Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Antonio Conte: ”Come ha parlato qualcuno di arbitri, avete visto?“

Post in rilievo

On 11/3/2025 at 1:53 PM, Gianchio said:

La lotta Napoli-Inter è la cosa peggiore che potesse capitare all'umanità

Sfinter, prego!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Fino a dieci minuti fa pensavo seriamente che Fandonio stesse delirando, ma dopo aver letto le dichiarazioni di Rocchi ad Open VAR sull'episodio del fallo di Bisseck, qui mi sa proprio che il Parrucca abbia ragione su tutta la linea. 

Cioè? Non era rosso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Cioè? Non era rosso?

Rocchi ha avuto la faccia di bronzo di dire pubblicamente in tv che quello non fosse rosso in base a due parametri fondamentali: la direzionalità del pallone, che andava sulla fascia, e per il fatto che secondo lui il pallone non fosse più nella disponibilità dell'attaccante veronese. (e grazie al pazzo, dico io, come si può minimamente pensare anche solo per un secondo che il pallone potesse rimanere nella disponibilità di un giocatore steso per terra .doh)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giampy88 ha scritto:

Fino a dieci minuti fa pensavo seriamente che Fandonio stesse delirando, ma dopo aver letto le dichiarazioni di Rocchi ad Open VAR sull'episodio del fallo di Bisseck, qui mi sa proprio che il Parrucca abbia ragione su tutta la linea. 

Idem ho visto approfondimento era rosso ma mancavano le direttive per poterlo dare. Cosa significhi non l'ho capito. Mi sembra la solita incxxxlata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/11/2025 Alle 13:53, Bob Kelso ha scritto:

Ha pienamente ragione, ma sposterei il focus su come la menzogna diventa realtà grazie ai media che stanno in modo villano e subdolo ancora una volta facendo passare il concetto che quella cloaca di club non è stata smaccatamente favorita

io sogno che qualcuno lo dica a cielo aperto facendo così cadere il castello di carte 

veder oggi prescritti mettere robe tipo smoking bianco e ritenersi nel giusto non sapete che sangue agli occhi fa venire

fasulli, ladri e meschini e prendono pure in giro, dovrebbero pagar tutto amaramente e non solo 

Magna tranquillo intanto arrivano i primi capelli grigi e questi continuano a rubare indisturbati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che manca il contraddittorio, se ne escono con queste frasi ad effetto e la cosa finisce li.

Il giornalismo ormai è morto, una volta se la sparavi grossa poi ti massacravano, ti mettevano in mezzo, adesso invece per sentire qualcuno che commenta liberamente ste vaccate, forse lo faranno alle tre di notte prima del monoscopio della rai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sta dando delle frecciate all’inda comunque 

solo perchè la considera la sua più diretta concorrente. Avesse considerato noi la sua rivale diretta avrebbe sparlato di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

solo perchè la considera la sua più diretta concorrente. Avesse considerato noi la sua rivale diretta avrebbe sparlato di noi.

Di noi non ha mai sparlato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/11/2025 Alle 14:52, SuperT ha scritto:

Sta mettendo le mani avanti in caso di mancata vittoria dello scudetto.

Prima o poi scaricherà sulla squadra.

A fine anno se ne va sicuramente.

Tra gioco, nervosismo e condizione fisica, sta facendo vedere cose pessime.

Purtroppo, da tifoso del Napoli, devo ammettere che trovo abbastanza sensate le tue osservazioni. Conte farebbe meglio a concentrarsi sulle tante cose che non funzionano nel Napoli, ma è fatto così. Si sa. Quando qualcuno lo ingaggia sa già di correre questo rischio: si deve prendere tutto il pacchetto, all inclusive. A De Laurentiis ha fatto molto comodo. Era l’unico capace di far distrarre i tifosi dal disastro causato principalmente dalla megalomania del presidente dopo lo scudetto spallettiano. Conte ha attirato su di sé tutte le attenzioni di tifosi e stampa: ha vinto con una squadra da ricostruire e ha riportato il Napoli in Champions, dando modo al presidente di riguadagnare la fiducia dei tifosi e di tornare al centro dell’attenzione. Missione compiuta. Ora non ci si può troppo lamentare se Conte fa ciò che ha sempre fatto. Ha vinto e questo deve bastare. Spero riesca a ottenere qualcosa anche in questa stagione, ma la vedo difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Purtroppo, da tifoso del Napoli, devo ammettere che trovo abbastanza sensate le tue osservazioni. Conte farebbe meglio a concentrarsi sulle tante cose che non funzionano nel Napoli, ma è fatto così. Si sa. Quando qualcuno lo ingaggia sa già di correre questo rischio: si deve prendere tutto il pacchetto, all inclusive. A De Laurentiis ha fatto molto comodo. Era l’unico capace di far distrarre i tifosi dal disastro causato principalmente dalla megalomania del presidente dopo lo scudetto spallettiano. Conte ha attirato su di sé tutte le attenzioni di tifosi e stampa: ha vinto con una squadra da ricostruire e ha riportato il Napoli in Champions, dando modo al presidente di riguadagnare la fiducia dei tifosi e di tornare al centro dell’attenzione. Missione compiuta. Ora non ci si può troppo lamentare se Conte fa ciò che ha sempre fatto. Ha vinto e questo deve bastare. Spero riesca a ottenere qualcosa anche in questa stagione, ma la vedo difficile.

Io credo che, però, ora abbia finito le squadre con cui comportarsi così, a meno, veramente, di finire in qualche squadra di media classifica o in Arabia.

Mi stupirebbe tantissimo vederlo a Napoli anche l’anno prossimo ma le altre “big” sono coperte. L’unica saremmo noi, se non continuassimo con Spalletti. Ma ne dubito.

Il Milan non credo mollerà Allegri prima del 2028, così come la Roma non lo farà con Gasp.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io credo che, però, ora abbia finito le squadre con cui comportarsi così, a meno, veramente, di finire in qualche squadra di media classifica o in Arabia.

Mi stupirebbe tantissimo vederlo a Napoli anche l’anno prossimo ma le altre “big” sono coperte. L’unica saremmo noi, se non continuassimo con Spalletti. Ma ne dubito.

Il Milan non credo mollerà Allegri prima del 2028, così come la Roma non lo farà con Gasp.. 

Potrebbe pure fare un’eccezione e restare a Napoli, se riuscisse a fare un buon campionato, anche senza vincerlo (per me le probabilità che lo vinca sono veramente minime, considerando infortuni e problemi in attacco). La permanenza in Champions la considero già sfumata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti