Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Antonio Conte: ”Come ha parlato qualcuno di arbitri, avete visto?“

Post in rilievo

On 11/3/2025 at 1:53 PM, Gianchio said:

La lotta Napoli-Inter è la cosa peggiore che potesse capitare all'umanità

Sfinter, prego!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Fino a dieci minuti fa pensavo seriamente che Fandonio stesse delirando, ma dopo aver letto le dichiarazioni di Rocchi ad Open VAR sull'episodio del fallo di Bisseck, qui mi sa proprio che il Parrucca abbia ragione su tutta la linea. 

Cioè? Non era rosso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Cioè? Non era rosso?

Rocchi ha avuto la faccia di bronzo di dire pubblicamente in tv che quello non fosse rosso in base a due parametri fondamentali: la direzionalità del pallone, che andava sulla fascia, e per il fatto che secondo lui il pallone non fosse più nella disponibilità dell'attaccante veronese. (e grazie al pazzo, dico io, come si può minimamente pensare anche solo per un secondo che il pallone potesse rimanere nella disponibilità di un giocatore steso per terra .doh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giampy88 ha scritto:

Fino a dieci minuti fa pensavo seriamente che Fandonio stesse delirando, ma dopo aver letto le dichiarazioni di Rocchi ad Open VAR sull'episodio del fallo di Bisseck, qui mi sa proprio che il Parrucca abbia ragione su tutta la linea. 

Idem ho visto approfondimento era rosso ma mancavano le direttive per poterlo dare. Cosa significhi non l'ho capito. Mi sembra la solita incxxxlata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti