Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Antonio Conte: ”Come ha parlato qualcuno di arbitri, avete visto?“

Post in rilievo

3 ore fa, garrison ha scritto:

Dovrebbero stare TUTTI zitti.

Ma alla fine tutti per difendere il loro lavoro attaccano sempre gli anelli deboli della catena, cioé gli arbitri...anche Tudor lo aveva fatto, mai che senti uno dire che il suo attaccante ha sbagliato un gol da capra o il suo difensore ha fatto la figura della cassapanca, o che lui ha schierato i giocatori a pene di segugio.

L'errore decisivo in 90 minuti é sempre e solo quello dell'arbitro.

L'unico che critica pubblicamente i propri giocatori è Gasperini e per me è una cosa da idioti.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amdir ha scritto:

Ma che ragione? È solo un muro del pianto. 

ah invece quel che ha fatto quel cialtrone del presidente della pezzentese è bello, vero?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All’Inter potrebbe starci anche Comolli. É una società che ha protezioni a livelli alti, quindi Marotta o no, gli hanno regalato permanenza in A e, ora, anche uno stadio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Antonio Conte fa schifo anche ai leccesi, alla sua Lecce. 

Direi che il personaggio è ben noto. 

beh anche molti tifosi del Napoli odiano Ferrara, se nel cervello hai la m... non è colpa di Conte o Ferrara .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me con queste dichiarazioni, alza già bandiera bianca, ma bisogna vedere dove sarà il Napoli in classifica quando verrà eliminato dalla Champions League.

Comunque al parrucchino gli rode all'ennesima potenza di avere giocatore che hanno già vinto lo scudetto prima che arrivasse lui.

Infine dico, ma che fondoschiena! 7 punti su 12 fattibili nelle ultime 4, ti fai portare a scuola da Fabregas (manco fosse Klopp), ultra casualmente ti porti a casa 1 punto che casualmente ti fa essere ancora primo!! Ammmazza oh! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Ma perché non te ne vai in qualche forum napoletano? Stai sempre a difendere il Napoli e ad esultare per il Napoli, per me il Napoli fa schifo esattamente come l’Inter, uguale, anzi, i suoi tifosi sono anche peggio! Sono stati i primi ad esultare per la questione plusvalenze e loro hanno mandato tre pizzaioli per comprarsi il nigeriano! Lascia perdere dai!

ma quando mai avrei difeso il Napoli? .ghgh alzato il gomito o confuso con altri?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre molto imbarazzante la formulazione del tipo "non parli degli arbitri perché se ne parlassi direi questo e quello", cringissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

E' evidente come voglia disperatamente vincere anche questo scudetto col Napoli per poter poi dire "nessuno aveva mai vinto 2 scudetti di fila con il napoli".

Avevi dubbi?

Comunque ho l'impressione che vedremo presto nuove puntate del battibecco a distanza Conte - Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... più che altro, caro fratello bianconero, è affetto da " megalomania " .. per non parlare poi del suo modo di esprimersi .. che .. 

tra una pausa e l'altra .. quando viene intervistato .. palese si manifesta il suo analfabetismo .. insomma .. una sorta di " piangina "

che crede d'essere  " Napoleone " ( e pensare che .. come " giocatore " .. l'ho sempre apprezzato  .. ma come .. " Uomo " .. ha dimostrato

appieno quanto sia " piccolo " sotto tutti i punti vista )

Ciao Stefano.

Come darti torto...

Un caro saluto!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve beh, qui tutti odiamo le blatte, ma che parli di arbitri Conte al quale contro i perdazzurri hanno regalato un rigore ridicolo con aiuto sbagliato del VAR.....mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha torto, abbiamo già visto marotta " scendere in campo" sulla questione arbitraggi e ottenere protezioni speciali e grandi favori comprese le scuse in diretta sulla rai ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente ha detto che il Napoli in alto da fastidio?

Immagino che non ha detto fastidio a chi...

Un disco rotto, la tragedia di un uomo ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gianchio ha scritto:

La lotta Napoli-Inter è la cosa peggiore che potesse capitare all'umanità

Possiamo sempre sperare in un meteorite…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Candreva sì, Candreva no, Candreva gnamme, se famo du spaghi
Candreva sob, Candreva prot, la terra dei cachi
Una pizza in compagnia, una pizza da solo
Un totale di due pizze e l'Italia è questa qua

(cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Ma non ha nessuno che gli suggerisca cosa dire, cosa evitare e come esprimersi? Sta diventando una barzelletta. Ha perso completamente la dignità da quando è andato al Napoli.. è sempre a lamentarsi o a mostrarsi arrabbiato con tutto il mondo.

Che noia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Concordo anche sulle virgole. L’unica cosa che fa un po’ ridere è che Conte con Marotta ci ha lavorato alla Juve e all’ Inter. 

Quindi… oggi Marotta è un ladro e ieri no ?! O lo è sempre o lo è mai. Facendo così Conte sì da il martello sui piedi 

Beh...quando Marotta era alla juve non mi sembra parlasse di arbitri o fosse il mafioso che è ora 

Alle * è diventato il capo dei capi del calcio italiano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio veramente imbarazzante,anche in questa occasione, oltre a frignare come suo solito, fa la sparata del Napoli che da fastidio,un'po come quando disse nel 2020 per la storia del calendario sfavorevole che l'Inter in passato era stata vittima del potere...ovunque va cerca di arrufianarsi l'ambiente anche a costo di rasentare il ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì vabbè, quando era alla juve era una cosa "agghiacciante", poi all'Inter "quando bisogna dare uno schiaffo, lo danno all'Inter", adesso "il napoli primo dà fastidio".

Ma la faccia finita sto finto perseguitato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto ancora aspettando che vinca la champions questo qui.. ricordo bene le sue parole, non so se la Juve la vincerà ma sono sicuro che Io la vincerò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti