
È solo ed esclusivamente un fattore di testa.

Se resta o no non lo so. Io vedo un giocatore che ha dato anche una disponibilità. Da vedere se la Juve accetterà di andargli incontro.
Ad oggi sembra dura dire di no, fa effettivamente la differenza se non altro a livello di impatto sul gioco.
Non segna ancora come dovrebbe ma quello è anche un fattore di squadra.

3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Vorrei capire perchè fino a qualche settimana fa sembrava faticare a controllare un pallone e adesso da alcune partite non sbaglia un appoggio, una sponda e gioca bene spalle alla porta che era sempre sembrato il suo limite maggiore. Ad ogni modo questo è il Vlahovic che vorremmo vedere e che se giocasse sempre così meriterebbe senz'altro il rinnovo.

Si chiama "testa". Se non gira quella non gira tutto...è semplice secondo me la faccenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo thread, come tutti gli altri su Vlahovic, è diventato la solita discarica di critiche.

A opera degli stessi, sempre.

Buon proseguimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti