Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

La squadra è viva e non sarà un problema vincere le prossime 2 contro squadrette, ma bisogna sprecare di meno e dare spazio a Perin che Digre è in confusione da diverse partite-

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

Ma non diciamo idizie. Con 11 punti è quasi certo il playoff, ne abbiamo 3 e aspettiamo di giocare con norvegesi e ciprioti. Chiaro che quelle vanno vinte. Poi se vinci una tra Monaco e Benfica sei sicuramente dentro. Se le pareggi entrambe quasi certamente. Non dobbiamo essere catastrofisti adesso, la prestazione c'è stata e Spalletti ha fatto due allenamenti eh

Pensi che con il Bodo sia semplice? Auguri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Purtroppo molti pensavano che il problema fosse Tudor quando era chiaro che Igor non c'entrasse nulla. Non andava assolutamente cambiato. Ora siamo quasi fuori dalla Champions e vediamo i soloni cosa diranno.

.uah

C'è ancora gente che difende obbrobrio Igor, non ci credo .uah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La situazione della Juventus è VERGOGNOSA. Senza vittorie da 5 partite di fila (mai successo dal 1998). 

Oggi mi ci pulisco il sedere con la prestazione. Contavano solo i 3 punti. 

Detto questo, il forum è fantastico!

Il Napoli che deve affrontare il BENFICA mi hanno detto che può qualificarsi con meno di 10 punti, la Juventus la danno già per ELIMINATA dovendo affrontare bodo e pafos e BENFICA e monaco. 

Io non so se il CATASTROFISMO ancestrale sia voluto o no qui... 

Infatti abbiamo buone chance.

E le abbiamo proprio perchè con la prestazione non ci si pulisce il * ma si costruisce una consapevolezza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa ridere il fatto che bisogna sorbirci la ca***ata che al 70esimo eravamo già stanchi perché poverini avevano tenuto un ritmo forsennato….andate a zappare

la partita doveva essere VINTA pochi c***i

andate a zappare vergognosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete qual è stata la vera negligenza sulla questione Koop? E mi riallaccio alle parole di Spalletti nella conferenza di presentazione, i nostri cari geni l'hanno pagato tanto per il modo in cui Gasperini è riuscito a sfruttarlo, aiutato da tutto il contesto, in un ruolo non suo, quindi noi lo andiamo a prendere e strapagare per introdurlo in una concezione tatticamente diversa pensandolo trequartista o comunque attaccante offensivo ma sbagliando completamente perché semplicemente, come ribadito anche adesso dal giocatore, non era il suo ruolo, l'intelligenza di Spalletti, per ora, si è dimostrata quella di ascoltare il ragazzo, cosa che evidentemente non hanno mai voluto fare Motta e Tudor

Bahhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me formazione troppo rivoluzionata rispetto a cremona.

e abbiamo pagato lo smartimento iniziale.

in questo momento forse era meglio dare un minimo di continuità.

miretti illumina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Chissà cosa gli sta succedendo a Di Gregorio, sta peggiorando anche con i piedi. Magari è solo nervosismo 

Mai visto giocare bene nemmeno con i piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Per me è entrato malissimo ma sul colpo di testa ha fatto già anche troppo,il pallone gli è arrivato troppo dietro

Poteva saltare un po' e non rimanere coi piedi per terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi domando che calciomercato e' stato fatto? Joao neanche la mamma lo mette in campo, Zhegrova inconcludente, Openda stai pure seduto, David segnera' mai? 

O Spalletti ha poteri divinatori o la mediocrita' uccidera' pure lui... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto un tiro in porta e un goal...

Per due errori uno di Mck e poi Digregorio, che mi sembra sempre in ritardo come riflessi.

Poi , NON SFRUTTIAMO le occasioni che stiamo creando.

Ragazzi sono 3 partite che creiamo occasioni ma li davanti segniamo poco.

Osimhen al posto di Dusan stasera ma anche nelle ultime 3 partite  faceva più gol.

Davanti non segniamo quanto creiamo e questo è un enorme problema.

Cmq sto vedendo qualcosa di diverso, mi diverto e vedo miglioramenti, Cambiaso, Mck, Kalulu, Dusan, KOOP!

Peccato stasera, pensiamo al derby.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

L'unica cosa che  contento a Spalletti, è stata quella di tenere Yildiz troppo in campo...

Andava tolto prima.

Si per far entrare il formidabile David detto IL Cecchino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Zero vittorie in Champions.

Onestamente non capisco sta nuova ossessione per il quarto posto in serie A .ghgh

Siamo piccoli cosí e lo spessore della rosa riflette quello dirigenziale. 

Niente di nuovo in realtá, peró insomma ogni anno é sempre peggio. E la classifica in Champions é una vergogna per tutti i tesserati.

C'é davvero la sensazione di piccolezza. Se tu guardi gli altri club in Champions, quelli forti ma anche quelli medi come lo stesso Sporting, FANNO UN ALTRO SPORT.

Quando ci arriviamo a capirla?

Non mi è sembrato che lo Sporting oggi abbia fatto un altro sport, ma proprio per niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che nel secondo tempo i nostri erano stracotti e spalletti ha ritardato un po' troppo i cambi soprattutto a centrocampo e Yildiz che ultimamente mi sembra un 58enne..si poteva vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di questa squadra è la compattezza,la solidità, stasera qualche contrasto in più lo abbiamo vinto, ma non basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Visto che tanti di voi parlano di uscita dalla Champions probabilmente non hanno ancora ben capito come funziona questa competizione da due anni a questa parte

Sto rispondendo a tutti e che ci vuoi fare....manco le tabelline🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

L'unica cosa che  contento a Spalletti, è stata quella di tenere Yildiz troppo in campo...

Andava tolto prima.

Io avrei messo Openda al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci stiamo fasciando la testa troppo presto per la Champions, le 4 più forti "virtualmente" le abbiamo incontrate.

L'anno scorso con 12 punti si finiva nelle 24, 3 vittorie tra Benfica (che sta a zero punti), Bodo Glimt, Pafos e Monaco, giocando così si possono fare per me.

Aldilà di tutto, stasera il rimpianto è che siamo stati spreconi, però abbiamo subito veramente poco pur essendo pericolosi, la rosa è quello che è ma c'è margine di miglioramento sulle prestazioni.

Miretti e Zhegrova stasera entrati bene, avere alternative in più può solo che fare bene a sta squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti