Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Non c'è un nuovo arrivo che abbia portato qualcosa di positivo a questa squadra. Non azzecchiamo un mercato da anni. E quindi, eccoli qua i limiti appena si sale di livello. Partita che avremmo dovuto vincere a tutti i costi, finisce con il solito pareggio. Risultato a cui siamo abituati ormai (con i vari allenatori)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Bodo e Pafos devi fare 6 punti e hai un piede dentro 

In Norvegia la vedo dura che andiamo a vincerla ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Mi ci pulisco il * con la buona prestazione.

Con 3 punti in 4 partite siamo praticamente fuori.

Ma dove?

Basta vincere le prossime 2 e sei dentro. In fondo dopo Borussia,  Real, Villareal e Sporting (partite difficili), ora abbiamo Bodo, Pafos e poi Benfica e Monaco.  Per me qualificazione alla portata. Senza più sbagliare ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Mah, Bodo-Pafos-Monaco-Benfica. Se fai 6/7 punti, per me, sei dentro. Poi oh, entrare per uscire col Psv anche basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora lontani dai tecnicismi spallettiani, ma ad oggi zero sconfitte negli ultimi due incontri è spettacolo 

Passo dopo passo 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma vi rendete conto che la squadra è limitata e l'allenatore appena arrivato? Ci si pulisce il * pure con questo commento.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra questa è purtroppo, la mediocrità regna soprattutto a centrocampo. Va anche detto che abbiamo affrontato dortmund, Villarreal fuori, real fuori e sporting, non proprio squadrette. Però il nostro livello è medio basso e la Champions non c'entra nulla col nostro stato attuale. Magari fra qualche mese saremo migliori ma la Champions sarà già finita in pratica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon punticino...personalmente reputo che sia complicato per Spalletti...tenesse ls media punti di Allegri, Motta e Tudor sarebbe già  buono.

È  hba rosa costruita che peggio non si può...impossibile per l'allenatore di turno fare meglio.

Onore ai nostri allenatori, il male è  altrove!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non si possano esonerare i giocatori oltre l allenatore, di Gregorio deve andarsene il prima possibile dalla juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra di per se già mediocre, se a questo ci aggiungiamo che i nostri migliori giocatori sono al 50% o rotti purtroppo di più non si può chiedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigirock ha scritto:

A parte l'inizio con gol (evitabilissimo) e traversa, poi lo Sporting non è stato più pericoloso. In fondo, la Juve ha giocato bene e meritava pure di vincere.
Spalletti, comunque, gioca sempre propositivo e mette in campo i giocatori nel ruolo giusto. In fondo, è a Torino da soli 5 gg. e ha fatto due o tre allenamenti.
Zeghrova è forte ed è più impostato fisicamente rispetto a Conceicao. La palla non gliela levano mai.

Posso solo dire? Non ho assolutamente capito perchè togliere Vlahovic e inserire 2 centrocampisti, dovevamo segnare non tenere il risultato, ma magari qualcuno ne lo spiega

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Zhegrova stasera impresentabile, meglio lasciare in campo Conceiçao o inserire Openda. Ci è andata male, meritavamo do più...

Eh??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la rosa ha troppi limiti, perché con calciatori normodotati stasera la portavi a casa...

Purtroppo finché hai Gatti dietro, Locatelli faro di centrocampo e calciatori mestieranti, non vai da nessuna parte...

Abbiamo fatto 10 tiri nello specchio e un solo goal... da fuori area di rigore o tirano le puzzette, oppure la sparano alle stelle...

David è riuscito a fare schifo anche giocando meno di 10 minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso percorso del Bologna l' anno scorso solo con un monte ingaggi 100 volte superiore. Direi fuori anche dai play-off ormai.

Può tornare pure lippi ma questa squadra 3 partite di fila dove vince non riesce manco per miracolo a metterle insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Zhegrova stasera impresentabile, meglio lasciare in campo Conceiçao o inserire Openda. Ci è andata male, meritavamo do più...

Mica è entrato male zeghrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i primi venti minuti, abbiamo dominato. Ci manca come sempre il gol, soprattutto dei centrocampisti: Locatelli, Thuram e Mckenny non segnano manco per sbaglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Zhegrova stasera impresentabile,

12 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Zergova in mezzo agli altri sembra Zidane

Perfetto 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera il risultato passa in secondo piano.

La cosa più importante è avere ritrovato la Juve con una sua identità.

Con questo spirito di squadra i risultati arriveranno.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Juve che mi è piaciuta e che meritava di più, ma i limiti tecnici si vedono. La cura spalletti è iniziata da poco ma le partite importanti sono adesso, e purtroppo le vittorie sono ancora a zero. Ormai la Champions è andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo molti pensavano che il problema fosse Tudor quando era chiaro che Igor non c'entrasse nulla. Non andava assolutamente cambiato. Ora siamo quasi fuori dalla Champions e vediamo i soloni cosa diranno.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti