Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Antonio Conte: ”Come ha parlato qualcuno di arbitri, avete visto?“

Post in rilievo

Antonio Conte alza i toni in conferenza stampa alla vigilia di Napoli - Francoforte.

Gli arbitraggi europei le sembrano superiori a quelli della Serie A?

"Non mi metto a parlare di arbitraggi, lasciamo stare. Appena si parla poco poco di arbitri, appena si solleva un problema li mandiamo in confusione. Avete visto?

Appena qualcuno ha parlato è successo di tutto, è successo di tutto e di più e quindi non parliamo degli arbitri altrimenti li mandiamo ancora di più in confusione.

Ripeto, dispiace perché vedi a volte il sistema non si basa su fondamenta solide.

Al primo soffio di vento, appena qualcuno si alza per parlare e migliorare il calcio italiano, vedete che cavolo è successo... “

Tuttomercatoweb.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non parlo di arbitri, non faccio questi piagnistei . Ma è evidente che sono tutti corrotti e pagati per favorire tutti tranne la mia squadra"

p.s. è una battuta ma mi fa sempre  ridere chi dice che non parla di arbitri e poi ne parla eccome.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

O al fatto che dopo la partita coi prescritti al Napoli hanno dato due rigori contro sefz

pure! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha pienamente ragione, ma sposterei il focus su come la menzogna diventa realtà grazie ai media che stanno in modo villano e subdolo ancora una volta facendo passare il concetto che quella cloaca di club non è stata smaccatamente favorita

io sogno che qualcuno lo dica a cielo aperto facendo così cadere il castello di carte 

veder oggi prescritti mettere robe tipo smoking bianco e ritenersi nel giusto non sapete che sangue agli occhi fa venire

fasulli, ladri e meschini e prendono pure in giro, dovrebbero pagar tutto amaramente e non solo 

• Mi Piace 10
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Ha pienamente ragione, ma sposterei il focus su come la menzogna diventa realtà grazie ai media che stanno in modo villano e subdolo ancora una volta facendo passare il concetto che quella cloaca di club non è stata smaccatamente favorita

io sogno che qualcuno lo dica a cielo aperto facendo così cadere il castello di carte 

veder oggi prescritti mettere robe tipo smoking bianco e ritenersi nel giusto non sapete che sangue agli occhi fa venire

fasulli, ladri e meschini e prendono pure in giro, dovrebbero pagar tutto amaramente e non solo 

Concordo anche sulle virgole. L’unica cosa che fa un po’ ridere è che Conte con Marotta ci ha lavorato alla Juve e all’ Inter. 

Quindi… oggi Marotta è un ladro e ieri no ?! O lo è sempre o lo è mai. Facendo così Conte sì da il martello sui piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Marotta è sempre stato un viscido, qui non aveva la visibilità e le possibilità di poter far quello che fa ora

d'altro canto pure un tale un tempo era a difesa dei poveri e pacifista poi ad un certo punto cambiò totalmente idea e personalità guidandoci per 20 anni

ci sono sti cambi eh

Ma guarda che io concordo con te. Alla Juventus come qualcuno si scaccola, piovono squalifiche e penalizzazioni. 

Ma Conte ha avuto Marotta anche all Inter.. gli andava bene lì ? Tutto qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma guarda che io concordo con te. Alla Juventus come qualcuno si scaccola, piovono squalifiche e penalizzazioni. 

Ma Conte ha avuto Marotta anche all Inter.. gli andava bene lì ? Tutto qua 

ma si, chiaro che tira l'acqua al suo mulino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non mi metto a parlare di arbitraggi"

"Appena qualcuno ha parlato è successo di tutto"

"Dispiace perché vedi a volte il sistema non si basa su fondamenta solide"

"Appena qualcuno si alza per parlare e migliorare il calcio italiano, vedete che cavolo è successo"

Un uomo chiamato controsenso, un uomo chiamato pianto, signori e signore ecco a voi Antonio Conte!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a piangere e ad alzare i toni, napoli è la sua dimensione ideale in tal senso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Il Napoli nelle prime posizioni dà fastidio”.

Che paraculo vergognoso. Sta proprio bene con quella tifoseria. Colpa dello stato, il vento del nord sefz 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, SuperT said:

“Il Napoli nelle prime posizioni dà fastidio”.

Che * vergognoso. Sta proprio bene con quella tifoseria. Colpa dello stato, il vento del nord sefz 

Conte esplode: "Sento solo critiche, chi è primo?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio sta toccando veramente il fondo.

Si può discutere di tutto,di Marotta e degli aiuti costanti ai cartonati,degli arbitri scarsi,del sistema che ci perseguita ma basta piagnistei.

Sono discorsi che possono fare gli utenti ma non un professionista pagato profumatamente per fare calcio.....parla di quello e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo scritto dopo la partita, l’ennesima condizionata a favore dell’inter, eccolo.

Ha ragione sugli interisti ma non che Napoli dia fastidio…

Ma a prescindere da come favoriscono sistematicamente l’inter, bisogna proprio capire se gli arbitri sono corrotti, vedere in turchia che sta succedendo per esempio, o se so proprio sciem loro.

Certo mandare un arbitro interista ad arbitrare l’inter e vedere quello che ha fatto, un pensiero te lo fai, perché se avesse avuto lo zaino della Juve e fa quella cosa li per noi, altro che farsopoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

Quest'anno particolarmente polemico

... più che altro, caro fratello bianconero, è affetto da " megalomania " .. per non parlare poi del suo modo di esprimersi .. che .. 

tra una pausa e l'altra .. quando viene intervistato .. palese si manifesta il suo analfabetismo .. insomma .. una sorta di " piangina "

che crede d'essere  " Napoleone " ( e pensare che .. come " giocatore " .. l'ho sempre apprezzato  .. ma come .. " Uomo " .. ha dimostrato

appieno quanto sia " piccolo " sotto tutti i punti vista )

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Quest'anno particolarmente polemico

Sta mettendo le mani avanti in caso di mancata vittoria dello scudetto.

Prima o poi scaricherà sulla squadra.

A fine anno se ne va sicuramente.

Tra gioco, nervosismo e condizione fisica, sta facendo vedere cose pessime.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente come voglia disperatamente vincere anche questo scudetto col Napoli per poter poi dire "nessuno aveva mai vinto 2 scudetti di fila con il napoli".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti