Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Arsenio Juven ha scritto:

ma nemmeno il barca od il mancity attuale con la Juve allora

Basta che non mi si dica che Elkann spende tanti soldi per la Juventus. Non pretendo che lo faccia ma neanche che si faccia passare un messaggio diverso.

Voglio dire: Elkann avrebbe tutti i mezzi per convincere chiunque a venire alla Juve. Semplicemente non lo vuole fare perché la strategia è quella del medio/basso profilo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Si ma nulla più. 25/30 milioni mi sembrano abbastanza.

Balotelli :d 

No, Retegui, Gudmunsson, Martinez, Frendrup, i nostri De Winter e Dragusin

a dire il vero Gudmundsson, Frendrup e Dragusin erano già li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ico83 ha scritto:

Eh già. Per tacere dí Greenwood.

Non potevamo prenderlo:  c'erano da dare i soldi alla Fiorentina per l'ennesima pippazza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

a dire il vero Gudmundsson, Frendrup e Dragusin erano già li

Però ha saputo vendere benissimo Dragusin, cifra fuori mercato per uno come il rumeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Si, mandiamo via Vlahovic per non spendere 12Ml e prendiamo Osihmen che ne prende 15-20 o Retegui che piglia 16....ehm

Come dicevo il rinnovo di Vlahovic non dipende solo dalla nostra volontà. Nel caso di addio dobbiamo prendere un profilo già "rodato" che sai che ti può dare un certo numero di gol in Serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Basta che non mi si dica che Elkann spende tanti soldi per la Juventus. Non pretendo che lo faccia ma neanche che si faccia passare un messaggio diverso.

Voglio dire: Elkann avrebbe tutti i mezzi per convincere chiunque a venire alla Juve. Semplicemente non lo vuole fare perché la strategia è quella del medio/basso profilo.

Elkann ha i suoi difetti e pochissima passione

però non è che storicamente la Juve abbia fatto da padrona assoluta

nemmeno con i Grandi del passato

pure in passato avrebbe potuto fare come il Berlusca di turno od il Real dei galacticos,ma mai lo ha fatto

ha sempre operato in una certa maniera

oggi però bisogna aggiungere che ci ritroviamo ad agire male sul mercato e senza una dirigenza ben definita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su 100 giocatori, 20 giocatori sono fenomeni, 80 giocatori sono giocatori normali che rendono bene o si esaltano grazie ai contesti giusti. 

Noi sono 5 anni che non abbiamo né campioni né grandi giocatori, ma solo giocatori normali. Un giocatore come Frendrup, se arriva domani alla Juventus fa la stessa fine di Locatelli o di Koopmeiners, prima lo si capisce meglio si sta. 

Noi dobbiamo vendere i Locatelli, i Mckennie, i Koopmeiners, i Gatti tanto per citarne 4, per fare spazio a gente affermata, che ha già vinto qualcosa, che non sente il peso della maglia. 

Se vendo Locatelli e prendo Frendrup. 
Se vendo McKennie e prendo Hujlmund.

Se vendo Gatti e prendo Dragusin. 

Non risolvo assolutamente nulla. 

Noi dobbiamo comprare i Bernardo Silva e i Goretzka a 0. Questo bisogna fare

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il vero rimpianto è Cherki, altro che i Samardzic. 

Che non diventi un rimpianto anche lui,prendere subito e senza esitazioni Kostantinos Karetsas

Lui si in possesso delle esatte caratteristiche che servono a noi a destra per amalgamarsi bene con Yildiz

Tecnica,visione,dribbling,controllo eccelso,capacità di assist e pescare gli attaccanti 

Classe 2007 lo cresciamo piano piano…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Elkann ha i suoi difetti e pochissima passione

però non è che storicamente la Juve abbia fatto da padrona assoluta

nemmeno con i Grandi del passato

pure in passato avrebbe potuto fare come il Berlusca di turno od il Real dei galacticos,ma mai lo ha fatto

ha sempre operato in una certa maniera

oggi però bisogna aggiungere che ci ritroviamo ad agire male sul mercato e senza una dirigenza ben definita

Il calcio è cambiato ed è in continua evoluzione e per come si trova la Juve, bisogna necessariamente tirare fuori ingenti capitali per riportarla nel livello che le compete. Qualsiasi altra strategia significa praticamente giocare al Superenalotto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Su 100 giocatori, 20 giocatori sono fenomeni, 80 giocatori sono giocatori normali che rendono bene o si esaltano grazie ai contesti giusti. 

Noi sono 5 anni che non abbiamo né campioni né grandi giocatori, ma solo giocatori normali. Un giocatore come Frendrup, se arriva domani alla Juventus fa la stessa fine di Locatelli o di Koopmeiners, prima lo si capisce meglio si sta. 

Noi dobbiamo vendere i Locatelli, i Mckennie, i Koopmeiners, i Gatti tanto per citarne 4, per fare spazio a gente affermata, che ha già vinto qualcosa, che non sente il peso della maglia. 

QUOTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate OT...

Ho visto ora bordocam di Cremonese Juve...

Bellissimo,. bravo il giornalista come al solito a decriptare i labiali, Spalletti altro livello davvero...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

perdonami ma...che c'azzecca Hojlund con Locatelli? :d

dicevo del danese dello sporting come si chiama ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Il calcio è cambiato ed è in continua evoluzione e per come si trova la Juve, bisogna necessariamente tirare fuori ingenti capitali per riportarla nel livello che le compete. Qualsiasi altra strategia significa praticamente giocare al Superenalotto.

Il problema è che noi pensiamo ci debba(per storia,per diritto,per qualsiasi altro motivo) competere un certo livello,mentre chi ha la Juve non credo abbia le stesse idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Scusate OT...

Ho visto ora bordocam di Cremonese Juve...

Bellissimo,. bravo il giornalista come al solito a decriptare i labiali, Spalletti altro livello davvero...

Per chi se lo fosse perso, molto bello davvero 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

D’accordo al 100%. Fa strano vedere la Juve che negli 11 titolari ha solo Kalulu che ha vinto un campionato. Serve gente abituata a vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Yildiz

Date per scontata la sua permanenza ? Il rinnovo mi sembra che proceda a rilento e lui in campo da qualche partite non mi sembra stia spostando granché 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Il problema è che noi pensiamo ci debba(per storia,per diritto,per qualsiasi altro motivo) competere un certo livello,mentre chi ha la Juve non credo abbia le stesse idee

per me sarebbe sufficiente valere

e competere per quanto costiamo, quello economico dovrebbe essere il parametro più oggettivo sul quale tarare aspettative e traguardi di squadra. Mi stanno bene i contratti in essere, come eredità del passato e di errori già noti e discussi, fa però cascare le braccia il continuare imperterriti a ripetere lo stesso tipo di errore sessione dopo sessione (vedi Openda).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non ti puoi neanche riempire di over 30 a  parametro zero. Anche perché ci sono gli altri club che possono offrire molti più soldi.

Magari riescono davvero a prendere Verratti e torna con voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/11/2025 Alle 09:24, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Koop non ha passo, forza, esplosivitá per fare la mezzala da calcio moderno.

É una mezzala da gioco di posizione che poteva andare bene 10 / 15 anni fa.

Che poi abbia il timing da inserimento (monopasso) é vero cosí come é vero che ha controllo e pulizia di passaggio lineare, ma ronnie gli interni di oggi giocano un altro sport sú.

Sul Yildiz concordo, ma sul resto no. La classifica é desolante e resta una vergogna (sportiva) se ti chiami ancora juventus. 

Con Boniperti, Moggi, Marotta, Paratici il 95% della rosa non vestirebbe sta maglia, ivi compresi gli allenatori che si son succeduti negli ultimi 4 anni. 

Sulla dirigenza lasciamo perdere, che tanto parlano i risultati e non c'é proprio da costruire nessun panegirico o encicliche fantozziane.

Per cui boh, di arrivare quarti in serie A tutti gli anni e fare ridere in Champions ogni gara non mi pare tendere verso un bicchiere mezzo pieno.

Ciao chrim, secondo la tua opinione, visti i limiti che vedi in Koopmeiners, perché Spalletti lo voleva al Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con Koop braccetto, dove lo metti Kelly? 

Che è un altro a cui è sempre piaciuto a Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Beh, è arrivato al Genoa che stavano in B. Hanno poi dominato il campionato e fatto due ottime stagioni in A. Peraltro lavorava nel nostro settore giovanile insieme a Tognozzi (che al Granada ha fatto molto peggio ma tutti vorrebbero), non si possono valutare dei professionisti solo per gli ultimi mesi 

a me sembra che continuiamo a prendere profili da squadre di medio bassa classifica, comolli, modesto, ottolini....evidentemente va bene così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ed è un questa discrepanza di vedute l’origine di tutti i mali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Non ti puoi neanche riempire di over 30 a  parametro zero. Anche perché ci sono gli altri club che possono offrire molti più soldi.

Magari riescono davvero a prendere Verratti e torna con voglia.

La Juventus ha un età media bassissima. 
Un conto è avere 15 giocatori da 32-33 anni, un conto è avere 2 giocatori da 30 e 31 anni. 

Con solo bambini e con giocatori mediocri non vinci nulla, ma proprio nulla. 
Noi abbiamo bisogno dei Barzagli, dei Pirlo, da aggiungere ai Vidal, ai Lichstainer… 

Noi abbiamo adesso bisogno dei Goretzka, dei Bernardo Silva, dei Konatè. Ai parametri zero devi fare dei contratti di 2 anni massimo non di più.

Se vogliamo tornare a vincere abbiamo bisogno di questo ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

a me sembra che continuiamo a prendere profili da squadre di medio bassa classifica, comolli, modesto, ottolini....evidentemente va bene così

Come ho detto prima, continuiamo a tentare di vincere al Superenalotto, magari prima o poi Elkann ci becca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.