Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, jvptofficial ha scritto:

Miretti se sbaglierà ste partite credo che sarà l'ultima stagione in un top club

e la mad.onnaaaa

ma come fate ad essere cosi diretti nei commenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Un Ferrero cazzuto oggi al cda

pur apprezzando tali parole mi viene da dire che lui è lautamente pagato per metterci la faccia. Forse non avrà operato direttamente sulle scelte societarie, ma lui e il capostipite e gli adosso le colpe pari a chi ora alla continassa nemmeno ce piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

pur apprezzando tali parole mi viene da dire che lui è lautamente pagato per metterci la faccia. Forse non avrà operato direttamente sulle scelte societarie, ma lui e il capostipite e gli adosso le colpe pari a chi ora alla continassa nemmeno ce piu.

Invece secondo me, questo è solo una povera vittima. 

Jhon Elkann l’ha preso e gli ha detto “ perfavore per tot tempo occupa sta poltrona” fine. 

Che doveva fare… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Invece secondo me, questo è solo una povera vittima. 

Jhon Elkann l’ha preso e gli ha detto “ perfavore per tot tempo occupa sta poltrona” fine. 

Che doveva fare… 

doveva non accettare 

dai non scherziamo

a quei livelli pensi di fare figuracce? non accetti l'incarico. Invece cosi e fin troppo facile, prendi i soldi per non fare nulla mentre gli altri dispongono? e una tua facolta, ma te ne assumi tutti le responsabilita, in una societa normale penso funzioni cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Un Ferrero cazzuto oggi al cda

So da fonte molto diretta che Ferrero è uno messo lì giusto per tagliare spese, di ogni tipo. Se dobbiamo tagliare persino nei settori in cui mi hanno detto che stiamo tagliando, economicamente siamo messi male male ragazzi.

Serve competenza. E anche tanta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Quindi, anche qui, ripeto, nessuno dovrebbe fare più la difesa a 4, ma tutti a 3.

E chi difende con solo 2 centrali come fa? Viene sempre fregato?

No, ne hai tre a centrocampo,  uno si prende la mezzapunta avversaria e te ne restano ancora due li in mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

So da fonte molto diretta che Ferrero è uno messo lì giusto per tagliare spese, di ogni tipo. Se dobbiamo tagliare persino nei settori in cui mi hanno detto che stiamo tagliando, economicamente siamo messi male male ragazzi.

Frasi del genere servono solo a generare flame... spese di ogni tipo... chiaro che per ridurre le perdite si cerca di tagliare tutto il superfluo, probabilmente ne è stato fatto troppo a partire da stipendi ai calciatori esagerati per scendere a cascata su tutto il resto... il problema principale credo siano i paletti messi dal fair play finanziario della Uefa e null'altro... ringraziate le male gestioni e soprattutto quelli come Ceferin e Gravina che ci hanno ulteriormente affossato con la farloccheria delle plusvalenze...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Frasi del genere servono solo a generare flame... spese di ogni tipo... chiaro che per ridurre le perdite si cerca di tagliare tutto il superfluo, probabilmente ne è stato fatto troppo a partire da stipendi ai calciatori esagerati per scendere a cascata su tutto il resto... il problema principale credo siano i paletti messi dal fair play finanziario della Uefa e null'altro... ringraziate le male gestioni e soprattutto quelli come Ceferin e Gravina che ci hanno ulteriormente affossato con la farloccheria delle plusvalenze...

sicuramente, ma il problema piu grosso e stato tutta una serie di mercati totalmente fallimentari, che hanno affossato il bilancio con zavorre impossbili o quasi da togliere. Ti attaccano? certo difendiamoci, pero prima di tutto lavoriamo bene all'interno cosa che effetivamente non è avvenuta, se poi la vogliamo mettere dal punto di vista di uno che paga solo senza mai ricevere nulla indietro.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ferrero che taglia le spese😅🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ti assicuro. Sto qua da 15 anni, non è che ho motivi di inventarmi roba, o manie di protagonismo. So giusto che stiamo tagliando, per ordini dall'alto, anche su roba veramente poco impattante (posso dirti esattamente cosa in DM se preferisci, ma è un aneddoto, non una notizia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma che flame?

Sto solo dicendo che siamo con le pezze economicamente, dato di fatto guardando mercati recenti e bilanci, nonché ascoltando giornalisti preparati come Romeo. 

Rischiamo di avere il mercato bloccato se non ci muoviamo con attenzione. Servirà tanta competenza, perché il poco che possiamo spendere dobbiamo spenderlo bene. 

E sì, Ferrero è una figura messa là per controllare le spese. Ma non è di per sé un problema: di mercato o gestione tecnica si occupa giustamente l'area sportiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Tiger Black&white said:

No, ne hai tre a centrocampo,  uno si prende la mezzapunta avversaria e te ne restano ancora due li in mezzo. 

Si, capisco, ma, alla fine, chi gioca ancora col trequartista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, marko77 said:

con jeep compas venduta a 50 mila anche molto meno di 10 anni.

Pensa che io sono uno di quelli che in gioventù pagava un Alfa quanto una Mercedes. Poi mi sono lievemente rott...

Dal 2006 mi sono interamente venduto ai tedeschi. La data non è casuale..nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, alexpremium89 said:

Perchè ridi?

In effetti, la narrazione comune è proprio che la dirigenza messa da Elkann (Ferrero-Scanavino-Giuntoli) sia stata messa con l'obiettivo primario di fare dei tagli e raggiungere il pareggio di bilancio entro tre anni.

Non è così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ti assicuro. Sto qua da 15 anni, non è che ho motivi di inventarmi roba, o manie di protagonismo. So giusto che stiamo tagliando, per ordini dall'alto, anche su roba veramente poco impattante (posso dirti esattamente cosa in DM se preferisci, ma è un aneddoto, non una notizia)

Nono non era riferito a te,ma al personaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Tipo? 

Matite, saponette, rotoloni scottex? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, AlexJuventus3 said:

La carta igienica ? tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Nono non era riferito a te,ma al personaggio

Ah... quindi un giudizio sulle capacità del personaggio... peggio mi sento... :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Si, capisco, ma, alla fine, chi gioca ancora col trequartista?

Trequartista o chiamalo centrocampista avanzato eh. 

In tanti giocano col 4231.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa ci sia di strano che una società miri a ridurre le spese, soprattutto laddove sono stati messi in cassa circa 1000 milioni di finanziamento praticamente buttati al vento. Certamente il grosso del problema e delle spese è relativo ai giocatori, ma quando ammucchi i solid dati per un JMedical che non ha portato quel salto di qualità competitivo (su cui la Juve probabilmente contava andando a prendere molti giocatori proni ad infortuni e che immaginava di recuperare, cosa che invece non è successo ma anzi si è andati ad allungare i tempi con una casistica oltre il normale), gli stipendi per personale non necessario in più, e via dicendo, fai subito ad arrivare a mettere zeri uno dietro l'altro sulle cifre di spesa.

In molti puntano il dito su quel che è stato fatto recentemente, ma quando si è andati vincendo però si spandevano soldi in contratti folli, premi ai procuratori, la follia della grandeur di una Juventus che doveva entrare nel salotto buono con la SuperLega, è li che si è fatto il danno vero rosicchiando la base. Ed è li che la Juve è credo messa di fronte alla necessità di sistemare le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus e' quotata in Borsa e se il proprietario dice pubblicamente che non la vende significa che non la vende. Tether puo' quindi collaborare costruttivamente (cit. Elkann) e poco altro. Tradotto: se Tether e' un corteggiatore serio e ama davvero questa ragazza, continuera' ad essere presente nei modi e nei tempi opportuni, e se son rose (fooooorse, un giorno :tsa:) fioriranno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.